Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

295 cc, protesi troppo piccole?!

Anonimo
loveyourselffirst
Beauty Influencer
Roma (Città) · Creazione: 5 mar 2018 · Ultima risposta 16 mar 2018

Ciao ragazze! Avrei bisogno di un vostro parere.. Oggi ho effettuato la mia seconda visita per una mastoplastica additiva, il chirurgo mi ha detto che data la mia conformazione fisica probabilmente non riuscirebbe ad inserire più di 295 cc (forse 335 cc, al massimo, ma da valutare in sede di intervento), protesi Allergan o Mentor, anatomiche. A suo avviso su di me per ottenere un risultato molto fine e naturale l'ideale sarebbe 255, ma a me piace decisamente di più l'idea di avere un bel seno "importante" e gliel'ho fatto presente! Mi ha detto che con 295 otterrei quel tipo di riusultato ma senza stravolgere la mia fisionomia ed evitando l'eccesso ed eventuali "effetti indesiderati"/complicanze.

Considerate che sono alta 1,58cm, peso 50 kg. Parto da una prima abbondante/seconda scarsa. Mi alleno in palestra con i pesi quindi ho una bassissima percentuale di massa grassa.. In ogni caso, sono piuttosto minuta di costituzione. Cosa ne pensate? Che taglia raggiungerei con 295cc? Pensate sia troppo poco? Fatemi sapere cosa ne pensate in base alle vostre esperienze. GRAZIE!

23 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    16 mar 2018
  • Anonimo
    loveyourselffirst
    Beauty Influencer
    14 mar 2018

    Sottoseno 77 giroseno 84/85 circa

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    14 mar 2018

    Quanto misuri di torace e seno?

  • Anonimo
    loveyourselffirst
    Beauty Influencer
    13 mar 2018

    Ciao tati! Sisi ho visto la tua esperienza, l’ho anche commentata qualche tempo fa.. il risultato che hai ottenuto è davvero spettacolare! Sembra veramente un seno naturale!! Stupendo. Mi piacerebbe un risultato come il tuo, forse parto da una base più piccola.. ho una seconda scarsa/prima abbondante.. mai allattato quindi non è un seno svuotato.. il chirurgo che ho visto mi ha detto che più di un tot non riuscirebbe a inserire probabilmente.. comunque, ho in programma altre due visite per la prossima settimana voglio raccogliere più pareri possibili per farmi un’idea e capire bene! Vorrei tanto operarmi verso maggio/giugno.. vediamo!

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    13 mar 2018
  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    13 mar 2018

    Aggiungo..inserite sotto muscolo tonde!

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    13 mar 2018

    Anche io come Hachi indosso quella taglie!

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    13 mar 2018
    Miglior commento

    Ciao love!
    Non so a hai visto la mia esperienza..io mi sono operata ormai 4 mesi fa...io alta 1.55 x 48 kg. .avevo giro torace di 69 e giro seno 76...ho messo 335 grammi (allergan misura in grammi...quindi 335 grammi equivalgono a 315 cc delle altre marche..) ora ho il giro torace 68 e il giro seno di 86.
    Se vai nella mia esperienza vedi...

  • Anonimo
    Hachi
    Beauty Influencer
    12 mar 2018

    Il giro torace è 71 e il giro seno ora è 85
    Di reggiseni ho comprato sia i 2C (quelli senza coppa, di pizzo) e 3B con la coppa senza ferretto... dipende molto dal modello

  • Anonimo
    MuccaCarolina
    12 mar 2018

    Hachi, è possibile vedere il tuo risultato?
    Quanto misuri di giroseno e di girotorace? Compri quindi reggiseni di taglia 2C ?

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    7 mar 2018

    Io parto da una prima misuro 75 di torace e 85 di seno
    Metterò 380 ma forse se il risultato è buono anche 425 per avere una terza piena quasi quarta
    Ho il torace ampio quindi spazio ce ne sta
    Ma il giorno dell' intervento prendiamo le misure esatte e si vedrà
    Secondo me anche 380 va bene io sono più propensa in effetti credo raggiungere una 3c piena

  • Anonimo
    loveyourselffirst
    Beauty Influencer
    6 mar 2018

    Ho sentito parlare bene del dottor Fantozzi, conosco anche la clinica!
    Tu da che taglia parti e che taglia raggiungerai? Che bello che ti operi a brevissimo!!

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    6 mar 2018

    È molto probabile che diversi chirurghi ti diano pareri diversi ma sulla misura purtroppo devi adattarti sulle specifiche da loro indicate
    Se vuoi una quarta ... devi desistere
    Ma una 3B direi che è una misura ottimale non credi ?
    Visto che sei a Roma ti suggerisco di vedere per una visita il mio medico Luigi Fantozzi
    Opera a Villa salaria
    Mi opero il 17

  • Anonimo
    loveyourselffirst
    Beauty Influencer
    6 mar 2018

    Cose diverse*

  • Anonimo
    loveyourselffirst
    Beauty Influencer
    6 mar 2018

    Ciao superblondie grazie per la tua risposta! Ancora non ho stabilito una data nè deciso il chirurgo in realtà.. ne ho sentito due e mi hanno detto cosa diversa quindi sono un po’ in confusione! Come avrai letto, il mio “sogno” sarebbe quello di avere un seno “importante”! Ma a quanto pare non sarà proprio possibile perché rischierei di stravolgere la mia fisionomia e ottenere un risultato non soddisfacente.. la mia paura comunque è di fare l’intervento e rimanere insoddisfatta, solo questo

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    6 mar 2018

    ciao Love
    ho letto i tuoi post anche altrove e so che già ti ha risposto la fantastica Laura
    credimi sa di cosa parla è preparata! considera i vari fattori e affidati al chirurgo, meglio un medico che ti dica chiaramente cosa NON può fare, piuttosto che uno che per accontentarti può causare veri e propri disastri. in ogni caso 295 non è poco, anche 335 se riesce a metterli mi sembra un buon compromesso, e date le tue misure che ho letto altrove, dovresti avere assolutamente la canonica TERZA :) ho visto che sei di Roma con chi ti operi? hai stabilito la data?

  • Anonimo
    loveyourselffirst
    Beauty Influencer
    5 mar 2018

    Io a maggio! :D Capisco benissimo cosa intendi comunque.. il sentirsi bambina e non "completamente" donna.. non riesco a comprare un top scollato, un vestito o un costume e vedermi come vorrei, a causa del seno troppo piccolo. Poi il fatto di essere così magra non aiuta. Ho iniziato ad andare in palestra proprio per mettere su un po' di massa muscolare e prendere peso, figurati.. la mia costituzione purtroppo è questa e non posso cambiarla.. il seno, quello sì!

  • Anonimo
    Hachi
    Beauty Influencer
    5 mar 2018

    Siamo anche coetanee! io faccio 23 anni ad agosto :)
    Comunque hai una situazione di partenza migliore della mia quindi più di me avrai sicuro ahaha
    Ci sono giorni in cui mi sembrano piccole e altri in cui mi piacciono tanto e sono felicissima... alla fine però l’importante è che ho un seno e non mi sento più una bambina.
    Vedrai che andrà tutto bene e ti piacerà tanto il tuo nuovo seno :)

  • Anonimo
    loveyourselffirst
    Beauty Influencer
    5 mar 2018

    Abbondante*

  • Anonimo
    loveyourselffirst
    Beauty Influencer
    5 mar 2018

    Lui utilizza la tecnica dual plane.. quindi inserirebbe le protesi parzialmente sotto il muscolo. Mi ha chiaramente detto che oltre una certa misura sarebbe impensabile nel mio caso.. ho 23 anni, nessuna gravidanza, come ti dicevo sono molto magra.. torace piccolo.. Ho sempre desiderato un seno abbondamente ma non voglio "compromettere" la mia fisicità con il rischio di ottenere un effetto palesemente finto e sproporzionato. Comunque anche lui mi ha parlato di "tasca" e mi ha appunto detto che in sede di intervento valuterà la possibilità di inserire 335 cc.. se dovessero entrare le inserirebbe tranquillamente ma assolutamente non oltre

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio