Ciao a tutti. L'anno scorso ho fatto un intervento da un chirurgo plastico ******* che mi ha solo rovinato e ho buttato un sacco di soldi. A parte questo mi ha rovinato il seno, si è creata una necrosi e ho perso capezzolo. Cerco un bravo chirurgo che mi sistemi il problema. Se mi potete consigliare uno bravo? Vi sarei grata. 🙏🙏
Io ho sottovalutato la cosa. Dopo più di un mese avendo perso anche le croste pensavo che si erano chiuse del tutto e invece sarà rimasta ancora qualche piccolo bucchino e lì sarà entrato dello sporco visto che non disinfettavo più con lo spray che mi aveva prescritto. Adesso sono di nuovo con spray e garza e spero che dopo questo piccolo inconveniente di essere apposto insomma
Si pessi pure io a me pizzicano un po’! Per il resto sembra tutt ok speriamo sempre così
Hai fatto anche mastopessi giusto ?
Io tutto bene. Il seno sta sempre meglio anche se per colpa mia sottovalutando le cicatrici intorno a l’areola pensando che si fossero chiuse bene del tutto ho smesso di usare lo spray disinfettante e iniziato la crema cicatrizzante. Su un punto evidentemente non chiuso bene ho fatto infezione e ho risolto con una crema antibiotica. Devo portare pazienza. Mi aveva detto il dottore che le cicatrici hanno bisogno di molto più tempo per guarire
Ani6 si il doc ha cambiato idea ! Lo sai lui però mi fido anche mia cugina rotonda !! Non sono grandissime però è un bel seno normale ! No moscio 😂😂😂tu come stai come stanno adesso i bimbi tutt ok hai ripreso tutto normalmente ?
Quindi niente protesi luna ?
Ah ma dai rotonda e un bel 420
Ma come mai rotonda? Mi ricordo che dicevi anatomica. È stato il dottore a proportelo?
Si si bello e già sceso e poco morbido ho messo una 420 cc rotonda alla fine
Dai bravissima sono contenta che è andato e stia andando tutto bene. Sei riuscita a vedere un po’ il seno ? Ti piace ? Che misura hai messo alla fine ?
Ani6 tutt ok grazie stavo per scriverti anche io andiamo meglio è stata dura diciamo domani seconda medicazione non voglio dire niente ma mi sento bene 🤞
Ciao angio come stai ? Il dolore è passato ?
Ani6 mia cugina tutt ok anche lei dolore quando si alza ! E sdraia ! Però per il resto tutto ok lei torna. A casa tra un mese sta dalla mamma !io ho la ragazza fisso tutti i giorni per i servizi stamattina mi marito mi ha lavato un po’ mi sento più fresca ! Ci aggiorniamo più dopo 😘😘
Alzarsi e sdraiarsi sono i momenti più critici.. arrivano di quelle fitte
Dopo un paio di giorni stavo meglio in piedi rispetto a sdraiata perché da sdraiata avevo fitte alla schiena.
Passerà tutto in pochi giorni. Tua cugina come sta ?
Ani6 mi fa male solo quando mi alzo dal letto provo tanto dolore ! Per il resto cammino per casa non ho dolore
Angio difficile scambiarsi i numeri qui perché li censurano
Comunque hai solo piccoli dolori ? Sei fortunata cavolo. Io i primi giorni ho sofferto parecchio. Ma al quinto mi sono svegliata come rinata, non avevo più niente. Tieni duro e sii positiva, per quanto la vita ti abbia tolto ti ha anche donato un marito e dei figli che ti amano tanto ❤️
Ani6 si grazie è davvero bello sentire parole di conforto ! Io quando parlo sono solo arrabbiata ! Perché non ho più la mia mamma ! ! Però non mi manca niente ho un marito e 2 figli meravigliosi un marito che darebbe la vita pur di vedermi felice ! Contattami in privato ci scambiamo i numeri ♥️grazie grazie ho picccoli dolori ! La posizione nel dormire mi stanca ! Per il resto si sopporta
Angio che bello l’hai fatto. Ma come stai ? Hai dolori ? Dati un po’ di giorni e poi potrai di nuovo essere presente al 100% con i tuoi cuccioli. Non star sempre giù. Hai realizzato un sogno e sei qui a scrivere quindi sei viva cavolo. Ti ricordi che ne avevi molta paura
Ani6 tornassi indietro non lo rifarei ! Mi sento strana per via dei miei figli ! Li amo tanlemtne tanto che nella mia testa non voglio perderti nemmeno un giorno !! Non essere d aiuto mi butta giù mi fa sentire male !
Angiò spero sia andato tutto bene. Fatti sentire ❤️ in bocca al lupo
Ma io sono negativa proprio già di mio !spero di farcela e di non morire lì sotto 👍
Wow e ci sarai sì ? Dai forza che domani rinasci 💪
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.