Ciao ragazze! Avrei bisogno di un vostro parere.. Oggi ho effettuato la mia seconda visita per una mastoplastica additiva, il chirurgo mi ha detto che data la mia conformazione fisica probabilmente non riuscirebbe ad inserire più di 295 cc (forse 335 cc, al massimo, ma da valutare in sede di intervento), protesi Allergan o Mentor, anatomiche. A suo avviso su di me per ottenere un risultato molto fine e naturale l'ideale sarebbe 255, ma a me piace decisamente di più l'idea di avere un bel seno "importante" e gliel'ho fatto presente! Mi ha detto che con 295 otterrei quel tipo di riusultato ma senza stravolgere la mia fisionomia ed evitando l'eccesso ed eventuali "effetti indesiderati"/complicanze.
Considerate che sono alta 1,58cm, peso 50 kg. Parto da una prima abbondante/seconda scarsa. Mi alleno in palestra con i pesi quindi ho una bassissima percentuale di massa grassa.. In ogni caso, sono piuttosto minuta di costituzione. Cosa ne pensate? Che taglia raggiungerei con 295cc? Pensate sia troppo poco? Fatemi sapere cosa ne pensate in base alle vostre esperienze. GRAZIE!
Ciao ragazze, vi ricordo questo tema di foro: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/piccola-guida-per-la-scelta-della-protesi-giusta-3597
Sottoseno 77 giroseno 84/85 circa
Quanto misuri di torace e seno?
Ciao tati! Sisi ho visto la tua esperienza, l’ho anche commentata qualche tempo fa.. il risultato che hai ottenuto è davvero spettacolare! Sembra veramente un seno naturale!! Stupendo. Mi piacerebbe un risultato come il tuo, forse parto da una base più piccola.. ho una seconda scarsa/prima abbondante.. mai allattato quindi non è un seno svuotato.. il chirurgo che ho visto mi ha detto che più di un tot non riuscirebbe a inserire probabilmente.. comunque, ho in programma altre due visite per la prossima settimana voglio raccogliere più pareri possibili per farmi un’idea e capire bene! Vorrei tanto operarmi verso maggio/giugno.. vediamo!
Aggiungo..inserite sotto muscolo tonde!
Anche io come Hachi indosso quella taglie!
Ciao love!
Non so a hai visto la mia esperienza..io mi sono operata ormai 4 mesi fa...io alta 1.55 x 48 kg. .avevo giro torace di 69 e giro seno 76...ho messo 335 grammi (allergan misura in grammi...quindi 335 grammi equivalgono a 315 cc delle altre marche..) ora ho il giro torace 68 e il giro seno di 86.
Se vai nella mia esperienza vedi...
Hachi, è possibile vedere il tuo risultato?
Quanto misuri di giroseno e di girotorace? Compri quindi reggiseni di taglia 2C ?
Io parto da una prima misuro 75 di torace e 85 di seno
Metterò 380 ma forse se il risultato è buono anche 425 per avere una terza piena quasi quarta
Ho il torace ampio quindi spazio ce ne sta
Ma il giorno dell' intervento prendiamo le misure esatte e si vedrà
Secondo me anche 380 va bene io sono più propensa in effetti credo raggiungere una 3c piena
Ho sentito parlare bene del dottor Fantozzi, conosco anche la clinica!
Tu da che taglia parti e che taglia raggiungerai? Che bello che ti operi a brevissimo!!
È molto probabile che diversi chirurghi ti diano pareri diversi ma sulla misura purtroppo devi adattarti sulle specifiche da loro indicate
Se vuoi una quarta ... devi desistere
Ma una 3B direi che è una misura ottimale non credi ?
Visto che sei a Roma ti suggerisco di vedere per una visita il mio medico Luigi Fantozzi
Opera a Villa salaria
Mi opero il 17
Cose diverse*
Ciao superblondie grazie per la tua risposta! Ancora non ho stabilito una data nè deciso il chirurgo in realtà.. ne ho sentito due e mi hanno detto cosa diversa quindi sono un po’ in confusione! Come avrai letto, il mio “sogno” sarebbe quello di avere un seno “importante”! Ma a quanto pare non sarà proprio possibile perché rischierei di stravolgere la mia fisionomia e ottenere un risultato non soddisfacente.. la mia paura comunque è di fare l’intervento e rimanere insoddisfatta, solo questo
ciao Love
ho letto i tuoi post anche altrove e so che già ti ha risposto la fantastica Laura
credimi sa di cosa parla è preparata! considera i vari fattori e affidati al chirurgo, meglio un medico che ti dica chiaramente cosa NON può fare, piuttosto che uno che per accontentarti può causare veri e propri disastri. in ogni caso 295 non è poco, anche 335 se riesce a metterli mi sembra un buon compromesso, e date le tue misure che ho letto altrove, dovresti avere assolutamente la canonica TERZA :) ho visto che sei di Roma con chi ti operi? hai stabilito la data?
Io a maggio! :D Capisco benissimo cosa intendi comunque.. il sentirsi bambina e non "completamente" donna.. non riesco a comprare un top scollato, un vestito o un costume e vedermi come vorrei, a causa del seno troppo piccolo. Poi il fatto di essere così magra non aiuta. Ho iniziato ad andare in palestra proprio per mettere su un po' di massa muscolare e prendere peso, figurati.. la mia costituzione purtroppo è questa e non posso cambiarla.. il seno, quello sì!
Siamo anche coetanee! io faccio 23 anni ad agosto :)
Comunque hai una situazione di partenza migliore della mia quindi più di me avrai sicuro ahaha
Ci sono giorni in cui mi sembrano piccole e altri in cui mi piacciono tanto e sono felicissima... alla fine però l’importante è che ho un seno e non mi sento più una bambina.
Vedrai che andrà tutto bene e ti piacerà tanto il tuo nuovo seno :)
Abbondante*
Lui utilizza la tecnica dual plane.. quindi inserirebbe le protesi parzialmente sotto il muscolo. Mi ha chiaramente detto che oltre una certa misura sarebbe impensabile nel mio caso.. ho 23 anni, nessuna gravidanza, come ti dicevo sono molto magra.. torace piccolo.. Ho sempre desiderato un seno abbondamente ma non voglio "compromettere" la mia fisicità con il rischio di ottenere un effetto palesemente finto e sproporzionato. Comunque anche lui mi ha parlato di "tasca" e mi ha appunto detto che in sede di intervento valuterà la possibilità di inserire 335 cc.. se dovessero entrare le inserirebbe tranquillamente ma assolutamente non oltre
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.