Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Aiuto seno diverso dopo mastoplastica

Anonimo
Marilu95
Napoli (Città) · Creazione: 11 mar 2023 · Ultima risposta 29 mar 2023

Buonasera. Circa un mese fa mi son sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva. Partivo da una prima scarsa, un seno che ha subito diversi mutamenti a causa di tre gravidanze e allattamento. Abbiamo inserito protesi tonde nagor da 360 cc sottomuscolo. Chiedevo al dottore una terza piena.. in partenza il mio seno era abbastanza simmetrico anche se nel misurare avevamo scoperto una differenza di 1 cm tra i due seni, ma che ad occhio non si vedeva assolutamente. Ad oggi mi trovo un seno totalmente diverso uno dall'altro. Non sono per niente soddisfatta del risultato, anzi, mi sta causando grossi problemi a livello emotivo e psicologico. Oltre a non esser della misura che desideravo è fatto anche male. Il chirurgo continua a dirmi che il seno si sistemerà perché è ancora gonfio, ma io non credo nel miracolo 😔😔.. lo vedo troppo diverso. Ho bisogno di un vostro parere

2 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Nanuz
    Beauty Influencer
    29 mar 2023

    Ciao Marilù chi ti ha operata??? Non noto tutta questa differenza comunque

  • Anonimo
    Ari235cc
    12 mar 2023
    Miglior commento

    Ciao ricciolo…. Da quello che ha sempre detto a me il chirurgo…e anche da quello che mi è stato detto da più persone che hanno fatto mastoplastica e mastopessi,i seni nei primi mesi subiscono moltissimi mutamenti. Le asimmetrie sono veramente cosa normale. Una mia amica per un periodo ha avuto un capezzolo su e l’altro ben più giù (perché in seno già si era assestato e l’altro no) ed ora sono perfette! In più,un mese è davvero poco tempo!!!! Stai tranquilla 😘 sono bellissime!!!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio