Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

300cc troppo piccola

Anonimo
Roc87
Minervino di Lecce · Creazione: 2 giu 2023 · Ultima risposta 19 lug 2023

Sono alta 175x63 kg ho una mentor retroghiandolre di 300 cc tonda proiezione media, temo che per la mia altezza pur avendo un fisico androgino sia eccessivamente piccola, le premesse erano di raggiunge una terza abbondante ma a me pare proprio scarsa.

12 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    GiadaBn
    19 lug 2023

    Ciao ho le tue stesse misure (175x63/64kg, sottoseno 81cm) io ho inserito Polytech anatomiche 445cc alta proiezione e ho raggiunto una terza abbondante (3C)
    Partivo da una retro, ero completamente piatta.. il chirurgo mi ha detto che potevamo mettere anche qualcosina in più di CC ma ho preferito non esagerare..

  • Anonimo
    Vanessam84
    18 lug 2023

    Ciao Roc87 io sono nella tua stessa situazione. Era novembre 2020 che mi sono operata e mi hanno inserito 545 ma proiezione medio bassa, menthor tonde. Allora io avevo capito che mi inseriva una medio alta proiezione ma evidentemente non ci siamo compresi. Anche io come te sono alta 1.77 e peso 63 chili. Ti posso assicurare che una 400 o una 500 non cambiava tanto la situazione, sempre piatte sono. Tocca rioperarsi se si vuole raggiungere il risultato sperato

  • Anonimo
    Moralatina
    13 lug 2023

    Ile1302 , che protesi hai messo? Da che situazione partivi? Fatto intervento sottomuscolo? Posso solo dirti che a cambiare sarà l'aspetto,meno teso più naturale,scende un po',ma se il volume è piccolo, piccolo resta

  • Anonimo
    Ile1302
    13 lug 2023
    Miglior commento

    Ciao ragazze, come vi trovate a distanza di mesi? Io ho fatto intervento una settimana fa e sono veramente scontenta, sono piccole, volevo un effetto naturale ma così proprio non ha avuto senso…. Dite che col tempo migliorano?

  • Anonimo
    LauraGi
    Beauty Influencer
    4 giu 2023

    @Roc87 Probabilmente può essere che sia come hai detto tu e cioè che non ti venga incontro ma è anche giusto che tu parli con lui e esterni il tuo dispiacere e disappunto sulla misura che hai raggiunto essendoti affidata alla decisione che lui ha preso per te. Tu mi potresti dire "eh ma è lui il medico mica io"; si ma sei tu la donna che poi deve convivere con un seno che è giusto che piaccia a te e che non ti debba continuare a rimanere indifferente come se avessi buttato i soldi investiti per poterti piacere di più o
    comunque per poter migliorare una parte del corpo che non ti piaceva tanto e non ti faceva stare bene.

  • Anonimo
    Moralatina
    3 giu 2023

    Mi associo a LauraGi ,al di sotto dei 400 solo se proprio non piace un seno che valga la pena far "notare". Protezione media,300cc è davvero pochino..

  • Anonimo
    Roc87
    3 giu 2023

    Sostituire una protesi implica identico iter sanitario, nel mio caso anestesia totale e relativi farmici , premetto è andato tutto benissimo, però l’aspettò economico ??? sono certa che il medico realizzi secondo le sue di proporzioni pertanto non ti verrà mai incontro su una sostituzione

  • Anonimo
    Lalla23
    3 giu 2023

    Anche io delusa dalla misura del mio seno😞. Dopo 10 anni di sogni.... Mi tocca accettare questa terza😞

  • Anonimo
    LauraGi
    Beauty Influencer
    2 giu 2023

    Unica soluzione è sostituzione protesi 😕

  • Anonimo
    Roc87
    2 giu 2023

    Infatti, il mio timore più grande è che dopo due mesi abbia solo riempito, il mio reggiseno! In merito alla ghiandola è molto sviluppata, anzi nel merito l’insieme aveva le premesse ideali per la tecnica utilizzata, ma non avendo parlato di cc ma solo di terza coppa c ero convinta che inserisse almeno 380cc , comunque se dovesse essere come temo , soluzioni??

  • Anonimo
    LauraGi
    Beauty Influencer
    2 giu 2023

    Mi dispiace ma il chirurgo non è stato onesto, una seconda svuotata (specie se non hai tanta ghiandola) è difficile che raggiunga una terza abbondante inserendo 300 cc, oltretutto considerando anche che il seno si andrà a sgonfiare dell'infiammazione dovuta all'operazione stessa. Poi leggo che ha inserito una proiezione media che non va a favorire, per l'appunto, tanta proiezione frontalmente, mi dispiace ma alcuni dottori si approfittano della nostra ignoranza in materia e inseriscono volumi minori (forse anche perché poco capaci ad inserire volumi maggiori che richiedono più bravura nel creare l'alloggio correttamente e senza creare problematiche). Io personalmente suggerirei a tutte le ragazze che vogliono un seno "visibile" di non andare sotto i 400 cc.

  • Anonimo
    Roc87
    2 giu 2023

    Partivo da una seconda svuotata con lieve optosi mammaria

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio