Ricusazione capezzolo

Anonimo
Ale289
Brescia (Città) · Creazione: 29 nov 2024 · Ultima risposta 20 gen 2025

Ciao a tutti. L'anno scorso ho fatto un intervento da un chirurgo plastico ******* che mi ha solo rovinato e ho buttato un sacco di soldi. A parte questo mi ha rovinato il seno, si è creata una necrosi e ho perso capezzolo. Cerco un bravo chirurgo che mi sistemi il problema. Se mi potete consigliare uno bravo? Vi sarei grata. 🙏🙏

51 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Ani6
    Beauty Influencer
    20 gen 2025

Io ho sottovalutato la cosa. Dopo più di un mese avendo perso anche le croste pensavo che si erano chiuse del tutto e invece sarà rimasta ancora qualche piccolo bucchino e lì sarà entrato dello sporco visto che non disinfettavo più con lo spray che mi aveva prescritto. Adesso sono di nuovo con spray e garza e spero che dopo questo piccolo inconveniente di essere apposto insomma

• Anonimo
    Angiodomanto
    Beauty Influencer
    20 gen 2025

Si pessi pure io a me pizzicano un po’! Per il resto sembra tutt ok speriamo sempre così

• Anonimo
    Ani6
    Beauty Influencer
    20 gen 2025

Hai fatto anche mastopessi giusto ?
    Io tutto bene. Il seno sta sempre meglio anche se per colpa mia sottovalutando le cicatrici intorno a l’areola pensando che si fossero chiuse bene del tutto ho smesso di usare lo spray disinfettante e iniziato la crema cicatrizzante. Su un punto evidentemente non chiuso bene ho fatto infezione e ho risolto con una crema antibiotica. Devo portare pazienza. Mi aveva detto il dottore che le cicatrici hanno bisogno di molto più tempo per guarire

• Anonimo
    Angiodomanto
    Beauty Influencer
    20 gen 2025

Ani6 si il doc ha cambiato idea ! Lo sai lui però mi fido anche mia cugina rotonda !! Non sono grandissime però è un bel seno normale ! No moscio 😂😂😂tu come stai come stanno adesso i bimbi tutt ok hai ripreso tutto normalmente ?

• Anonimo
    Ani6
    Beauty Influencer
    19 gen 2025

Quindi niente protesi luna ?

• Anonimo
    Ani6
    Beauty Influencer
    19 gen 2025

Ah ma dai rotonda e un bel 420
    Ma come mai rotonda? Mi ricordo che dicevi anatomica. È stato il dottore a proportelo?

• Anonimo
    Angiodomanto
    Beauty Influencer
    19 gen 2025

Si si bello e già sceso e poco morbido ho messo una 420 cc rotonda alla fine

• Anonimo
    Ani6
    Beauty Influencer
    19 gen 2025

Dai bravissima sono contenta che è andato e stia andando tutto bene. Sei riuscita a vedere un po’ il seno ? Ti piace ? Che misura hai messo alla fine ?

• Anonimo
    Angiodomanto
    Beauty Influencer
    19 gen 2025

Ani6 tutt ok grazie stavo per scriverti anche io andiamo meglio è stata dura diciamo domani seconda medicazione non voglio dire niente ma mi sento bene 🤞

• Anonimo
    Ani6
    Beauty Influencer
    19 gen 2025

Ciao angio come stai ? Il dolore è passato ?

• Anonimo
    Angiodomanto
    Beauty Influencer
    11 gen 2025

Ani6 mia cugina tutt ok anche lei dolore quando si alza ! E sdraia ! Però per il resto tutto ok lei torna. A casa tra un mese sta dalla mamma !io ho la ragazza fisso tutti i giorni per i servizi stamattina mi marito mi ha lavato un po’ mi sento più fresca ! Ci aggiorniamo più dopo 😘😘

• Anonimo
    Ani6
    Beauty Influencer
    11 gen 2025

Alzarsi e sdraiarsi sono i momenti più critici.. arrivano di quelle fitte
    Dopo un paio di giorni stavo meglio in piedi rispetto a sdraiata perché da sdraiata avevo fitte alla schiena.
    Passerà tutto in pochi giorni. Tua cugina come sta ?

• Anonimo
    Angiodomanto
    Beauty Influencer
    11 gen 2025

Ani6 mi fa male solo quando mi alzo dal letto provo tanto dolore ! Per il resto cammino per casa non ho dolore

• Anonimo
    Ani6
    Beauty Influencer
    11 gen 2025

Angio difficile scambiarsi i numeri qui perché li censurano
    Comunque hai solo piccoli dolori ? Sei fortunata cavolo. Io i primi giorni ho sofferto parecchio. Ma al quinto mi sono svegliata come rinata, non avevo più niente. Tieni duro e sii positiva, per quanto la vita ti abbia tolto ti ha anche donato un marito e dei figli che ti amano tanto ❤️

• Anonimo
    Angiodomanto
    Beauty Influencer
    11 gen 2025

Ani6 si grazie è davvero bello sentire parole di conforto ! Io quando parlo sono solo arrabbiata ! Perché non ho più la mia mamma ! ! Però non mi manca niente ho un marito e 2 figli meravigliosi un marito che darebbe la vita pur di vedermi felice ! Contattami in privato ci scambiamo i numeri ♥️grazie grazie ho picccoli dolori ! La posizione nel dormire mi stanca ! Per il resto si sopporta

• Anonimo
    Ani6
    Beauty Influencer
    11 gen 2025

Angio che bello l’hai fatto. Ma come stai ? Hai dolori ? Dati un po’ di giorni e poi potrai di nuovo essere presente al 100% con i tuoi cuccioli. Non star sempre giù. Hai realizzato un sogno e sei qui a scrivere quindi sei viva cavolo. Ti ricordi che ne avevi molta paura

• Anonimo
    Angiodomanto
    Beauty Influencer
    9 gen 2025

Ani6 tornassi indietro non lo rifarei ! Mi sento strana per via dei miei figli ! Li amo tanlemtne tanto che nella mia testa non voglio perderti nemmeno un giorno !! Non essere d aiuto mi butta giù mi fa sentire male !

• Anonimo
    Ani6
    Beauty Influencer
    9 gen 2025

Angiò spero sia andato tutto bene. Fatti sentire ❤️ in bocca al lupo

• Anonimo
    Angiodomanto
    Beauty Influencer
    8 gen 2025

Ma io sono negativa proprio già di mio !spero di farcela e di non morire lì sotto 👍

• Anonimo
    Ani6
    Beauty Influencer
    8 gen 2025

Wow e ci sarai sì ? Dai forza che domani rinasci 💪

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio