Ancora un po’ di gonfiore al seno sx...ma tutto benissimo, ho raggiunto una quinta misura!
operate come procede? :)
Si Tatiana ho anche commentato, forse non hai letto....bellissime...molto molto sensuali, alte ma non a missile come francamente non piacciono a me!!!! Sei una gnocca ;)
Adeeelotta!
Hai visto? Mi sono operata!! 5 giorni fa!
Grazie Eli92 :))))
Sono felice per voi ragazze!
Son mi dimisero verso le 20!!!
Mi sento benissimo ..... dolore zero .... E’ Stata una fortuna metterla sotto ghiandola .... Ora sto aspettando di sapere se posso tornare in albergo .... A che ora ti dimisero ?
Si e’ Vero sembra lo stesso seno
Cioè Son guarda...
Eccomi
Ciaooooo Son!
Ciao Son...sono contenta...avrai un seno moooolto grande!!!! Ciò che volevi insomma :))) non vedo l’ora di vedere il risultato!!
Ciao anonima1983... Ho incontrato il dott. Bitonti.... Ha detto che vuole inserirla sottoghiandola e non meno di 500 cc .... Meno male ....
Chi è il tuo kir Ivi?
Rinoplastica e masto più sottomuscolo
il 05 dicembre !!!!
Ivi quando ti operi
già parlato ma creedo che dobbiamo farci consigliare da loro che devono metterci le mani :-) Inoltre voglio che siano il più naturale possibile .
Il dubbio sulla grandezza veramente mi è venuto dopo aver letto i vostri messaggi e fatto un confronto con le mie misure di peso e latezza. Martedì faro il prericovero e chiederò meglio al dottore
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.