1️⃣2️⃣3️⃣ GIOCO - Vota i risultati 👈

Anonimo
Alba_Guidaestetica
Beauty Influencer
Roma (Città) · Creazione: 11 apr 2019 · Ultima risposta 15 apr 2019

Stamattina, negli uffici di Guidaestetica, ci siamo accorte di una cosa: abbiamo tutte dei gusti molto diversi l'una dall'altra. Alla mia collega piaceva particolarmente un risultato che a me non convinceva, e a lei non sembrava nulla di speciale un risultato che io valutavo essere da dieci e lode.


E allora? 🤷‍♀️

E allora ho pensato di chiedere la vostra opinione. 😁

👉 Abbiamo selezionato in maniera completamente casuale dieci prima & dopo, di donne molto diverse tra di loro, da questa sezione: https://www.guidaestetica.it/foto/mastoplastica-additiva

👉 Per ogni foto che trovate qua sotto, vi chiediamo un punteggio che va da 1 a 10. Considerate anche la base di partenza ovviamente, non soltanto il risultato finale. Valutiamo insomma il prima & dopo nella sua totalità.


Pronte? 👠

APRIAMO IL "TELEVOTO"! 😜

47 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    15 apr 2019

    Ragazze, le foto provengono dalla sezione prima-dopo del portale e vengono caricate e selezionate dai chirurghi, non dalle utenti. Non sono foto di utenti del forum, ma immagini scelte dai medici per illustrare i propri lavori. Ci tengo ad aggiungere che la funzione del gioco, como ho detto fin dall'inizio, è quella di confrontare i differenti gusti personali, e non quella di giudicare il lavoro del chirurgo.

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    15 apr 2019

    Credo di si Caterina l'attenzione verso questo aspetto è sempre massima :) poi è posta come "gioco" e penso che in tal modo vada interpretata :) ovviamente nessuno vuole offendere nessuno, ma perché la cosa abbia un senso vanno dati voti veri ecco :)

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    15 apr 2019

    È una domanda per gli amministratori del portale Caterina?

  • Anonimo
    Rebi
    Beauty Influencer
    14 apr 2019

    Caterina chi ha votato non ha scelto di sottoporre le ragazze alle nostre ( credo che vostre non intendessi Alba ma coloro che hanno votato )votazioni , ma ha semplicemente risposto ad una precisa richiesta di Alba e delle sue collaboratrici . Forse la domanda è da porre a loro ( che non votano ) . E comunque trattandosi di un portale pubblico , dove chiunque può accedere , leggere , salvarsi le foto , anche se non è registrato ( o registrarsi e restare Nell’anonimato) , credo lo si possa fare . Poi che faccia piacere o meno trovarsi nella lista , altra storia ....

  • Anonimo
    cora330
    Beauty Influencer
    14 apr 2019

    Caterinaubi, hai fatto una giusta osservazione, anche io l'ho pensato, ma credo che sia scontato che un sito web che gestisce immagini “sensibili” (anche se anonime) sappia cosa si può fare, tutelando la privacy. Almeno spero... 😕

  • Anonimo

    Anonimo

    14 apr 2019

    Posso chiedere un chiarimento? Prima di stilare questa classifica avete chiesto a queste dieci donne se erano d'accordo di essere sottoposte alle vostre votazioni?

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    13 apr 2019

    Lollypop è giusto personale non credo sia giudicabile :) premesso che nessuno di questi rappresenta il seno ideale che vorrei perché in tutti trovo numerose cose che non mi piacciono questa è la mia preferenza :) poi ciascuno è libero di pensarla come vuole io non mi permetto di dire nulla sui gusti di nessuno :) poi ripeto nessuno di questi seni, sperando anche di non offendere nessuno, mi piace..se però devo fare una classifica non assoluta ma su questi dieci risultati questo è il mio esito :)

  • Anonimo
    cora330
    Beauty Influencer
    13 apr 2019

    A- 3 troppo a palla e non ha risolto asimmetria
    B- 8 risultato abbastanza naturale, forse un po’ laterali
    C- 3 contratte e asimmetriche
    D- 7 buon risultato ma forse un po’ basse
    E- 5 troppo appese e laterali
    F- 8 buon risultato, bella forma
    G- 8 ottimo risultato considerando partenza, forse un po’ rigide
    H- 9 belle e armoniose
    I- 3 effetto palla, innaturale e basse
    L- 7 abbastanza naturali ma capezzoli asimmetrici e laterali

    Ovviante è questione di gusto personale e poi in foto si può non comprendere bene il risultato.

  • Anonimo
    Federica8903
    Beauty Influencer
    12 apr 2019

    Non riesco a visualizzare le immagini

  • Anonimo
    Antonella1688
    Beauty Influencer
    12 apr 2019

    Nome chirurgo H e L anche per me please!!!

  • Anonimo
    nuccia09
    Beauty Influencer
    12 apr 2019

    Si può sapere il chirurgo della D, dell'H e della L?? Favolose!

  • Anonimo
    Lollypop
    Beauty Influencer
    12 apr 2019

    A 1 volgare, esagerata
    B 8 giusto per il suo corpo
    C 5 non mi piace il risultato
    D 10 un miracolo
    E 1 doveva fare una mastopessi
    F 7 sta bene ma credo scenderà
    G finto
    H 9 bella
    I 3 troppo tonde, non sembra un seno naturale
    L 8 giusto

  • Anonimo
    mo87ny
    Beauty Influencer
    12 apr 2019

    Ma che bel gioco che avete inventato! Spero non si offendano le dirette interessate…
    A 4
    B 5
    C 3
    D 7
    E 6
    F 7
    G 7
    H 9
    I 4
    L 7
    Chissà come verranno le mie...

  • Anonimo
    gessss
    Beauty Influencer
    12 apr 2019

    A: 6
    B:8
    C:4
    D:8
    E:5
    F: 8
    G: 6
    H:10
    I: 6
    L: 7

  • Anonimo
    Antonella1688
    Beauty Influencer
    12 apr 2019

    Laura invece volevo dirti che ho visto le tue foto, il tuo è davvero molto bello, complimenti!! (Io fossi in te non lo ingrandirei, sei molto proporzionata!!)
    Dai, ESCI la foto del seno più bello!!!!

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    12 apr 2019

    Luna ora si spiega tutto!!! 😅😅😂😂 La A a mio avviso è orrenda, innaturali, appiccicate, storte... pPoi vi metto una foto del mio seno preferito tra le utenti di Guidaestetica 😊

  • Anonimo
    Lollypop
    Beauty Influencer
    12 apr 2019

    Luna come fa a piacerti la A? Dimensioni a parte, la forma!?
    Anche io penso che la migliore sia la D. Il risultato è molto bello e naturale, ma soprattutto la differenza con il pre è notevole.
    A breve posto i miei voti

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    12 apr 2019

    A 8
    B 5
    C 6
    D 6
    E 6
    F 7
    G 6
    H 7
    I 5
    L 5
    Ovviamente classifica molto relativa, basata sul fatto che al mio seno ora darei un 5/6..a me piacciono risultati più importanti :)

  • Anonimo
    elisaa
    Beauty Influencer
    11 apr 2019

    H è la migliore secondo me

    Ma ci sarà qualcuna che “conosciamo” fra queste??? Il bello di noi è che ci conosciamo solo per il seno, non di faccia ahahah!

  • Anonimo
    Antonella1688
    Beauty Influencer
    11 apr 2019

    Bene!! Anche io ho cambiato idea almeno 3 volte!!😋😋🤣🤣

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio