Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Percorso post mastopessi additiva

Anonimo
Balu86
Beauty Influencer
Bologna (Città) · Creazione: 26 ago 2022 · Ultima risposta 7 giu 2023

Ciao a tutte!!! Il 19 settembre mi opererò e farò una mastopessi additiva in dual plane con il dott. Federico Contedini. Non vedo l'ora ma sono preoccupata per il post operatorio. Ho preso due settimane di ferie da lavoro perché so che dovrò stare ferma con la guida. Ma effettivamente fino a quanto bisogna essere ferme? Cioè un bicchiere di acqua lo posso bere da sola? Bisogna dormire solo a pancia in su? E l'intimità con il compagno? Palestra so che è uno stop di qualche mese ma è tutto il resto della mia vita che mi preoccupa. Sarò così bloccata? Dovrò essere sempre assistita da qualcuno? Ragazze io amo essere indipendente. Datemi buone notizie.. 😂 Vi metto le foto di me ad oggi. Il 30 andrò a prendere le misure e saprò misure etc. 🎉

1024 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Sely_joy
    7 giu 2023

    Scusate è partito il posto.
    Dicevo, sono felice che tu sia più serena.
    Andrà tutto bene ✌️

  • Anonimo
    Sely_joy
    7 giu 2023

    Sono felice che tu sia

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    6 giu 2023

    Stella ti stavo per scrivere ma non funzionava l’app! Fortuna sia tutto ok ❤️

  • Anonimo
    Stella1981
    Beauty Influencer
    6 giu 2023
    Miglior commento

    Ciao ragazze l’intervento è andato bene per fortuna …mi hanno tolto il tumore , le protesi e fatto una mastopessi … sono stati molto bravi …ovviamente il risultato non l’ho visto ancora ma per me la cosa fondamentale era un’altra … un abbraccio e grazie dei vostri pensieri 🩷

  • Anonimo
    SoleilMRC
    Beauty Influencer
    6 giu 2023

    Stella buongiorno già hai fatto l’intervento?facci sapere se è tutt’ok….ti ho pensata tutta la notte credimi …anche se non ti conosco vi sento tutte molto vicine…e non vorrei mai succedesse qualcosa ❤️….io intanto prego ancora x te che sparisca tutto in fretta🙏

  • Anonimo
    Sely_joy
    6 giu 2023

    In bocca al Lupo Stella, siamo con te!
    Facci sapere quando te lo sentirai...

  • Anonimo
    SoleilMRC
    Beauty Influencer
    5 giu 2023

    Stella davvero un in bocca al lupo….spero che questo brutto momento passi in fretta ..assolutamente la priorità più grande è la salute…poi in futuro quello che vorrai fare si farà…vai tranquilla domani è un abbraccio forte di cuore❤️

  • Anonimo
    ile23
    5 giu 2023

    In bocca al lupo Stella 🥰

  • Anonimo
    Myl
    Beauty Influencer
    5 giu 2023

    Ciao a tutte ragazze.... cara stella un grosso in bocca al lupo x domani, siamo tutte con te❤️🙏🏻💪🤞

  • Anonimo
    Myl
    Beauty Influencer
    2 giu 2023

    Forza stella andrà tutto bene stai tranquilla 🙏🏻❤️💪🤞prima la salute e poi tutto il resto

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    2 giu 2023

    Assolutamente Stella, comprensibilissimo e condivido. Tienici aggiornate ti siamo vicine, intanto in bocca al lupo ❤️

  • Anonimo
    Stella1981
    Beauty Influencer
    2 giu 2023

    No credo Lory …per 15 anni dovrò tenermi controllata e sinceramente ora non sto pensando a rimettere le protesi … anche perché cmq ti posso dire che è stato abbastanza difficile fare per esempio la biopsia con la protesi … poi non si sa mai …magari cambierò idea …ma ora la paura più grande è quella della malattia …

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    2 giu 2023

    Assolutamente Stella ora pensa alla salute… Finito tutto pensi di rifare la masto+? Pensiamo positivo e al dopo ❤️

  • Anonimo
    Stella1981
    Beauty Influencer
    2 giu 2023

    Potrebbero portare problemi con la radioterapia…la percentuale purtroppo è alta e dopo dovrei sottopormi ad un altro intervento … e al momento io ho bisogno di curarmi per bene … toglieranno nodulo e parte intorno al nodulo e le protesi …ci sarà anche un chirurgo estetico che mi farà una ulteriore mastopessi in modo da rendere il risultato esteticamente “bello” anche senza la protesi ….

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    2 giu 2023

    Comunque in bocca al lupo e mi dispiace troppo 😭😔

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    2 giu 2023

    Come le togli?? Perché? Nell’operazione toglieranno anche il nodulo?

  • Anonimo
    Stella1981
    Beauty Influencer
    2 giu 2023

    Ciao Lory mi operano martedì …tolgo le protesi e poi la terapia la decideranno dopo istologico …

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    2 giu 2023

    Stella aggiornamenti?

  • Anonimo
    Stella1981
    Beauty Influencer
    18 mag 2023

    Chicca mi opererò all’ospedale di Ravenna ….

  • Anonimo
    Sely_joy
    18 mag 2023

    Stella siamo tutte con te!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio