Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Anestesia Mastoplastica additiva

Anonimo
GiulyDouble
Beauty Influencer
Verbania · Creazione: 9 nov 2017 · Ultima risposta 30 gen 2018

Ciao a tutte! Mi sono appena iscritta, il 27 Novembre avro' il consulto con il chirurgo per impostare l'intervento di mastoplastica additiva. Sono emozionatissima perchè finalmente dopo anni mi sono decisa a farlo!!! Parto da una prima quasi seconda e vorrei arrivare ad avere una terza. La mia ansia piu' grande è l'anestesia!!! Credo che verrà fatta localmente con sedazione. La mia curiosità è: l'iniezione verrà fatta sulla colonna vertebrale?? Ho già avuto esperienza con un'iniezione epidurale e non ho sentito nulla, sono stata molto fortunata, dottoressa con una mano d'oro! Per chi ha già avuto esperienza sa dirmi com'è piu' o meno l'esperienza anestesia?? Grazie mille!!

34 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Jeny
    30 gen 2018

    ma perché vomito o mal di gola?

  • Anonimo
    Anonimo83
    Beauty Influencer
    30 gen 2018

    Simona 1240 no niente vomito e niente mal di gola, solo un colpo di tosse al risveglio

  • Anonimo
    GiulyDouble
    Beauty Influencer
    26 gen 2018

    Ciao Simona1240 non ti preoccupare non ti accorgi di nulla quando ti addormenti! Ti risvegli e rimani intontita i primi minuti poi ti riprendi..sentirai un pochino di mal di gola il primo giorno, ma io ad esempio il giorno dopo non avevo più alcun dolore alla gola, è una sensazione simile a quando hai mal di gola durante un raffreddore. Non preoccuparti che andrà tutto bene!

  • Anonimo
    Simona1240
    Beauty Influencer
    26 gen 2018

    Grazie mille. Hai avuto poi dolore alla gola? O qualche altro disturbo? Non hai quindi vomitato al risveglio?

  • Anonimo
    Anonimo83
    Beauty Influencer
    26 gen 2018
    Miglior commento

    Ciao Simona 1240, io mi ricordo che mi chiamavano ed io stavo sognando credo di averci messo 30 secondi per capire. Mi sono addormentata con una paura terribile, mi sentivo accarezzare e mi dicevano hai visto che ti sei svegliata! Per 5 minuti mi sentivo un po’ intontita poi mi sono ripresa benissimo e zero nausea. Stai tranquilla

  • Anonimo
    Simona1240
    Beauty Influencer
    25 gen 2018

    Ciao ragazze io mi opero tra pochi giorni e dovrò fare anestesia generale... ho tanta paura del risveglio... mi raccontate un po’ la vostra esperienza? Cosa si sente? Vorrei essere preparata

  • Anonimo
    Minni80
    21 dic 2017

    Non sapevo si potesse fare anestesia locale con sedazione profonda!! Ottimo!!

  • Anonimo
    GiulyDouble
    Beauty Influencer
    20 dic 2017

    Ciao Minni80 no non ancora! Mi opero l'11 gennaio con anestesia locale con sedazione profonda quindi dormirò durante l'intervento e non sarò cosciente !

  • Anonimo
    Minni80
    20 dic 2017

    Giuly ti sei operata?

  • Anonimo
    Ubi
    14 nov 2017

    Giuly hai già la data dell'intervento?

  • Anonimo
    GiulyDouble
    Beauty Influencer
    14 nov 2017

    Ora mi sento decisamente più tranquilla!! Grazie :)

  • Anonimo
    Anonimo83
    Beauty Influencer
    14 nov 2017

    no con la locale non sarai comunque sveglia perchè fanno sedazione profonda... Tatiana stai tranquilla davvero la prima cosa che farai appena sveglia sarà toccare il tuo nuovo seno!manca pochissimo!

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    14 nov 2017

    La locale ha la aerazione profonda...dormi dormi..non starai sveglia!

  • Anonimo
    GiulyDouble
    Beauty Influencer
    14 nov 2017

    Chissà quella locale com'è..perché ho sentito che anche se la fanno locale ti danno la sedazione x non essere completamente cosciente (a me sinceramente essere sveglia ed essere consapevole che mi stanno tagliuzzando mi mette ansia!!!)

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    14 nov 2017

    Oh mamma..speriamo bene..xk secondo me io sarò agitata...
    Ricordo l'anno scorso il mio compagno si è operato alla vena safena in anestesia locale..sveglio.. E gli avevano dato il valium x rilassarsi...era una corda di violino..anche se ora nega totalmente hahaha

  • Anonimo
    Anonimo83
    Beauty Influencer
    14 nov 2017

    Tatiana a me non hanno dato nulla, però ero tranquilla! Ho iniziato a piangere e tremare in sala operatoria ma penso di averci messo un attimo ad addormentarmi

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    14 nov 2017

    Ma prima di andare in sala operatoria danno qualcosa da bere x rilassarsi...?

  • Anonimo
    Anonimo83
    Beauty Influencer
    14 nov 2017

    Ciao ragazze io ho fatto intervento il 19 ottobre con anestesia generale... è stata fatta per via endovenosa sul braccio... ho sognato tantissimo e mi sono svegliata sentendomi chiamare, non è stato per nulla traumatico

  • Anonimo
    GiulyDouble
    Beauty Influencer
    9 nov 2017

    Grazie Eli92! Seguo la domanda di Tatiana!

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    9 nov 2017

    Com'è l'anestesia? Come la fanno la generale eli?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio