Buongiorno a tutte, Il 3 maggio ho rifatto il seno, Dal 3 maggio ad oggi cioè dopo 3 gg ho preso 3 chili e sono gonfissima, ho un pancia davanti tra un po mi si collega al seno, Aiuto Anche a voi e successo??? Consigli??
O anche integratori, ma non farmaci... ne abbiam fin troppi!
Ciao certo è normalissimo ,è dovuto per lo più dalla anestesia ..un mesetto
Per smaltirla e torno come prima ..cerca di bere molte tisane depurative .
Per chi fosse interessata alla tematica della discussione (pancia gonfia e aumento peso dopo la mastoplastica), ora ne stiamo parlando qui: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/pancia-gonfia-dopo-mastoplastica-5233
di nulla ;)
Ah, ok! Scusa il disturbo Superblondie!
No sinceramente non so Carmen
Ho capito, grazie mille... Allora potrei volermi orientare su queste. È così tanta la differenza di prezzo, che tu sappia?
vengono utilizzate infatti, ma ogni chirurgo ha le sue preferenze in fatto di marche, questo credo sia abbastanza nuovo come prodotto... ed inoltre costa di più delle protesi standard
Per questo dico... se esistono quelle leggere, perché non usarle? hanno solo lati positivi...
Questo succede sopratutto con protesi grandi e sottoghiandola
E anche il fatto che possano "scendere" negli anni.. se la pelle diventa meno elastica..
sì, ci sono le B-liteche hanno un peso inferiore fino al 30% rispetto alle protesi tradizionali
vengono spesso usate dalle sportive, o in generale da chi vuole mettere una protesi molto grande e non vuole troppo peso addosso
credimi che 800 /900 g non li senti in ogni caso, dopo circa un mese la sensazione di peso al petto si attenua fino a scomparire. è questo che ti preoccupa?
E non esistono protesi più leggere?
ciao ragazze! subito dopo l'operazione io non mi peserei... ci sono in corpo ancora farmaci da smaltire e liquidi .. per cui è normale un aumento di peso! per capire invece quanto pesano le protesi, considerate che la densità del gel di silicone impiegato nelle protesi mammarie varia di molto, e spesso anche lo stesso modello di protesi viene offerto con una scelta di diversi gel di silicone a diversa densità
Dovendo utilizzare un parametro orientativo, è possibile ritenere che un centimetro cubo di silicone pesi circa 1.06 grammi.
Di conseguenza una protesi mammaria in silicone da 300 cc. di volume è all incirca equivalente al peso di 318 grammi.
io che ho messo 425 sono infatti aumentata quasi di 1kg rispetto al mio solito peso!
Ma 3 chili no sono molti e poi la protesi pesa ... quanto ? Ecco questa è la mia domanda :-)
Come mai si ingrassa dopo l'operazione ...oddio ... questo per me non andrebbe bene, siete sicure, avete chiesto al medico?
Ciao a tutte. Ho fatto l'intervento di mastoplastica additiva il 23 luglio. 2 protesi tonde da 400 g l'una. Il giorno prima dell'intervento pesavo 62.8, oggi ero 64.6. Togliendo il chilo di protesi, temo che la lievitazione sia dovuta ad edema e farmaci antinfiammatori...
Ciao Alessia ma, secondo, te la presa di peso è dovuta all'intervento ... oddio, questo sì che mi preoccupa ... io sono già rotondetta. Non vorrei risolvere una cosa e peggiorarne un'altra ... Dimmi qualcosa per favore :-)
Anonimo
Ciao Alessia, sei una "maggiolina" anche tu avendo fatto l'intervento a maggio!!! Come stai? Dolori ancora? Io mi sono operata il 7 e gradualmente sto riprendendo la mia vita normale!! Ma come te ho edemi e lividi. Con un gel stanno a poco, poco migliorando!
Se vuoi ti aspettiamo nel Forum di Maggio, dove condividiamo dubbi, perplessità e ci confrontiamo ogni giorno su questa "avventura"!! Basta che clicchi qui:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/maggio-il-mese-che-cambiera-la-mia-vita-4237
A presto, un abbraccio
Ciao ragazze una domanda: Qualcuna ha considerato l'ipotesi lipofilling prima di ricorrre alla mastoplastica additiva?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.