Ciao a tutte, sono passate circa 2 settimane dall'intervento di mastoplastica additiva. Da subito il seno sinistro ha dato qualche problema non drenando bene e ad oggi è più gonfio rispetto al destro. In generale il seno destro non lo sento per niente, mi sembra già totalmente mio, nessun fastidio o altro. Il sinistro mi da qualche dolorino in più ma niente di preoccupante, fino a ieri sera. Piegandomi in avanti ho come avuto l'impressione che si spostasse qualcosa (di duro) e da quel momento è come se percepissi di più la presenza della protesi. Il seno è più gonfio e duro dell'altro da sempre e a livello visivo non è cambiato niente, ho solo questa sensazione più accentuata che mi sta facendo venire qualche ansia. Confesso che ieri pomeriggio, sbagliando, forse ho fatto troppi sforzi sistemando casa, alzato qualche peso di troppo (per esempio delle sedie). So di aver sbagliato ma sentendomi bene non ci ho pensato che non dovevo. Le due cose possono essere collegate? Non so se sono entrata in paranoia, se domani mi sento ancora così sicuramente chiamerò il chirurgo. Intanto chiedo a voi. Vi sono capitate sensazioni simili? Grazie!
Ciao, guarda devo dire che dopo poco, da un giorno all’altro mi sono sentita benissimo! Tutti i fastidi sono spariti.. ora è passato quasi un mese (29 giorni) e sto bene. Il sinistro è sempre più gonfio del destro ma è normale dato che è quello che mi ha dato problemi dall’inizio.. però ora non le sento per niente, anche i doloretti che erano rimasti quando mi sdraiavo o alzavo dal letto, spariti! Credo che bisogna solo avere pazienza
Come sta andando?
A me sta capitando la stessa cosa.
Destro ok,
Sinistro duro e dolorante.
Tranquilla anche io le prime volte che mi piegavo sentivo come spostarsi la protesi sopratutto se ero senza il reggiseno. Pure io avevo un seno più gonfio dell’altro. Anche io non riuscivo a stare ferma comunque non bisogna alzare pesi importanti (10 kg in su). Comunque contatta il chirurgo se vuoi essere rassicurata
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.