Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

425CC mentor consigli?

Anonimo
Seriiii
Napoli (Città) · Creazione: 29 mag 2023 · Ultima risposta 3 lug 2023

Ciao a tutte! Qualcuna ha la mia stessa corporatura e stesse protesi? Dovrò operarmi a breve sono alta 1.63 per 60kg sottoseno 77 e parto da una coppa A (prima taglia). Il chirurgo mi ha consigliato protesi Mentor 425cc tonde (dimenticavo seno tuberoso) che ne pensate?

5 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Ramerina
    3 lug 2023

    Grazie della tua risposta…. Potrei chiederti il nome del chirurgo??? O non si può’ nominare??? Hai foto del prima e dopo??? Sono morbide??

  • Anonimo
    Moralatina
    12 giu 2023
    Miglior commento

    Ciao Ramerina
    Mi sono operata a Capodistria dal Dr***********, nella sua clinica modernissima.
    Cerca su******************. Sono stata accolta,coccolata, e intervento senza nessun disagio,il dottore e il suo staff super. I sizer sono un buon anticipo per il risultato che otterrai. Dipende da cosa vuoi ottenere.. Io oggi avrei messo un filo di più, col tempo le protesi si assestano, perdono un po',ci si abitua presto al volume. Ogni caso è a sé. Consiglio:fai tutte le domande e buttati senza tante paure.

  • Anonimo
    Ramerina
    12 giu 2023

    Buongiotno a tutte! Maralatina posso chiederti da chi ti sei operata?? Ha scelto il Dr il tipo e la quantità di protesi da inserire??? Hai fatto le prove con i sizer? I cc che hai inserito sono uguali ai sizer di prova??? Io mi dovrei operare il 18/9 ma ho ancora tanta paura e soprattutto dubbi!!!

  • Anonimo
    Seriiii
    31 mag 2023

    Grazie infinitamente!!!

  • Anonimo
    Moralatina
    30 mag 2023

    Sono 167 e 50 kg.. sottoseno come il tuo,partivo da una retromarcia. Se posso permettermi un consiglio non mettere di meno. Ho mentor tonde 425 con correzione di lipofilling per correggere la lieve tuberosità. Sono giuste niente di eccessivo. Vai serena

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio