Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Seno schiacciato esternamente

Anonimo
Annette84
Roma (Città) · Creazione: 20 mag 2023 · Ultima risposta 21 lug 2023

Ciao a tutte! Ho bisogno di essere rassicurata, il seno sinistro sembra essere schiacciato in basso a sinistra (linea gialla in foto), ed entrambi rigonfi all'interno (frecce rosse). Possibile che dopo un mese sono ancora così? Il mio dottore dice che è tutto normale, che devono ancora assestarsi le protesi. Ma la sto vivendo male....a qualcuna è capitato? Può essere la cicatrice che " strozza quel lato e piano piano cederà? Ditemi di si 💖

14 commenti

Annuncio
  • Anonimo

    Anonimo

    21 lug 2023

    Anche il mio ha una lieve ammaccatura, simile a fossetta anche a voi?

  • Anonimo

    Anonimo

    21 lug 2023

    Ciao ragazze anche il è come se fosse schiacciato o meglio con fossetta. Come mai

  • Anonimo
    Moralatina
    30 mag 2023

    Te l'ho detto,c'ero passata anche io 😅 Evviva Annette

  • Anonimo
    Annette84
    29 mag 2023

    Ragazze allarme rientrato, io lavoro sugli aerei, nel chiudere il portellone, sforzando il muscolo pettorale, probabile che si sia tirato qualche punto interno e di conseguenza la zona sembrava gonfia ma era il punto che si era come "strozzato", non so come spiegarlo. Dopo qualche giorno è tornato tutto normale ed ora il seno è ogni giorno più bello. Aspetto solo che smetta di dare fastidio. Ho ancora doloretti e sensibilità, ma è passato solo poco più di un mese ...ci sta!
    Fiuu 😅

  • Anonimo
    Moralatina
    28 mag 2023

    Annette,leggo solo adesso. Aggiornamento sulla situazione, cos'è successo?

  • Anonimo
    Myl
    Beauty Influencer
    24 mag 2023
    Miglior commento

    Si sinistra tranquilla, ne fanno di cambiamenti. Annette tu k lavoro fai? Cmq tranquilla io di doloretti ne avevo tanti e pensavo a tutto io ma siamo iper preoccupate solamente

  • Anonimo
    Annette84
    24 mag 2023

    Moralatina, non ho fatto in tempi a gioie che stamattina, dopo che ieri (primo giorno di lavoro dopo un mese) ho fatto un movimento brusco , mi sono svegliata con sempre quella zona, gonfia, ma solo al tatto. Sto aspettando che il doc mi risponda...ma credimi che non sto piangendo per ritegno, ho una paura ladra che sia successo qualcosa.

  • Anonimo
    Moralatina
    22 mag 2023

    Visto??? Sono contenta
    Se ti faccio vedere le foto del mio,non puoi capire la disperazione 😭😂. Il tuo si vede già che prenderà una forma bellissima

  • Anonimo
    Annette84
    22 mag 2023

    Confermo, che a distanza di qualche giorno, iniziando ad usare altri reggiseni normali qualche ora di giorno (forse anche quello post operatorio stringe tanto e segna)la parte schiacciata sta iniziando ad arrotondarsi...fiuuu che sollievo. Anche io mi sono fatta un piantarello quando l ho visto in quel modo!

  • Anonimo
    Moralatina
    22 mag 2023

    Beatrix,, nell'arco di un mese, credimi il mio sembrava deformato. Piangevo...dovevo solo aspettare

  • Anonimo
    Annette84
    21 mag 2023

    Grazie ragazze ❤️

  • Anonimo
    Beatrix24
    21 mag 2023

    Ciao! Anche io mi sono operata 3 mesi fa ed anche il mio seno sx è un po’ schiacciato anche se internamente.
    Moralatina tu quanto hai aspettato prima che si sistemasse ?

  • Anonimo
    Moralatina
    21 mag 2023

    È successo anche a me,pur avendo solo la cicatrice unica al solco. Sono i punti interni che tirano, poi tutto si sistema,non ti preoccupare. Pazienta e vedrai che si sistema

  • Anonimo
    Moralatina
    21 mag 2023

    Successo anche a me, qualche punto interno che tira e che guarendo si assesta. Pazienza ancora un po', stai tranquilla 😘

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio