Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Seno troppo grande dopo mastopessi

Anonimo
Didi9292
Palermo (Città) · Creazione: 27 mag 2022 · Ultima risposta 27 mar 2024

Salve, esattamente 11 giorni fa mi sono sottoposta ad una mastopessi con protesi round Block. Ho avuto sempre il desiderio di avere un bel seno alto ma non ho mai amato i seni prosperosi quindi ho da subito chiarito al chirurgo che avrei voluto un effetto naturale e soprattutto un seno non grosso ne volgare massimo una terza, mi sono totalmente affidata alle sue conoscenze che prendendo le misure e tutto insisteva su 400 cc tonde ad alta proiezione, facevo notare che partivo già da una seconda piena/terza scarsa svuotata ma ha insistito sul fatto che in base alle mie misure non avrebbe potuto inserire una protesi inferiore se no avrebbe compromesso la bellezza del risultato finale assicurandomi che con le misure del mio torace non avrei avuto più di una terza ed un seno non grosso, mi sono fidata completamente vista la fama e vista la mia ignoranza in materia ed evitato di contraddirlo ma morale della favola mi ritrovo con un seno gigante e volgare non posso mettere magliette attillate se no si vedono due palle sto entrando in depressione e maledico il giorno che ho preso questa decisione, perché con il mio vecchio seno avevo un aspetto molto più fine. Vorrei sapere se in base alle foto ci può essere una possibilità di assestamento tale da farlo diventare un seno normale. Sono in crisi

6 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Alice6886
    27 mar 2024

    Ehiii ciao, anche io avrei voluto fare una mastopessi per risollevare il mio seno ma il chirurgo mi ha consigliato di inserire delle protesi ad alta proiezione pk secondo lui non era il caso di fare altri tagli per così poco....inutile dire che ora vedo il seno troppo finto, io partivo da una quarta abbondante e mi ha voluto perforza inserire delle protesi molto grandi e tonde per non alterare l armonia......non so cosa fare...se rioperarmi o no, mi hanno suggerito che con dei massaggi potrebbe scendere....

  • Anonimo
    Bib07
    25 mar 2024

    Ciao! A distanza di 6 mesi il seno è decisamente migliorato, meno gonfio e forma più armonica ☺️

  • Anonimo
    NaimaCool
    24 mar 2024

    Io invece ho fatto una mastopessi round block protese anatomica 375 e trovo il Seno piccolo non come lo desiderato

  • Anonimo
    Myl
    Beauty Influencer
    24 feb 2024

    Io la situazione opposta 😔ho sempre avuto un seno grande e dopo la mastopessi ha aggiunto 350 anatomica e ho meno seno di prima comunque col tempo diminuisce almeno la protesi anatomica, potete X favore dirmi il nome dei dottori? Foto del prima e dopo senza reggiseno?

  • Anonimo
    HeidiSpizzi
    20 dic 2023

    Ciao stessa situazione identica con protesi 380 dopo 1 settimana tonde e enormi però il chirurgo dice che scenderà e cambierà diventerà naturale . E’ vero mi potresti confermare che il tuo sta diventando più naturale grazie

  • Anonimo
    Bib07
    25 set 2023
    Miglior commento

    Ciao! Lunedì scorso ho eseguito lo stesso intervento. Io partivo da una seconda scarsa ed anche io non amo i seni prosperosi. Il chirurgo ha insistito anche con me ad inserire una protesi tonda demi 300cc. Il seno per ora lo vedo enorme ma di che che perderà volume.
    A te come è andata? A distanza di un anno sei soddisfatta?
    Grazie

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio