Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Possibile double bubble

Anonimo
Sicilian
Catania (Città) · Creazione: 12 gen 2022 · Ultima risposta 16 feb 2022

Buonasera volevo ricevere un vostro parere. Mi sono sottoposta a due interventi il primo di mastopessi con protesi e un secondo Intervento di cambio protesi in quanto il mio seno presentava un doppio profilo molto evidente. Adesso a distanza di mesi dal secondo intervento mi ritrovo lo stesso problema. Il medico mi ha detto che la protesi che ho scelto è molto grande e la ghiandola non potrà mai coprirla interamente. Dovrò convivere con questo difetto? È risolvibile? Sono delusa avrei preferito avere il mio seno naturale senza cicatrici e senza questo orrendo doppio profilo. Il mio seno si partenza era tuberoso, allora mi chiedo tutte le mastopessi di seni tuberosi presentano lo stesso problema con una protesi da 520cc?

2 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Myl
    Beauty Influencer
    16 feb 2022

    Scusa posso chiederti dove hai fatto l intervento chi era il chirurgo? Lui non ti ha consigliato prima d intervenire la giusta taglia? K tipo di intervento hai fatto? Posizione e forma protesi? Ti ha operato sempre lo stesso chirurgo?

  • Anonimo
    Sicilian
    12 gen 2022

    Altre foto

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio