Partivo da un seno svuotato nella parte superiore, il mio desiderio era un seno effetto finto, ma piccolo. Ho un diametro di 10 cm e la dottoressa, ha subito optato per una 205cc. Io mi fidavo ciecamente della dottoressa. Ma ora ho questo seno che non combacia con le mie aspettative. Solo dopo l’operazione ho saputo che oltre la dimensione è importante la prospettiva, quindi il mio dubbio è se invece della 205cc motiva (Demi) non mi è mai stato parlato della Demi e full. Avessi messo una 235cc full la parte superiore sarebbe stata più tonda? Grazie
Ciao, secondo me non sarebbe cambiato molto, la proiezione è solo il profilo.
La 205cc demi ha un profilo di 3.5 cm
La 205cc full ha un profilo di 3.9 cm
La 235cc full ha un profilo di 4.1 cm
Quindi con una 235cc full avresi avuto un profilo di 0.6cm più grande ma non avrebbe riempito il polo superiore.
Forse si poteva fare una mastoplessi con protesi così da alzare di più il seno?
Anche perché mi sembra che anche con una protesi più grande il risultato sarebbe più o meno lo stesso
Di solito in sede di visita il chirurgo spiega la differenza di proiezioni delle protesi oltre ai cc, esistono le mini, demi e full. La mini ha una sporgenza bassa non saprei tradurre in cm dipende dalla grandezza in cc delle protesi che hai scelto, la full invece è più sporgente. Probabilmente per ottenere un effetto alto sopra e sporgente avresti dovuto scegliere protesi tonde full
Sono protesi tonde
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.