Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

80 cm di torace e protesi da 330/370 cc?

Anonimo
Sarda91
Beauty Influencer
· Creazione: 18 set 2019 · Ultima risposta 15 ott 2019

Salve a tutte😊 c'è qualcuna che aveva come me 80 cm di torace e si è fatta mettere 330 o 370 cc di protesi? Il mio dottore dice che è il massimo che può mettere. Dice che la taglia sarà determinata dal volume di cute che riusciremo ad ottenere in intervento. Parto da una prima scarsa ( per prima io intendo forse una coppa A) ancora non ci capisco tanto di coppe e misure😂. Volevo sapere se secondo voi con un torace di 80 cm..partendo da una prima scarsa..base seno 11,5 potrei raggiungere una terza abbondante mettendo protesi anatomiche in dual plane da 330 o 370 cc alta proiezione..ho tanto paura siano piccole. Voi che taglia avete raggiunto? Grazie a chi mi risponderà.

18 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Alessandragram
    Beauty Influencer
    15 ott 2019

    Quali sono le tue misure? giro sotto seno e giro seno?

  • Anonimo
    Alessandragram
    Beauty Influencer
    15 ott 2019

    Ciao Sarda, io partivo da 81 di seno e 73 sotto, una 2 coppa A, oggi con protesi a sx 300cc medio profilo 400cc dx alto profilo (avevo un'asimmetria) sono una 2 coppa E, misuro 93 di seno e 70 di sotto. Direi che è molto soggettivo.

  • Anonimo
    SimiC87
    15 ott 2019
    Miglior commento

    Ciao sarda91! Anche io partivo da un torace piccolo, una prima scarsa. Ho messo una 345cc ed ho raggiunto una terza piena! Super soddisfatta del risultato!!

  • Anonimo
    TinaC
    Beauty Influencer
    22 set 2019

    Ciao Sarda91! Io ho fatto due visite e a seconda del chirurgo mi hanno consigliato cc e protesi diverse, tu hai fatto solo una visita? A me il primo ha detto che avrebbe potuto mettermi max 290cc protesi anatomiche, i secondi max 355 protesi ergonomiche...mi hanno un po’ confusa. Anche io base seno 11,5 cm.

  • Anonimo
    Dominga10
    19 set 2019

    Di niente 😘

  • Anonimo
    Sarda91
    Beauty Influencer
    19 set 2019

    Grazie mille dominga😍 allora è possibile anche per me avere una terza abbondante..speriamo bene..😊😊 ti ringrazio😊

  • Anonimo
    Dominga10
    19 set 2019

    Ciao Sarda91 io mi sono sottoposta alla mastoplastica additiva il 31 agosto è partivo da una prima scarsa con un torace 79 cm e il mio chirurgo mi ha inserito protesi da 350cc e sono molto soddisfatta ora porto una terza coppa C

  • Anonimo
    Sarda91
    Beauty Influencer
    19 set 2019

    Alyna quanto avevi di torace tu? É molto importante quello. Le protesi sono molto diverse in base al torace in cui vanno messe.

  • Anonimo
    AlynaBas
    19 set 2019

    Ciao! Io partendo da una taglia zero ed essendo anche esile ma tonica il mio chirurgo è riuscito a inserirmi delle protesi ergonomiche da 340cc così da aver raggiunto una terza non troppo abbondante ! Sono soddisfatta della misura raggiunta anzi a dirti la verità le vedo enormi 😂 se vuoi passa dal mio profilo ho pubblicato le foto ...un saluto 😘

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    19 set 2019

    Ciao Sarda91 😊
    spero ti siano utili i link che ti ho mandato!
    Ti passo il calendario con le prossime bellezze che si opereranno a ottobre, appena sai la data commenta il topic e io provvederò a inserirti:
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-il-gruppo-di-ottobre-2019-6506
    Già ci sono tante ragazze, comincia confrontarti con loro ❤

  • Anonimo
    Sarda91
    Beauty Influencer
    18 set 2019

    Ciao Debora😊 grazie per i link😊 ora do un'occhiata😊 comunque se tutto va bene a metà ottobre😊 non vedo l'ora😊

  • Anonimo
    Sarda91
    Beauty Influencer
    18 set 2019

    Lilly 90 io sono alta 158 e peso 68 kg..sono robusta..ho muscolatura..ho torace 80..ho paura siano troppo piccole quelle protesi per me..spero mi esca una bella terza😣

  • Anonimo
    Sarda91
    Beauty Influencer
    18 set 2019

    Rita grazie mille per le informazioni😊ma io non capisco questa cosa.. in che senso dipende dallo spessore di pelle? Se ci sta o no la protesi?

  • Anonimo
    Rita658
    Beauty Influencer
    18 set 2019

    Sarda io partivo 84 di torace avevo una 2 scarsa e si ho messo le anatomiche della mentor

  • Anonimo
    Lilly90
    Beauty Influencer
    18 set 2019

    ciao! anche il mio kir vedrà se mettere 335 o 375. io sono terrorizzata per il contrario e cioè che mi esca un seno enorme! ho torace 75, 53kg, alta 1,65 e tu?

  • Anonimo
    Sarda91
    Beauty Influencer
    18 set 2019

    Rita hai messo 375 anatomiche? Ma tu che partenza avevi? Di torace..taglia di seno ecc?

  • Anonimo
    Rita658
    Beauty Influencer
    18 set 2019

    Ciao io ho messo 375 e ho raggiunto una 4 ma dipende sempre dallo spessore della tua pelle proprio come ti ha detto il dottore ... auguri per l’intervento 😊

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio