Mi ritrovo con una seconda svuotata dopo 2 gravidanze e dopo aver allattato per un anno e mezzo l'ultima cucciola.. ho un seno cadente e svuotato che non riconosco piú dopo quest'ultima gravidanza ☹
Mi piacerebbe vederlo un pò più su e sodo...com'era prima insomma!
Secondo voi che tipo d'intervento di chirurgia al seno dovrei fare?
Ciao Arcimia poi hai deciso qualcosa? ti sei operata? Ho lo stesso problema! ☹️
Deve VALUTARE un professionista se ce bisogno solo di mastoplastica o mastopessi con protesi . Fai qualche visita ;) io anche ho all'attato e seno giù dovrei far mastopessi
Ciao! Ho trovato un articolo molto interessante a proposito :) Ve lo lascio qui! Ditemi che ne pensate! https://www.guidaestetica.it/articoli/mastoplastica-additiva/mastoplastica-e-gravidanza
Ciao ragazze, mi potreste spiegare qual è la differenza tra mastopessi e mastoplastica ancora non ho le idee molto chiare... 【ツ】
Ciao Rebeca...dove posso leggere la tua esperienza? Grazie ❤️
ArciMia anch'io avevo il seno svuotato dopo due gravidanze e ho fatto mastoplastica additiva due anni fa. Ho chiesto consiglio al chirurgo e mi ha suggerito questo intervento. Mi sento benissimo con me stessa , é stata una delle migliori decisioni che ho preso. Chiede un parere al chirurgo lui saprà consigliarti al meglio
Diana! Sei un genio!!! Sei la prima che vedo che consigli questo!!! Andare lí con i mariti e/o con i fidanzati!!!
Ne creme ne allenamento... io per come son fatta gioco d astuzia per proporglielo al marito... perché sembra che il seno sia fatto solo da vip o da tirarle fuori, di a tuo marito che avresti piacere che andaste INSIEME ad una consulenza dal chirurgo.... solo un appuntamento che ti spiega i pro e contro.... poi una volta che è li si rende conto lui da solo che non è chissà cosa
Na...scordatelo Adry! :P
Ragazze anche io vorrei fare qualcosa. Ho lo stesso problema!! L’unico dubbio che ho é questo: il seno secondo voi non torna come era prima da solo? Neanche facendo degli esercizi? No, vero? :-D
Io ho fatto una mastopessi additiva perché avevo le tette floscie e svuotate dopo la gravidanza!!!
Ti consiglio di farlo perché ti risentirai donna…
Ciao cara, ho trovato questo post di una ragazza che aveva il tuo stesso problema e dice che ha risolto con una round block…… https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-con-round-block-2299 ;-)
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.