Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Allergia cerotti!!! Aiuto!

Anonimo
AlidaF
Maranello · Creazione: 12 lug 2016 · Ultima risposta 15 set 2016

Ciao, mi sono operata da una settimana al seno e sto abbastanza bene per quanto riguarda il dolore, peró mi stanno facendo allergia i cerotti adesivi credo...la pelle é tipo carne viva e mi prude da morire...tutto rosso con delle bollicine mi sembra...sono disperata! non saranno le protesi vero??!!! A qualcuna é successo per caso?

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debby
    Beauty Influencer
    15 set 2016

    Concordo con Annamaria. Potrebbe essere un'allergia perché no... comunque io il test per le allergie l'avevo fatto qualche mese fa (indossando un orologio mi era venuta una bella reazione allergica, ero tutta rossa....) e siccome ti mettono dei cerotti durante il test devi dire che pensi di essere allergica proprio ai cerotti! Per le protesi il dottore ti avrá detto qualcosa durante i controlli di revisione, no?

  • Anonimo
    Annamaria08
    7 set 2016
    Miglior commento

    Ti consiglio di fare il pech test per vedere se sei allergica ai cerotti davvero, peró dillo che pensi di essere allergica ai cerotti quando lo fai

  • Anonimo
    Trilli
    Beauty Influencer
    13 lug 2016

    Ciao ti parlo per esperienza,non sono le protesi ma la colla del cerotto,figurati che a me crea problemi anche il cerotto di carta

  • Anonimo
    Kei
    12 lug 2016

    L'ho sentito dire anche io che possono dare fastidio, non credo siano le protesi...magari prova a chiedere in farmacia se ce ne sono altri tipi e poi a seconda chiami il chirurgo

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio