Buongiorno, 9 giorni fa ho effettuato una pessi con protesi in dual plane. Mi rendo conto che 9 giorni sono pochi, ma vorrei leggere anche esperienze di altre donne sulla questione.
Sento tutta la parte inferiore del seno che mi tira, sicuramente il pettorale.
Inoltre, la parte inferiore del seno, capezzolo compreso, non ha sensibilità. Tornerà?
Io devo togliermi le protesi che ho da 22 anni e il medico mi ha detto che deve toglierle ripulire la tasca cambiare la locazione cioè dà sotto ghiandolare a sotto muscolare e fare una pessi perché nel frattempo ho avuto due allattamenti… e sono molto scese.. sono molto preoccupata perché mi sembra un intervento molto delicato e lungo!!
Ciao Venus, io i giorni successivi sentivo bruciore e un po’ di dolore quindi stavo tutta un pó curva. Ma sopportabilissimi con gli antidolorifici ed il riposo. Anche io ho poca sensibilità all’areola ancora.
Ciao stiui, 😊. Anche io prima di operarmi ho fatto un sacco di domande qui sul forum, è normale.
Io ho fatto dual plane, anestesia totale con intubazione.
Sinceramente dolore post intervento = zero. Considera che già durante l intervento ti danno l antidolorifico e così per i giorni a seguire. Non è un intervento di per sé doloroso, poi bisogna vedere la soglia di ognuno di noi. Più che altro ci sono dei fastidi legati alla posizione che si assume di notte (semi seduta).
Anche la postura dei primi giorni è fastidiosa perché tendenzialmente ci si curva un po! Poi sicuramente passa.
Non avere paura, se è una cosa che desideri falla.
Tu che tipo di intervento farai?
Ciao, ho da effettuare lo stesso intervento.. ho tanto timore .. mi puoi dire come è stato il post operatorio? Hai messo protesi sotto muscolo? Anestesia? Scusa x tt queste domande ma ho tanta paura!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.