Ciao a tutte! Ho davvero bisogno del vostro supporto. Sono stata operata 2 mesi fa di mastopessi additiva dual plane protesi ergo piccole per tornare alla mia naturale quarta che avevo già ma scesa. Da subito nel post operatorio ho visto i seni di misure diverse e ora dopo due mesi si nota ancora (sinistro più grande) e il capezzolo è anche più in giù essendo il seno più grosso. Io sono veramente triste, ho speso soldi e soldi e sono psicologicamente distrutta tanto da avere crisi di panico. Il chirurgo dice che dalle foto non nota molta differenza ma io so già che vorrò rioperarmi, non ho intenzione di stare così. Al pensiero di affrontare un nuovo intervento mi viene male, perciò sto valutando se farmi rioperare, sistemare le grandezze e rimuovere già la protesi. Il pensiero di affrontare poi ancora interventi per questo mi crea un'ansia pazzesca. Fosse andato tutto dritto, il problema non ci sarebbe. Sto veramente veramente male. Con il mio seno ptosico risolvevo con un reggiseno adatto, adesso mi trovo una asimmetria e son distrutta. Mi raccontate le vostre esperienze? Qualcuna ha rimosso le protesi dopo poco? Quando avete fatto la revisione? Consigli? Il chirurgo lo vedrò a maggio e ne discuteremo. Però certamente dovrò aspettare mesi.
Anonimo
Ciao cara capisco la delusione, rispetto al mio è bellissimo...Rispetto alla prima foto secondo me molto ma molto meglio.
Il seno è sempre quello in tutte le foto. Nella prima foto è evidenziato un "problema" quando alzo le braccia.. Si forma come un bozzo sopra e una specie di buco sotto dallo sterno.. Dove nel post operatorio ho avuto un bel bruciore per settimane (tipo li se premo non sento nulla mentre di là sento muscolo nella stessa zona.. Non ho idea di che sia successo). Solitamente prendo le cose molto più di petto ma questa cosa mi sta veramente buttando giù moltissimo. Io prima non avevo differenze di volume e vedermi con questa differenza non riesco ad accettarla, specialmente perché ho pagato un intervento. Comprendo ci siano situazioni peggiori, ci mancherebbe, ma in ogni caso non mi sento a mio agio, specie quando noto la differenza di volume sotto i reggiseni o maglie.
Diciamo che la delusione mi sta giocando brutti scherzi emotivamente...
Comunque dalle foto il risultato è ottimo. Sono passati solo sei mesi dall’ l’intervento, potrebbe essere che sei un po’ gonfia da un lato?
Ciao,scusami ma io non vedo assolutamente un disastro.
Anzi, ti dirò che mi sembrano 3 foto di 3 seni diversi, e comunque è un bel seno, soprattutto la foto centrale.
A me sembrano proprio belle …
Ciao Oceania, no, non avevo differenza. Solo seno, una quarta, parecchio sceso.
Ciao Venere-love. Viste le foto direi che il risultato è ottimo: un bel seno. La leggera differenza che noto ce l’avevi anche prima? Tieni conto che le parti del corpo non sono simmetriche e magari per il seno lo noti ora.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.