Buonasera volevo ricevere un vostro parere. Mi sono sottoposta a due interventi il primo di mastopessi con protesi e un secondo Intervento di cambio protesi in quanto il mio seno presentava un doppio profilo molto evidente. Adesso a distanza di mesi dal secondo intervento mi ritrovo lo stesso problema. Il medico mi ha detto che la protesi che ho scelto è molto grande e la ghiandola non potrà mai coprirla interamente. Dovrò convivere con questo difetto? È risolvibile? Sono delusa avrei preferito avere il mio seno naturale senza cicatrici e senza questo orrendo doppio profilo. Il mio seno si partenza era tuberoso, allora mi chiedo tutte le mastopessi di seni tuberosi presentano lo stesso problema con una protesi da 520cc?
Scusa posso chiederti dove hai fatto l intervento chi era il chirurgo? Lui non ti ha consigliato prima d intervenire la giusta taglia? K tipo di intervento hai fatto? Posizione e forma protesi? Ti ha operato sempre lo stesso chirurgo?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.