Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Post operatorio mastopessi con protesi

Anonimo
Kwk
Novara (Città) · Creazione: 3 feb 2024 · Ultima risposta 18 feb 2024

Buona sera a tutti, 1 settimana fa mi sottoponevo ad una mastopessi con protesi da 475. Un intervento con un post operatorio piuttosto doloroso. Giovedì ho tolto il bendaggio e messo il reggiseno con anche la fascia. Da quando ho messo il reggiseno e fascia il seno sinistro mi fa parecchio male e mi da fastidio ed è tutt'ora molto più gonfio del seno destro. Lo sento come se mi scoppiasse talmente lo percepisco gonfio. Ma non dovrebbe passare il dolore? Questa cosa è normale? Perché sono un po' preoccupata. Grazie mille a chi mi risponderà.

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    AngyOra
    18 feb 2024

    Ciao io mi sono operata 16 giorni fa,Mastopessi con protesi.
    Anche a me fino a pochi giorni fa il seno destro mi faceva molto male.
    Vedrai che con il passare dei giorni si inizia a stare sempre.

  • Anonimo
    Myl
    Beauty Influencer
    7 feb 2024

    Potesti mettere una foto prima e dopo vorrei capire i tuoi cc, anatomica? O rotonda?

  • Anonimo
    Myl
    Beauty Influencer
    7 feb 2024

    A me il dolore è durato parecchio e ank io avevo la tua stessa sensazione poi è passato ma quel seno è sempre più dolorante da ignorante penso xk ci hanno lavorato di più, fammi sapere k ti dice il medico a te, a me hanno detto che era normale xk hanno processi di guarigione diversa

  • Anonimo
    Venus082
    Beauty Influencer
    3 feb 2024

    Ciao, hai fatto mastopessi round block? Te lo chiedo per capire se è questo che può far aumentare il dolore, (combo mastopessi con protesi) oppure è a prescindere il dolore, anche se si fa solo mastoplastica.
    Io dovrò operarmi dopo l estate. Mastopessi round block con protesi

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio