Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Ansia pre intervento

Anonimo
Jole03
Beauty Influencer
Padova (Città) · Creazione: 6 giu 2018 · Ultima risposta 22 ago 2018

Buongiorno ragazze, il 19 luglio finalmente realizzo il mio sogno dopo anni ho deciso di operarmi, fatta la visita ero contentissima non vedevo l’ora ora invece che mancano pochi giorni inizia ad assalirmi l’ansia e la paura non riesco a dormire alla notte ci continuo a pensare giorno e notte. E quello che desidero da sempre ma adesso me la sto facendo sotto, so che poi sarò felicissima ma ho paura di entrare in sala operatoria non avendo mai subito per mia fortuna un intervento.ditemi che è una cosa normale avere paura

8 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Robig
    Beauty Influencer
    22 ago 2018

    Xisyon ... tu hai condiviso la tua esperienza?? Vorrei leggerla

  • Anonimo
    Xisyon
    Beauty Influencer
    21 ago 2018

    Ciao Carol com'è andata l'operazione? Come stai? Il risultato ti ha soddisfatto?
    Raccontaci se ti va! Spero cmq sia tutto ok! Il mio decorso post operazione è andato molto bene, non ho avuto alcun problema. A settembre saranno trascorsi tre mesi....
    Un abbraccio.

  • Anonimo
    Robig
    Beauty Influencer
    21 ago 2018

    Oui,,, sì...immagino io ... sarà come entrare in un buco nero ... scene di panico se ne vedono in sala operatoria ???? Lo sapete?

  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    7 giu 2018
    Miglior commento

    Ciao Cara Trilly, io penso che sia una cosa del tutto naturale. Stai comunque affrontando un evento "nuovo" nella tua vita e di una certa importanza e, per quanto hai preso tutte le precauzioni e informazioni, resta, pur sempre, nuovo ... Facciamo così, se pensi che ti possa aiutare ... ogni volta che vieni assalita dai dubbi e dalle paure, scrivi un post e vieni a trovarci ...Servirà come diario ..., da rileggere con sollievo ( e magari ridendoci su) quando avrai fatto tutto e sarai già nel post ... Che te ne pare?

  • Anonimo
    Pasquik
    Beauty Influencer
    7 giu 2018

    Trilly non ti preoccupare, è normale avere paura! Io mi sono operata a maggio, il periodo precedente è stato davvero duro. Alternavo giorni di felicità con giorni di ansia e ripensamenti. Penso che più o meno ci passiamo un po’ tutte.. se hai paura della sala operatoria appena entri chiedi di addormentarti subito (io così ho fatto, non volevo vedere niente).. poi comunque in genere ti mettono a tuo agio e ti distraggono

  • Anonimo

    Anonimo

    6 giu 2018

    Ciao trilly, io mi opero il 25 luglio e provo esattamente quello che provi tu.....penso sia una cosa normale avere queste paure e farsi mille pensieri su come sarà il dopo; andrà tutto bene? Mi piacerà il risultato? Sentirò tanto dolore? Però dai dai noi donne siamo forti e ci sentiremo finalmente complete

  • Anonimo
    Xisyon
    Beauty Influencer
    6 giu 2018

    Ciao, ti capisco molto bene! Cmq stai i tranquilla, io mi opererò la prossima settimana e sto cercando di pensarci il meno possibile! Nell'ultima visita gliel'ho detto al chirurgo che avevo paura ma lui mi ha tranquillizzato "Non deve averne" mi ha rassicurata!! Anche io non ho mai subito operazioni chirurgiche prima ma la "masto riduttiva" è necessaria per riprendere in mano la mia vita! La paura c'è ma sono forte e la supererò. Ce la farai anche tu!

  • Anonimo
    Stellina123
    Beauty Influencer
    6 giu 2018

    Ero esattamente nel tuo stato d'animo, quando mi sono sdraiata sul tavolo operatorio avevo l'adrenalina a mille per i mille pensieri, ma l'equipe era così affiatata e così tranquilli che alla fine è volato! Non ascoltare le emozioni, spesso ci ingannano

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio