Sento tutto tirare dopo mastopessi

Anonimo
Venus082
Beauty Influencer
Fiumefreddo di Sicilia · Creazione: 2 mar 2025 · Ultima risposta 3 mar 2025

Buongiorno, 9 giorni fa ho effettuato una pessi con protesi in dual plane. Mi rendo conto che 9 giorni sono pochi, ma vorrei leggere anche esperienze di altre donne sulla questione.
Sento tutta la parte inferiore del seno che mi tira, sicuramente il pettorale. Inoltre, la parte inferiore del seno, capezzolo compreso, non ha sensibilità. Tornerà?

5 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Stiui
    3 mar 2025

Io devo togliermi le protesi che ho da 22 anni e il medico mi ha detto che deve toglierle ripulire la tasca cambiare la locazione cioè dà sotto ghiandolare a sotto muscolare e fare una pessi perché nel frattempo ho avuto due allattamenti… e sono molto scese.. sono molto preoccupata perché mi sembra un intervento molto delicato e lungo!!

• Anonimo
    titty1981
    Beauty Influencer
    3 mar 2025

Io ho fatto in sedazione profonda. Al risveglio ho avuto solo un po’ di brividi adesso sono passati 3 mesi e posso dirti che il risultato è splendido. E poi come il parto il dolore si dimentica!

• Anonimo
    titty1981
    Beauty Influencer
    3 mar 2025

Ciao Venus, io i giorni successivi sentivo bruciore e un po’ di dolore quindi stavo tutta un pó curva. Ma sopportabilissimi con gli antidolorifici ed il riposo. Anche io ho poca sensibilità all’areola ancora.

• Anonimo
    Venus082
    Beauty Influencer
    3 mar 2025

Ciao stiui, 😊. Anche io prima di operarmi ho fatto un sacco di domande qui sul forum, è normale.
    Io ho fatto dual plane, anestesia totale con intubazione.
    Sinceramente dolore post intervento = zero. Considera che già durante l intervento ti danno l antidolorifico e così per i giorni a seguire. Non è un intervento di per sé doloroso, poi bisogna vedere la soglia di ognuno di noi. Più che altro ci sono dei fastidi legati alla posizione che si assume di notte (semi seduta).
    Anche la postura dei primi giorni è fastidiosa perché tendenzialmente ci si curva un po! Poi sicuramente passa.
    Non avere paura, se è una cosa che desideri falla.
    Tu che tipo di intervento farai?

• Anonimo
    Stiui
    2 mar 2025

Ciao, ho da effettuare lo stesso intervento.. ho tanto timore .. mi puoi dire come è stato il post operatorio? Hai messo protesi sotto muscolo? Anestesia? Scusa x tt queste domande ma ho tanta paura!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio