Sedazione profonda o anestesia generale

Anonimo
Sabrina_G_
Roma (Città) · Creazione: 17 mag 2025 · Ultima risposta 20 mag 2025

Ragazze buongiorno, esperienza con la sedazione profonda? Come è andata? Io vorrei operarmi ma sono indecisa su quale medico scegliere in base all'anestesia proposta. Non vorrei farmi la lastra ai polmoni per la totale ma ho anche paura per la sedazione profonda. Ho 49 anni e due medici mi hanno proposto lo stesso intervento in due modalità diverse. Esperienze?

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Venus082
    Beauty Influencer
    20 mag 2025

Ciao Sabrina, io ho fatto l intervento di mastopessi con protesi 3 mesi fa in anestesia generale con intubazione.
    È andata tutto benissimo. Sicuramente ci si mette un po di più x smaltire ma x questo tipo di intervento è l anestesia più usata. In bocca al lupo

• Anonimo
    Sabrina_G_
    18 mag 2025

Mi piacerebbe rispondere ai commenti ma non c'è tasto rispondi

• Anonimo
    Elc
    18 mag 2025
    Miglior commento

Ciao, io ho fatto tre giorni fa intervento in anestesia locale con sedazione profonda, è andato benissimo, quando mi sono svegliata ho bevuto, mangiato, fatto plin plin e dopo una ventina di minuti mi sono vestita pronta per andarmene a casa 🙂

• Anonimo
    titty1981
    Beauty Influencer
    18 mag 2025

Ciao, io ho fatto sedazione profonda e mi sono trovata bene. Non ho avuto nessun fastidio!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio