Ciao a tutte! Qualcuna ha la mia stessa corporatura e stesse protesi? Dovrò operarmi a breve sono alta 1.63 per 60kg sottoseno 77 e parto da una coppa A (prima taglia). Il chirurgo mi ha consigliato protesi Mentor 425cc tonde (dimenticavo seno tuberoso) che ne pensate?
Grazie della tua risposta…. Potrei chiederti il nome del chirurgo??? O non si può’ nominare??? Hai foto del prima e dopo??? Sono morbide??
Ciao Ramerina
Mi sono operata a Capodistria dal Dr***********, nella sua clinica modernissima.
Cerca su******************. Sono stata accolta,coccolata, e intervento senza nessun disagio,il dottore e il suo staff super. I sizer sono un buon anticipo per il risultato che otterrai. Dipende da cosa vuoi ottenere.. Io oggi avrei messo un filo di più, col tempo le protesi si assestano, perdono un po',ci si abitua presto al volume. Ogni caso è a sé. Consiglio:fai tutte le domande e buttati senza tante paure.
Buongiotno a tutte! Maralatina posso chiederti da chi ti sei operata?? Ha scelto il Dr il tipo e la quantità di protesi da inserire??? Hai fatto le prove con i sizer? I cc che hai inserito sono uguali ai sizer di prova??? Io mi dovrei operare il 18/9 ma ho ancora tanta paura e soprattutto dubbi!!!
Grazie infinitamente!!!
Sono 167 e 50 kg.. sottoseno come il tuo,partivo da una retromarcia. Se posso permettermi un consiglio non mettere di meno. Ho mentor tonde 425 con correzione di lipofilling per correggere la lieve tuberosità. Sono giuste niente di eccessivo. Vai serena
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.