Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

App che simula la mastoplastica

Anonimo
SMus
Napoli (Città) · Creazione: 7 ott 2022 · Ultima risposta 2 nov 2022

Ciao ragazze,

Mi chiamo Serena e tra un mese mi operooo!!! Volevo condividere con voi la mia esperienza per avere consigli e ascoltare altri pareri. Oggi il mio chirurgo mi ha fatto provare una nuova app per simulare l'effetto della masto sul cellulare. Quando ho prenotato la visita con il dr M, la segretaria mi ha dato il codice da utilizzare per accedere alla app e ho potuto provare l'effetto del seno direttamente su una mia foto (in casa da sola). Poi durante la visita ho fatto vedere la foto al dottore per fargli capire il risultato che vorrei raggiungere. Mi è piaciuta molto questo "servizio" non ne avevo mai sentito parlare prima. Ma secondo voi la simulazione è veritiera?!?!? Io spero di si... ero bellissimaaaa! Avete esperienze simili?

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    Ery89
    2 nov 2022

    Ciao Serena!! Io ho l’intervento il 17 Novembre 😁😁io non ho potuto fare simulazioni 😁beata te!!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio