Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Smagliature dopo intervento al seno?

Anonimo
Elenamonti
Napoli (Città) · Creazione: 19 ott 2017 · Ultima risposta 3 lug 2018

Ho 23 anni e a breve mi sottoporrò a una mastopessi correttiva (seno tuberoso).

Premetto che già di base non ho la pelle molto elastica, infatti già ho un po' di smagliature sul seno e sui glutei.

Mia sorella che ha appena 18 anni è nella mia stessa situazione.

Cosa posso fare per prevenire la comparsa di smagliature dopo l'intervento? Voi ne avete avute?

Io sto bevendo tre litri d'acqua al giorno (sforzandomi come non mai) e sto applicando l'olio di mandorle dolci.

Avete altri consigli?

9 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    MissCuorInfranto
    3 lug 2018

    Che forte Irene, non sapevo che le smagliature potessero essere eliminate in questo modo ... e con il laser no?

  • Anonimo

    Anonimo

    29 giu 2018

    Ciao a tutte. Le smagliature sono esiti cicatriziali veri e propri e rientrano nella categoria degli inestetismi estetici purtroppo non trattabili se non medicalmente attraverso la chirurgia. Se si riesce a trattarle per tempo, subito dopo la comparsa, quando ancora sono rosse ci sono buone possibilità di successo ma non è detto. Molto dipende dall'elasticita' della pelle.
    I prodotti come rilastil bio oil etc sono preventivi ovvero ne contrastano l'insorgenza se utilizzati per tempo.
    Nel mio caso, avendo fatto un lifting al seno con relativo aumento, sono state eliminate chirurgicamente, attraverso l'inserimento delle protesi con conseguente distensione della pelle e con l'eliminazione della porzione cutanea in eccesso.

  • Anonimo
    ClotildeB
    Beauty Influencer
    29 giu 2018

    Eli, Rilastil per le smagliature? Le fa scomparire?

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    25 nov 2017

    Ma elena, nel caso non hai chiesto al medico qualche prodotto per prevenirle? Tipo un olio o rilastil?

  • Anonimo
    Dolly78
    24 nov 2017

    praticamente riempiendo le smagliature sono scomparse? Io quando ero piu piccola dimagrivo e ingrassavo molto spesso e la prima cosa che perdevo o aumentavo era il seno. E cosi mi sono uscite le smagliature proprio li. Però ogni volta che ingrassavo e riempivo di nuovo il seno le smagliature si notavano molto meno, forse sarà questo l'effetto, ci sono ma non si vedono

  • Anonimo

    Anonimo

    23 nov 2017
    Miglior commento

    Ciao! Io ho praticato mastopessi più mastoplastica circa 8 mesi fa. Avevo un seno svuotato e pieno di smagliature. Grazie all'intervento oltre a riempire e a tirare su il mio chirurgo e' riuscito magicamente e con mio grande stupore ad eliminare anche tutte le smagliature presenti. A detta del mio chirurgo non vi è alcun pericolo che queste ultime ritornino, giusto potrebbero scendere un pochino nel io dovessi allattare.
    In bocca a lupo! Ciao :)

  • Anonimo
    Labella
    10 nov 2017

    purtroppo una smagliatura è per sempre...

  • Anonimo
    Elenamonti
    28 ott 2017

    Grazie per il consiglio Obi! Con il dottor Gherardini

  • Anonimo
    Obi
    22 ott 2017

    Prova con l'olio rilastil, dicono che sia il migliore, con chi ti operi?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio