Ciao a tutteeeee! Mi chiamo Carlotta e ho 17 anni!! Volevo solo chiedervi.. a quanti anni posso rifarmi il seno?? Grazieee
Elena speriamo! mia madre non l'avrebbe presa bene se avesse scoperto una cosa simile da me minorenne...
Almeno questa storia si è conclusa bene. :)
Cara Signora, forse è un bene che sia successo e anche se sua figlia potrebbe arrabbiarsi per l'intrusione in un mondo che era "solo suo" usate questa occasione per parlarvi apertamente, magari potrebbero emergere degli aspetti che non conoscete l'una dell'altra, e potrebbe essere per Carlotta un'occasione di crescita.
se questo è solo un capriccio (magari dovuto all'influenza dei media, o di qualche amica o conoscente) lo scoprirete ora o più avanti... se sua figlia ha dei disagi tali da voler andare fino in fondo, ne riparlerete.
il sostegno della famiglia è importante, qualunque decisione prenderete insieme. un caro saluto
spero che questo non crei problemi in famiglia. comunque è una cosa che comporta dei costi e un tempo di convalescenza. una ragazza di 17 anni presumo vada a scuola, non si potrà assentare per un intervento estetico. oltre al fatto che senza il supporto familiare non so se ci sarebbe riuscita
Sono la madre di Carlotta, capito su questo forum dopo aver notato una e-mail di notifica sul pc che usiamo entrambe. Onestamente sono rimasta molto sorpresa, non ero a conoscenza di questo suo desiderio, anche perché è ancora poco più che una bambina. Volevo ringraziare di cuore chi l'ha dissuasa da questa idea sicuramente avventata e totalmente prematura per la sua età.
Carlotta, aspetta di compiere i 18 anni e prenditi un po' di tempo. il tuo corpo cambierà ancora molto e solo tu saprai quando è il momento per il grande passo. Che misura vorresti avere?
Carlotta, fossi in te ... aspetterei qualche anno :-)
Ne ho già parlato.
Carlotta, Carlotta ... calma ... eh, io sono d'accordo con Elek ( e non ti arrabbiare con me che sono madre di una quasi adolescente) ...non è pensabile che tu ti operi a quest'età ... se vuoi la nostra opinione è questa... Che dicono i tuoi?
Ma sarà invidiosa!!!! la gente è cattiva..grazie andre
Ma non capisco questo accanimento al fatto che non possono pagarlo i genitori...se è una cosa che mi fa soffrire e i miei genitori ne hanno la possibilità perché non dovrebbero farmi questo regalo???
ma cosa cavolo vuoi??????????? non mi parlare così!!!!!!!!!!!!!
Carlotta smettila, è ridicolo.. Aspetta di avere 25 anni e te la paghi tu. Non stiamo parlando di un iphone.
che video pasquik?????? qualcosa in tv ho visto......sai quei programmi su real time che parlano di chirurgia...............per ora non ho paura!! comunque grazie....continuo a informarmi ma almeno tu non mi hai giudicato
non ho deciso di aspettare esattamente i 22 anni.. però è stato in questo periodo che mi sono sentita veramente pronta e decisa a farlo, dopo essermi documentata il più possibile ovviamente. Cerca di capire davvero a cosa vai incontro e se ce la fai a viverlo ora.. ricorda che possono esserci complicazioni e nel caso in cui si verifichino devi essere pronta ad affrontarle.. ricordo che verso i 17-18 anni vidi dei video sull’operazione, mi spaventai tantissimo e cambiai idea :-P
Non prenderla tanto superficialmente, è un’operazione che poi ti porta ad esserne schiava a vita.. non è come rifarsi il naso che finisce la.. devi sottoporti a controlli ogni anno, può succedere qualsiasi cosa in qualsiasi momento ecc ecc.. aspetta di maturare un altro po’ e poi decidi, non avere fretta
Pasquik......e cosa ti ha fatto aspettare proprio i 22??
Ci sono tante ragazze carine con le tette piccole, tipo keira knightley, cara delevigne ecc.
Secondo me dovresti aspettare, chiedi ai tuoi genitori, anche loro ti diranno così.
Tu sarai sicuramente matura ma a 17 anni si passa l'età della stupidera, tutti ci siamo passati, vedrai che qualche anno dopo penserai le cose in modo diverso, e se le penserai allo stesso modo avrai la maturità per prendere le scelte.
Carlotta anche io l’ho desiderato fin da piccola.. ma ho aspettato i 22 anni e sono contenta di averlo fatto! Alla tua età non avrei avuto la piena consapevolezza di quello che stessi facendo e di cosa andassi incontro! Comunque tieni pure conto che si soffre, che dovrai sostituirle, che ti possono sorgere problemi, che devi stare attenta.. non è una passeggiata eh! E andree ha ragione, se lo fai e poi il tuo corpo cambia e dimagrisci, poi le protesi rischiano di vedersi!! Magari informati prima per bene, guarda qualche video, leggi tanto su tutto... aspetta e poi se resti della tua idea lo fai, ma aspetta!! Io non avevo neanche la seconda, ma sono sopravvissuta lo stesso :P
Abbi pazienza un paio d'anni :-) Nel frattempo perché non cerchi consigli per dimagrire (se vuoi), qui nel sito ci sono parecchie sessioni e, una volta sistemato il corpo, puoi valutare l'operazione ....ora, direi proprio di no... mi sembra prematuro :-)
perdere tutti quei kg è impossibile comunque..... ci ho provato millemila volte..boh....il corpo mi sembgra sgraziato!!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.