Ricusazione capezzolo

Anonimo
Ale289
Brescia (Città) · Creazione: 29 nov 2024 · Ultima risposta 23 dic 2024

Ciao a tutti. L'anno scorso ho fatto un intervento da un chirurgo plastico ******* che mi ha solo rovinato e ho buttato un sacco di soldi. A parte questo mi ha rovinato il seno, si è creata una necrosi e ho perso capezzolo. Cerco un bravo chirurgo che mi sistemi il problema. Se mi potete consigliare uno bravo? Vi sarei grata. 🙏🙏

21 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Ani6
    Beauty Influencer
    23 dic 2024

Ciao angio grazie mille 😘 buone feste anche a te e a tutta la tua famiglia

• Anonimo
    Angiodomanto
    21 dic 2024

Ani6 buon giorno come va ? Volevo augurarvi buon Natale 😘e felice anno nuovo a tutta la famiglia

• Anonimo
    Ani6
    Beauty Influencer
    16 dic 2024

Che dire anche l’occhio vuole la sua parte, è bello, bravo educato e serio. Che volere di più ? Forse un mega sconto 😂
    Io avevo l’appuntamento per 9 e sono entrato dentro in stanza a cambiarmi per l’operazione. Il dottore è venuto a tracciarmi le misure sul seno e ha fatto le dovute foto. Poi è entrato anche l’anestesista che mi ha fatto le ultime domande e fatto firmare le carte per l’intervento. Io non ho più mangiato dopo le 11 di sera e nemmeno bevuto. Mi raccomando anche la gomma da masticare va evitata. È importante digiunare anche per evitare di vomitare post operazione che è parecchio spiacevole visto che già si è belli provati per l’operazione in se. Mi hanno dimessa alle 16… i primi due giorni sono stati dolorosi e poi piano piano sono stata meglio. Al quinto giorno sembravo rinata, è sparito tutto il male.
    Il mio compagno ha chiesto una settimana di ferie e si è occupato lui di tutto. È importantissimo che tu abbia qualcuno che ti dia una mano nei primi giorni. Il piccolo di due anni piangeva perché non lo prendevo più in braccio ma sono cose che passano dai si tratta di pochi giorni e bisogna tener duro

• Anonimo
    Angiodomanto
    16 dic 2024

An6 Sì bravissimo molto serio ed educato 👍si le protesi luna sono le ultime uscite noi tutt e due mastopessi !tu ti sei operata di prima mattina ??da quando hai digiunato ? Hai solo Bevuto ! !e la sera sei andata a casa i bimbi come hanno reagito ?

• Anonimo
    Ani6
    Beauty Influencer
    16 dic 2024

Ho visto ora su ********, è un bel uomo, mi fa sorridere perché fa spesso lo sguardo da seduttore. 🤣
    Comunque sembra essere molto bravo, le donne che ha postato hanno un seno molto naturale come piace a me.

• Anonimo
    Ani6
    Beauty Influencer
    16 dic 2024

Protesi luna anche tu ? Wow finalmente ho trovato qualcuno che usa le mie protesi. Sono le ultime uscite l’anno scorso. Dovrebbero essere top.. speriamo bene. Quindi fatte mastopessi voi ? Allora ci sta il prezzo…… Adesso vado a vedere il tuo chirurgo

• Anonimo
    Angiodomanto
    16 dic 2024

Noi mastopessi tutt e due ! Io più s esce di mia cugina io metterò una 400 416 cc ha detto vede al momento in dual plein protesi luna anatomiche ! Dai un occhiata al medico vedi vedi che ne pensi pasquale graziano

• Anonimo
    Ani6
    Beauty Influencer
    16 dic 2024

Siamo lì con il prezzo 7500 anch’io . Io ho pagato di più per via della round block ma voi fatte una Mastoplastica normale giusto ? Poi tra elettrocardiogramma, analisi sangue, mammografia medicine post intervento e crema cicatrizzante aggiungi 500 euro e arrivano a 8000. Spero di tenerle il più possibile. Almeno 15/20 anni

• Anonimo
    Angiodomanto
    16 dic 2024

Noi 7500 esami gratis ! Solo l eco al seno pagato più reggeiseno post 80 più crema ! Cicatrici 60 ! Un botto pure noi

• Anonimo
    Ani6
    Beauty Influencer
    16 dic 2024

Wow con la cugina. Sei in bella compagnia allora
    Potete condividere insieme l’intera esperienza del post. Il vostro medico quanto si fa pagare ? Io tra intervento, esami pre intervento e medicine post sono arrivata a 8000 euro

• Anonimo
    Angiodomanto
    15 dic 2024

Cara an6 certo ti aggiorno sicuramente io mi opero con mia cugina !il dottore mi ha messo Alle 9 e in altra alle 11 incrociamo le dita 🤞

• Anonimo
    Ani6
    Beauty Influencer
    15 dic 2024

Figurati, ti capisco perché ho affrontato le tue stesse paure e avevo la stesso desiderio di sentirmi di nuovo una donna sicura del mio corpo. Penso che ce lo meritiamo essendo mamme e abbiamo faticato tanto per questi bimbi e ce lo meritiamo davvero.
    Tienimi aggiornata assolutamente mi farebbe piacere 😘

• Anonimo
    Angiodomanto
    15 dic 2024

Grazie mille davvero 🙏🏻fa sempre bene sentire parole di conforto ! Vorrei anche io la luce infondo al tunnel essere felice punto sentirmi sicura di me stessa acquistare maggiore sicurezza nell affrontare la vita 😘grazie sentiamoci ti terrò aggiornata !

• Anonimo
    Ani6
    Beauty Influencer
    15 dic 2024

Mi dispiace per il tuo vissuto. Non so cosa farei se perdessi mia madre. Sarebbe lo stesso anche per me. Il tuo dolore lo visto nel mio compagno, ha perso anche lui i genitori a distanza di 16 mesi dal 2020 al 2022.
    Comunque pensa che si eseguono tantissimi interventi ogni giorno e ne sentirai sempre un caso ogni tot che purtroppo finisce in tragedia. Che sia pubblico o privato.
    Fatti forza e pensa a questa rinascita…
    Io ho due bambini si, femmina e maschio e l’idea di morire per un intervento al seno estetico e non per un tumore era un pensiero talmente orribile che cercavo di eliminarlo subito dalla mente quando ogni tanto si faceva presente. Pensa al post intervento e al recupero… non ti fa bene pensare troppo a ciò che può andare storto. Più sei positiva e più il tuo corpo reagirà bene

• Anonimo
    Angiodomanto
    15 dic 2024

Ale. Non avevo letto bene che avevi allattato 🙏🏻

• Anonimo
    Angiodomanto
    15 dic 2024

Si è così nella mia vita ho provato già tanto dolore perdendo i miei genitori ! 14 mesi di distanza ! La mia mamma era la mia spalla ! Adesso ho i miei bimbi e mio marito ! Sono il mio vivereio marito ha accettato questa cosa solo per vedermi felice ! Per lui già sono bella così ma io ho bisogno di una rinascita ! Ho paura di provocargli altro dolore ! Ecco ! Grazie per le belle parole 🙏🏻tu hai bimbi ?

• Anonimo
    Ani6
    Beauty Influencer
    15 dic 2024

A chi lo dici. Il fatto della signora è successo a settembre e io dovevo operarmi a novembre. Ho pensato anche di non operarmi più ma avevo due opzioni: operarmi prendendomi tutti i rischi di ciò che comporta un intervento chirurgico oppure rimanere con il mio seno sciupato e cadente dopo aver allattato per anni due bambini. Ho deciso di farmi forza e affrontare l’intervento, il mio medico di base mi ha rincuorato e anche le ragazze che avevano precedentemente affrontato l’intervento dal mio stesso chirurgo. È andato tutto bene e spero che sia lo stesso anche per te. Fatti forza se è un intervento a cui tieni tanto, abbi fiducia nel tuo corpo e nel medico e affronta l’intervento più serenamente possibile.

• Anonimo
    Angiodomanto
    15 dic 2024

Io mi opero a gennaio ! Mi sto proprio facendo prendere dall ansia ! Per via di questi fatti accaduti ! Mi opera un professionista ! Molto bravo ! Però la paura ce sempre sopratutto per i figli ! Io penso solo hai miei bimbi ! Mio marito è molto tranquillo invece

• Anonimo
    Ani6
    Beauty Influencer
    15 dic 2024

Si, purtroppo la signora ha avuto un arresto cardiaco 40 minuti dopo l’intervento ed è morta in ospedale dopo giorni poverina. Terribile….purtroppo quando si svolge un intervento chirurgico i rischi ci sono sempre. L’autopsia non ha riscontrato collegamenti con l’operazione in se. Per il dottore è il primo decesso in tutta la sua lunga carriera…. Io come molti altri (ogni volta che ritorno per i controlli la clinica è sempre piena) non abbiamo tolto la fiducia al medico e alla clinica in se. Mi sono operata a novembre di quest’anno ed è andato tutto bene, altrimenti non sarei qui a raccontarlo.

• Anonimo
    Angiodomanto
    14 dic 2024

De Vincenzo è quello che ha fatto morire helen quella mamma di 4 figli che è andata a fare il cambio protesi

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio