Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

AAA cercasi consigli su bravo chirurgo a Bologna per mastoplastica additiva secondaria

Anonimo
SimoPantaRei
Beauty Influencer
Lugo · Creazione: 21 mar 2018 · Ultima risposta 22 ago 2018

Ragazze!! Sto facendo visite su visite ( beh, finora ho contattato quattro medici) per cercare quello con cui operarmi affidandogli il mio seno. È difficile. Più ne senti più ti confondi. Ok andare a pelle ma a me a primo impatto piacciono tutti e tutti mi sembrano"credibili". Ma quale sarà il più affidabile? Cerco il parere di ragazze che si siano operate a Bologna o che magari abbiano informazioni circa i chirurghi plastici di Bologna. Per sentito dire o per diretta esperienza. Grazie mille a chi saprà essermi d'aiuto in questa faticosa ricerca.

6 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    MartineS
    Beauty Influencer
    22 ago 2018

    Ciao Laraz... hai pubblicato un'esperienza? Hai foto e informazioni da dare sulla tua operazione? Grazie1

  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    2 ago 2018

    Ciao SimoPantaRei,
    come procede la tua ricerca? Tutto bene? Sei riuscita a trovare le informazioni? Mi raccomando, tienici aggiornate! Un saluto :-)

  • Anonimo
    Celine
    Beauty Influencer
    19 giu 2018

    Ciao Simo, alla fine hai trovato? Anch'io annaspo nella ricerca ... ma ho iniziato per tempo .. per me, prima di un anno ... non se ne parla proprio ... uff, nel frattempo, mi informo ... qui. Tu? Hai deciso, trovato?

  • Anonimo
    laraz
    18 giu 2018

    ciao Simona, io sono stata operata dal dott. Stefano bezzi a padova, ma so che opera anche in altre città. Mi pare a Rimini e cattolica. prova a verificare. 'E bravissimo e molto molto gentile

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    23 mar 2018

    Ciao Simo! Chi hai visto fino ad ora? In Emilia Romagna ho sentito parlare del Prof. Vincenzo Del Gaudio che però, ho visto dal sito, visita a Reggio e Parma, non so quanto distino da casa tua! Lui ha la clinica anche a Firenze che dovrebbe essere mezzora da Bologna... altrimenti a Milano opera il mio chirurgo, il Dr. Macrino che è il top!

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    22 mar 2018

    Ciao Simo, ti consiglio di dare un'occhiata qui: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio