Ciao a tutte,
vi scrivo perché la prossima settimana verrò operata al dal Dr. Yuri Macrino, qualcuno lo conosce e si è trovato bene con lui? Mi è sembrato serio e affidabile, però ho molta ansia perché il mio pare sia un caso non semplicissimo (non mi deve mettere solo le protesi ma deve far pareggiare i seni, il che mi ha detto che richiederà più ore in sala operatoria, aiuto!).
Grazie e scusate lo sfogo!
Grande Macrino!
Siii, ho visto pure io! Grande doc!!!
Ho visto oggi anch'io su Fb!! :) Io rimango convinta.. se mai dovrò rifarmi il seno ed il mio bravissimo chirurgo non opererà più (tra 15/20 anni avrà la sua veneranda età e non credo opererà più...!!)... mi rivolgerò sicuramente a Macrino :) Su Fb c'è anche il link all'esperienza di Giulietta! :)
Certo gi, se non ricordo male tu hai raggiunto una grossa taglia, giusto? Per le cicatrici stai usando niente?
Ciao, oggi mi sto prendendo del tempo per rispondere Io il reggiseno me lo devo tenere sempre perché quando sto troppo tempo senza sento il peso sulla cicatrici delle protesi Tenete presente che ho messo 350 cc ma per dormire Sto sempre con il reggiseno disallacciato ora mai
Ciao Gi, io il reggiseno contenitivo lo porto ancora, più per precauzione che per altro, tendo ad essere un po' paranoica e col fatto che ho una bambina a volte movimentata cerco di prevenire colpi! Il tuo post come va?
Ciao gi! Hai tolto il reggiseno contenitivo? Come ti sembra il risultato?
grazie cara :-) beneee. Mi fa piacere che non senti più dolore, io ogni tanto mi prendo qualche antidolorifico perché sento ancora dolore nelle costole subito dopo il seno. non so se è dovuto a reggiseno che me lo tengo 24 su 24 e non è semplice tenersi il reggiseno così tanto ..Come ti senti?? hai già tolto tutto il cerotto praticamente no ??come va?
Ciao Gi! Sono contenta che anche il tuo post stia procedendo bene :) Io ormai non sento più dolore, forse un po' di fastidio ogni tanto, ma niente di che! Ho ripreso a fare piccole cose, non vedo l'ora che però il tempo passi per tornare a fare tutto ciò che mi manca maggiormente!
Ciao Morena ogni giorno e sto meglio, adesso in questo momento sento un po' tirare il seno destro, che ha avuto un po' più di gonfiore rispetto a quello sinistro, ma è tutto nella norma Mi sento bene ogni giorno va meglio fare il riposo non è come dirlo perché c'è sempre mille cose da fare ma va tutto bene non vedo l'ora di togliermi i cerotti e vedere tutto:-)
come stai tu gi82?
Ciao Eli 92, Come sta andando il post operatorio, stai già bene? Oggi fa una settimana che mi sono operata, Un bacione
Ciao Alix, bene, proprio oggi non mi posso lamentare ^^ La cicatrizzazione sta andando bene, il dolore quasi sparito! Ormai sono passate quasi due settimane, perciò tra poco dovrei iniziare a riacquisire la mia totale autonomia!
Eli come procede? Dalla foto si direbbe bene!
Femmina, ciao! Sì, sono molto felice e oggi mi sento anche bene! Diciamo che ne risente spesso il mio umore perché mi sento un po' inutile senza fare niente, soprattutto per quanto riguarda mia figlia... ma oggi è stata una giornata positiva e spero che proceda così fino al temine della guarigione! ^^
Grazie Alix!
Complimenti Eli come ti senti? Immagino al settimo cielo!!
Ti capisco Eli, anche io mi ci perdo spesso tra i mille commenti, non ti preoccupare! Sono contenta che stia procedendo tutto alla grande, sono proprio curiosa di vedere il risultato! Ora leggo subito la tua esperienza!
Ah, ho aperto pure l'esperienza! Questo è il link https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastopessi/mastopessi-additiva-seno-asimmetrico-6545
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.