Mi chiamo grazia e ho solo 45 anni, purtroppo so che dalle foto non si direbbe. Ho un figlio ormai adolescente e il seno è così da dopo il primo allattamento, anzi, ultimamente è anche peggiorato perché ho perso qualche kg, tentando di raggiungere il mio peso forma. Quindi eccolo lì. Vuoto, cadente, anche decadente, mi mette tristezza. Che si può fare? è chiaro che la situazione è pessima, non basterà una cremina magica. Che opzioni ho? So che c'è la mastopessi, ma mi spaventa molto. è l'unica opzione realisticamente parlando? Ma ho bisogno di mettere le protesi secondo voi? Non è che pesando poi tornano così cadenti? Sono un sacco di domande, scusatemi.
Io ne ho 24!!! Come hai sopportato tutti questi anni il seno cadente? Da vestita non si vede ma io so cosa nascondo e mi fa soffrire ogni volta che lo guardo. Tu hai risolto con l'operazione?
Tutto è relativo... dipende da ognuna di noi, dall'età, dalla pelle ecc
Io sapevo che facendo mastopessi e mettendo la protesi il risultato cambia nel tempo perché la protesi pesa...io ho fatto solo mastopessi
Si Melita secondo intervento! Le mastopessi senza protesi durano poco. Serve un sostegno altrimenti il seno inevitabilmente dopo qualche anno scende nuovamente
Quindi per te è la seconda volta Arimont.. non avevo capito. Piccole le hai messe le protesi, come mai?
Non si vedono i numeri e gli indirizzi email, puoi mettere le foto dopo il commento ( senza la faccia )
Clicca sul più rosa in basso a destra poi condividi con email o ********
Oppure in questa schermata c'è la busta Invia messaggio tramite quello
Guarda sul mio profilo.. Dovresti trovare email e numero telefono...
Olivia non so come si fa però
Arimont
Grazzzzzie
Magari grazie mille.... ****************
Olivia posso mandartela in privato?
Arimont.... Non vorrei essere invadente, maleducata ma è possibile vedere qualche foto..? Sai La paura fa sempre 90.
Sono alla terza settimana e lunedì ho tolto i punti! Sto bene grazie cara, qualche fastidio ovviamente c'è m nulla di invalidante. Ho messo una 195 cc polythec sottoghiandola. Avevo bisogno di sostegno dopo la prima mastopessi senza protesi
Grazie Arimont! come stai? che protesi hai messo?
No basta riempirlo ed è come lo vorrei.... Grazie per le riproposte
Melita le sofferenze sono pari a zero e le cicatrici a distanza di 6 mesi un anno non le vedrai più.
Olivia ma devi anche tirarlo su?
Chiedo scusa per la correzione commento precedente
rispetto non ridotto.... Uffa!!
Arimont.... No io intendo mastoplastica additiva, ma non per aumentare il seno solo per riempirlo non ingrandendo ridotto a come era prima.
Quindi con una piccola piccola protesi.
sono contenta che dici così, per te ma anche per me che ho deciso di buttarmi in questa cosa... so che mi aspettano delle sofferenze ma è il prezzo da pagare per potermi accettare di nuovo
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.