Terza settimana Dopo la mia mastopessi senza protesi!
Dopo 4 anni di protesi, ho deciso di tornare al naturale: ora ho una magnifica seconda tutta mia.
Martedì toglierò i punti e immagino che il chirurgo mi dirà di indossare il reggiseno post operatorio solo per la notte..
E durante il giorno?
Posso usare un qualsiasi reggiseno?
Grazie
Ciao Simo, hai avuto proprio coraggio!!!
Ciao, PrettyGirl.. il seno post intervento è solo più piccolo..
I tessuti sono stati ricompattati dall'interno e così il seno appare semplicemente più piccolo..
Certo.. il tono non è quello della sedicenne, perché io ho 38 anni e non ho molto tessuto mammario.. quindi, non è di granito coma ai bei tempi!
Però non ho smagliature ed è di nuovo alto.
A me piace molto.
Ciao Simo, ti ammiro molto quello che hai fatto! posso chiederti com'è diventato il seno dopo l'operazione? Voglio dire, smagliature o cose simili?
Troppo gentile, Mimma!
Grazie!
Un bacio
Cara...hai scritto delle cose stupende...speriamo che tante vengano a leggerti... "Peccato che io non sia "le donne", ma solo Simo." ❤️ ❤️ ❤️
Mimma, l'intervento mi è costato 5500€.
I soldi meglio spesi degli ultimi anni..
Sul coraggio a cui ti riferisci, posso dire che la gente in genere ti stima e quasi ti sprona a cambiare il tuo corpo, nel caso in cui tu decida di metterti delle protesi per aumentare la taglia del tuo seno.
Questo non avviene al contrario però.
Molte persone a me vicino mi hanno sconsigliato l'intervento, non comprendendo le mie motivazioni, il mio disagio nell'andare in giro
come se il mio corpo non fosse il mio.
Le persone tendevano a dirmi "Ma tienilo così! Non fare nulla! Le donne lo sognano, un seno cosí prosperoso!"
Peccato che io non sia "le donne", ma solo Simo.
E io voglio sentirmi libera di spogliarmi davanti a mio marito e mostrarmi esattamente per come sono: smagliature, pancetta.. pregi e difetti di una donna di 38 anni che ha avuto due figli.
Semplice. Senza finzioni.
Insomma, il punto è che io ho accettato il mio corpo e cambiato la mia idea di bellezza.
Se potessi postare una mia foto, lo farei.
Ho un seno piccolo e con i tagli della mastopessi.. eppure mi sento totalmente in pace con me stessa.
Sono molto felice per te. Quanto hai speso per l'intervento? Non è un'esperienza che si legge spesso ma penso sia molto coraggiosa come cosa. Alla fine hai fatto due volte l'intervento ... è molto interessante
Mi devo ancora abituare...
Poi il seno deve assestarsi..
Ma in generale sono soddisfatta.
Mi sento più a mio agio col mio corpo.
Ciao Simo, contenta della scelta fatta?
Ho deciso di togliere gli impianti perché mi sentivo fake.. Volevo essere di nuovo io, pure se col seno piccolo!
Ciao! Come mai hai voluto togliere le protesi?!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.