Aggiornamenti post mastoplastica 9 mesi

Anonimo
R0by
Beauty Influencer
Palermo (Città) · Creazione: 27 gen 2019 · Ultima risposta 18 mag 2020

Salve a tutte ragazze, nove mesi dalla mia rinascita, che dire, sembra ieri che mi disperavo alla ricerca di un chirurgo e adesso eccomi qua! Resoconto, ho messo 355 ergo full sottofasciale, dolori post operatori zero, punti rissorbibili e nessun drenaggio. Cicatrici quasi invisibili, la mia dottoressa (Laura Cavarra) è stata bravissima! Ho 69 cm di sotto seno e 90 di giroseno. Ho raggiunto una 2D!!! In nove mesi cambiano tantissimo e penso che fino ad un anno cambieranno. Riesco a dormire a pancia in giù, a far tutto. Finalmente sono totalmente sgonfia e il seno è di conseguenza più "morbido" e definito. Fatelo!!

90 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Saudana
    18 mag 2020

Ciao Roby sei sempre soddisfatta del tuo intervento? anche a me hanno proposto una sottofasciale e sto cercando esperienze, sarebbe bello se mi potessi dare una tua opinione..

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    14 feb 2019

Grazie benedict :) il mio chirurgo mi ha fatto comprare quello post operatorio della triumph che penso non sia proprio un post operatorio puro..però gli altri modelli non.gli ho guardati :)

• Anonimo
    Benedict
    Beauty Influencer
    13 feb 2019

si li ha, ha i modelli per donne operate al seno anche con apertura davanti, senza ferretti ed imbottiture

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    13 feb 2019

E ha molte proposte senza imbottiture e ferrato benedict? :)

• Anonimo
    Benedict
    Beauty Influencer
    13 feb 2019

esatto, non siamo proprio abituate… comunque ho visto che Kiabi ha tantissime taglie, non so se lo conoscete, prezzi molto economici

• Anonimo
    R0by
    Beauty Influencer
    11 feb 2019

2d

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    11 feb 2019

Tu RObi che taglia prendi di solito? :)

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    11 feb 2019

Bello alessandra ti sta molto bene :) :) anche secondo me dipende molto dalla marca..a me la terza b di tezenis va al pelo di coppa e sul gancino più stretto di giroseno :)

• Anonimo
    Alessandragram
    Beauty Influencer
    10 feb 2019

Tezenis, senza ferretto o push up. Ma ha le stecchette laterali. Comunque la dimensione è la stessa di altre coppe C che ho in effetti.

• Anonimo
    R0by
    Beauty Influencer
    10 feb 2019

Che reggiseno è? Stai benissimo

• Anonimo
    Alessandragram
    Beauty Influencer
    10 feb 2019

A me la 3B sta, però solo il modello triangolo, mi copre pelo pelo il capezzolo.

• Anonimo
    R0by
    Beauty Influencer
    10 feb 2019

Alessandra a me le 3b stanno piccole, se non mi corico e non faccio movimenti bruschi sono ok altrimenti escono i capezzoli nonostante siano grandi quanto 5cent!

• Anonimo
    Alessandragram
    Beauty Influencer
    8 feb 2019

L'offerta sul mercato, giustamente, è per seni naturali ai quali servono ferretti ed imbottiture per valorizzarli. Ne sappiamo qualcosa ragazze! I reggiseni si trovano! Pensa che io avendo una 2D indosso a seconda del modello 3B 3C 4B perché mi stanno.

• Anonimo
    Celestie
    Beauty Influencer
    8 feb 2019

Dico quando poi ci operiamo

• Anonimo
    Celestie
    Beauty Influencer
    8 feb 2019

Secondo me ci è così difficile perché non siamo abituate ad avere le tette XD

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    8 feb 2019

Alessandra il tuo seno è molto bello e le dimensioni ottime :) te le invidio :)
    Benedict effettivamente non è semplicissimo trovare reggiseni senza push up e ferretto..la scelta è limitata e non è semplice trovare la taglia giusta :) molte marche non fanno tantissime varietà di coppe :) in più trovarli che uniscono un po' il seno è proprio un'impresa :)

• Anonimo
    Benedict
    Beauty Influencer
    7 feb 2019

È difficile trovare i reggiseni? Non mi sono mai posta il problema ma sembra una problematica sentita...

• Anonimo
    R0by
    Beauty Influencer
    7 feb 2019

Io li provo sempre, perché ogni modello veste diverso

• Anonimo
    Alessandragram
    Beauty Influencer
    7 feb 2019

Neanche due mesi di intervento.

• Anonimo
    Alessandragram
    Beauty Influencer
    7 feb 2019

Dicevo per acquistare reggiseni senza provarli. Anche io le sento mie!!!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio