Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Sostituzione protesi e mastopessi

Anonimo
Anonimo
Prato (Città) · Creazione: 25 gen 2021 · Ultima risposta 26 gen 2021

Due anni fa mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica. Venivo da un seno grosso e svuotato. Con il chirurgo optammo per dual Plane con protesi tonde da 550 in round block. Ad oggi mi sento a disagio. Seno enorme, ugualmente basso e cadente. Sto pensando di effettuare un nuovo intervento con sostituzione di protesi ed eventuale Mastopessi per avere un seno armonioso, tondo, alto è adeguato alla mia conformità fisica. Sono di prato ma non so a chi rivolgermi. Inoltre il mio decorso post operatorio l’altra volta è stato difficilissimo e doloroso, sarebbe lo stesso per il secondo?

2 commenti

Annuncio
  • Anonimo

    Anonimo

    26 gen 2021

    Ne sono consapevole Dott.zattoni.
    Errore fin dall’inizio.
    E l’idea di tornare “sotto i ferri” non mi piace per nulla... ma così sono tremende...

  • Dr. Luca Zattoni

    · 26 gen 2021
    Miglior commento

    già il primo intervento sarebbe dovuto essere una mastopessi. tanto più si cerca di riempire un seno con una protesi grossa tanto più questo tenderà verso il basso.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio