Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Seno svuotato e cadente, cosa fare? Che intervento?

Anonimo
GraziaR
Cormano · Creazione: 26 set 2018 · Ultima risposta 3 gen 2019

Mi chiamo grazia e ho solo 45 anni, purtroppo so che dalle foto non si direbbe. Ho un figlio ormai adolescente e il seno è così da dopo il primo allattamento, anzi, ultimamente è anche peggiorato perché ho perso qualche kg, tentando di raggiungere il mio peso forma. Quindi eccolo lì. Vuoto, cadente, anche decadente, mi mette tristezza. Che si può fare? è chiaro che la situazione è pessima, non basterà una cremina magica. Che opzioni ho? So che c'è la mastopessi, ma mi spaventa molto. è l'unica opzione realisticamente parlando? Ma ho bisogno di mettere le protesi secondo voi? Non è che pesando poi tornano così cadenti? Sono un sacco di domande, scusatemi.

101 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Patty94
    Beauty Influencer
    3 gen 2019
    Miglior commento

    Io ne ho 24!!! Come hai sopportato tutti questi anni il seno cadente? Da vestita non si vede ma io so cosa nascondo e mi fa soffrire ogni volta che lo guardo. Tu hai risolto con l'operazione?

  • Anonimo
    melita04
    Beauty Influencer
    31 dic 2018

    Tutto è relativo... dipende da ognuna di noi, dall'età, dalla pelle ecc

  • Anonimo
    Luna55
    Beauty Influencer
    29 dic 2018

    Io sapevo che facendo mastopessi e mettendo la protesi il risultato cambia nel tempo perché la protesi pesa...io ho fatto solo mastopessi

  • Anonimo
    Arimont
    28 dic 2018

    Si Melita secondo intervento! Le mastopessi senza protesi durano poco. Serve un sostegno altrimenti il seno inevitabilmente dopo qualche anno scende nuovamente

  • Anonimo
    melita04
    Beauty Influencer
    28 dic 2018

    Quindi per te è la seconda volta Arimont.. non avevo capito. Piccole le hai messe le protesi, come mai?
    Non si vedono i numeri e gli indirizzi email, puoi mettere le foto dopo il commento ( senza la faccia )

  • Anonimo
    Olivia64
    28 dic 2018

    Clicca sul più rosa in basso a destra poi condividi con email o ********

  • Anonimo
    Olivia64
    28 dic 2018

    Oppure in questa schermata c'è la busta Invia messaggio tramite quello

  • Anonimo
    Olivia64
    28 dic 2018

    Guarda sul mio profilo.. Dovresti trovare email e numero telefono...

  • Anonimo
    Arimont
    28 dic 2018

    Olivia non so come si fa però

  • Anonimo
    Olivia64
    28 dic 2018

    Arimont
    ********** ********
    Grazzzzzie

  • Anonimo
    Olivia64
    28 dic 2018

    Magari grazie mille.... ****************

  • Anonimo
    Arimont
    27 dic 2018

    Olivia posso mandartela in privato?

  • Anonimo
    Olivia64
    27 dic 2018

    Arimont.... Non vorrei essere invadente, maleducata ma è possibile vedere qualche foto..? Sai La paura fa sempre 90.

  • Anonimo
    Arimont
    27 dic 2018

    Sono alla terza settimana e lunedì ho tolto i punti! Sto bene grazie cara, qualche fastidio ovviamente c'è m nulla di invalidante. Ho messo una 195 cc polythec sottoghiandola. Avevo bisogno di sostegno dopo la prima mastopessi senza protesi

  • Anonimo
    melita04
    Beauty Influencer
    27 dic 2018

    Grazie Arimont! come stai? che protesi hai messo?

  • Anonimo
    Olivia64
    27 dic 2018

    No basta riempirlo ed è come lo vorrei.... Grazie per le riproposte

  • Anonimo
    Arimont
    27 dic 2018

    Melita le sofferenze sono pari a zero e le cicatrici a distanza di 6 mesi un anno non le vedrai più.
    Olivia ma devi anche tirarlo su?

  • Anonimo
    Olivia64
    27 dic 2018

    Chiedo scusa per la correzione commento precedente
    rispetto non ridotto.... Uffa!!

  • Anonimo
    Olivia64
    26 dic 2018

    Arimont.... No io intendo mastoplastica additiva, ma non per aumentare il seno solo per riempirlo non ingrandendo ridotto a come era prima.
    Quindi con una piccola piccola protesi.

  • Anonimo
    melita04
    Beauty Influencer
    26 dic 2018

    sono contenta che dici così, per te ma anche per me che ho deciso di buttarmi in questa cosa... so che mi aspettano delle sofferenze ma è il prezzo da pagare per potermi accettare di nuovo

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio