Rimozione definitiva delle protesi seno e mastopessi

Anonimo
Lil40
Palermo (Città) · Creazione: 2 mag 2025 · Ultima risposta 22 mag 2025

Salve, ho eseguito un mese fa la rimozione delle protesi al seno dopo 17 anni e mastopessi. Al seno destro non ho alcun sintomo e la ferita si è chiusa, invece al seno sinistro la ferita verticale non è ancora chiusa e la sensazione di ipersensibilità, soprattutto al capezzolo, è intensa. Non capisco perché un seno è tutto ok e l’altro invece ho problemi di rimarginazione e ipersensibilità. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    Sem75
    Beauty Influencer
    22 mag 2025

Ciao anch'io ho rimosso le protesi dopo soli 5 anni .per contrattura di 4/5 livello al seno sx . Dovevo decidere se toglierle definitivamente o rimettere protesi nuove . Ho deciso di rimuovere tutto perché ho passato 2 anni di sofferenza . Ora sono più piccole e asimmetriche di come le avevo all inizio .non ho nessun a ipersensibilità e le cicatrici sono belle anche se dono evidenti . Il tuo dottore cosa dice? Magari hai una infiammazione e hai bisogno di un antibiotico .

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio