Salve a tutte ragazze, nove mesi dalla mia rinascita, che dire, sembra ieri che mi disperavo alla ricerca di un chirurgo e adesso eccomi qua! Resoconto, ho messo 355 ergo full sottofasciale, dolori post operatori zero, punti rissorbibili e nessun drenaggio. Cicatrici quasi invisibili, la mia dottoressa (Laura Cavarra) è stata bravissima! Ho 69 cm di sotto seno e 90 di giroseno. Ho raggiunto una 2D!!! In nove mesi cambiano tantissimo e penso che fino ad un anno cambieranno. Riesco a dormire a pancia in giù, a far tutto. Finalmente sono totalmente sgonfia e il seno è di conseguenza più "morbido" e definito. Fatelo!!
Ciao Roby sei sempre soddisfatta del tuo intervento? anche a me hanno proposto una sottofasciale e sto cercando esperienze, sarebbe bello se mi potessi dare una tua opinione..
Grazie benedict :) il mio chirurgo mi ha fatto comprare quello post operatorio della triumph che penso non sia proprio un post operatorio puro..però gli altri modelli non.gli ho guardati :)
si li ha, ha i modelli per donne operate al seno anche con apertura davanti, senza ferretti ed imbottiture
E ha molte proposte senza imbottiture e ferrato benedict? :)
esatto, non siamo proprio abituate… comunque ho visto che Kiabi ha tantissime taglie, non so se lo conoscete, prezzi molto economici
2d
Tu RObi che taglia prendi di solito? :)
Bello alessandra ti sta molto bene :) :) anche secondo me dipende molto dalla marca..a me la terza b di tezenis va al pelo di coppa e sul gancino più stretto di giroseno :)
Tezenis, senza ferretto o push up. Ma ha le stecchette laterali. Comunque la dimensione è la stessa di altre coppe C che ho in effetti.
Che reggiseno è? Stai benissimo
Alessandra a me le 3b stanno piccole, se non mi corico e non faccio movimenti bruschi sono ok altrimenti escono i capezzoli nonostante siano grandi quanto 5cent!
L'offerta sul mercato, giustamente, è per seni naturali ai quali servono ferretti ed imbottiture per valorizzarli. Ne sappiamo qualcosa ragazze! I reggiseni si trovano! Pensa che io avendo una 2D indosso a seconda del modello 3B 3C 4B perché mi stanno.
Dico quando poi ci operiamo
Secondo me ci è così difficile perché non siamo abituate ad avere le tette XD
Alessandra il tuo seno è molto bello e le dimensioni ottime :) te le invidio :)
Benedict effettivamente non è semplicissimo trovare reggiseni senza push up e ferretto..la scelta è limitata e non è semplice trovare la taglia giusta :) molte marche non fanno tantissime varietà di coppe :) in più trovarli che uniscono un po' il seno è proprio un'impresa :)
È difficile trovare i reggiseni? Non mi sono mai posta il problema ma sembra una problematica sentita...
Io li provo sempre, perché ogni modello veste diverso
Neanche due mesi di intervento.
Dicevo per acquistare reggiseni senza provarli. Anche io le sento mie!!!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.