Ciao a tutte! Cerco qualcuna che come me ha da correggere o ha già corretto una situazione di asimmetria tra i semi e in quale modo. E se poi è rimasta soddisfatta dall'esito.
grazie alessandragram.. sei fantastica! complimenti!
io mi chiedo più avanti che succederà! perché adesso sono abbastanza soddisfatta del risultato che ho ottenuto..
Grazie Alba! sei gentile :)
io mi faccio mille domande. Tipo se io metto due protesi diverse e poi nei prossimi anni il seno si modifica ancora e si vede ancora di più la differenza?
Ciao ragazze! Mi auguro davvero riusciate tutte ad avere un risultato che vi renda felici, orgogliose e soprattutto soddisfatte. Dani per esempio ha finalmente risolto la sua problematica e penso che non ci sia ricompensa più bella. Un abbraccio a tutte!
Io onestamente mi fido molto del chirurgo che ho scelto. Io praticamente ho un seno più proiettato dell'altro di 1 cm dunque scegliendo protesi della stessa base ma proiezione diversa la differenza è proprio in quel centimetro è andrebbe quindi a compensare anche in termini di volume. Dal punto di vista del volume lui avrebbe detto 300 e 400 ma attenendoci alle tabelle cc delle protesi ci sono 20 cc in più, che possono secondo me passare inosservati. Male che vada in quel caso si fa un lipofilling.
Alessandragram tu hai capito come è più giusto correggere l'asimmetria per te?
Grazie mille Ale..veramente
T22 sono sicura che con quest'attenzione (sia revisione protesi che lipofilling) se non sarà perfetto sarà molto vicino! Intanto possiamo contare sul sostegno vicendevole
Si Fran...e che Dio me la mandi buona
ora capisco, mi ero persa la parte in cui dicevi di avere già le protesi. pensavo fosse il primo intervento anche per te. quindi paghi solo le protesi questa volta, corretto?
Fran mi cambierà le protesi mettendole un pò più grandi e poi con il grasso (lipofilling)mi andrà a renderle il più simili possibile quibdi riempirà il vuoto che differisce una dall'altra..
T22 scusami non capisco cosa vuoi dire. puoi spiegarti meglio?
Fran2 mi farà mastoplastics additiva e lipofilling insieme..io ho scelto di aumentare anche un pò xchè le vedo troppo piccole quindi se avessi solo voluto correggere lo avrebbe fatto a sue spese però visto il cambio mi ha chiesto spese protesi
ridurre la ghiandola non è un'opzione per me, preferisco aggiungere dal lato più piccolo... ma mi chiedevo il lipofilling si può fare nello stesso momento della mastoplastica? o dopo?
Ed ovviamente nemmeno il chirurgo in sede di visita preoperatoria, è comprensibile. Ora capisco anche per quale ragione ti abbia proposto il lipofilling, magari non si tratta di una taglia di differenza o mezza, magari è qualcosa di meno e dunque quella per te è la soluzione ideale. Corregge a sue spese?
Io nn avevo seno quindi nn mi ero mai resa conto del problema
T22 ma la tua asimmetria è molto marcata?
Com'era prima dell'operazione? Nella mia esperienza ci sono le foto, del pre visto che ancora non mi sono operata.
*solco mammario(ho digitato male )
Lui mi ha detto che è affidabile la tecnica lipofilling..mi ha detto che abbasserà dolci mammario e nn mi ha detto nient altro..ho visita sett prox..mah
Rebi, grazie! Le suggerisco il sito.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.