Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Aumento del peso dopo mastoplastica additiva

Anonimo
AlessiaTalento
Cornaredo · Creazione: 5 mag 2018 · Ultima risposta 31 ago 2018

Buongiorno a tutte, Il 3 maggio ho rifatto il seno, Dal 3 maggio ad oggi cioè dopo 3 gg ho preso 3 chili e sono gonfissima, ho un pancia davanti tra un po mi si collega al seno, Aiuto Anche a voi e successo??? Consigli??

36 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    LaClory
    Beauty Influencer
    31 ago 2018

    O anche integratori, ma non farmaci... ne abbiam fin troppi!

  • Anonimo
    Emanuela_Merarose
    30 ago 2018

    Ciao certo è normalissimo ,è dovuto per lo più dalla anestesia ..un mesetto
    Per smaltirla e torno come prima ..cerca di bere molte tisane depurative .

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    30 ago 2018

    Per chi fosse interessata alla tematica della discussione (pancia gonfia e aumento peso dopo la mastoplastica), ora ne stiamo parlando qui: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/pancia-gonfia-dopo-mastoplastica-5233

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    29 ago 2018

    di nulla ;)

  • Anonimo
    Carmen2345
    28 ago 2018

    Ah, ok! Scusa il disturbo Superblondie!

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    27 ago 2018

    No sinceramente non so Carmen

  • Anonimo
    Carmen2345
    27 ago 2018

    Ho capito, grazie mille... Allora potrei volermi orientare su queste. È così tanta la differenza di prezzo, che tu sappia?

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    24 ago 2018

    vengono utilizzate infatti, ma ogni chirurgo ha le sue preferenze in fatto di marche, questo credo sia abbastanza nuovo come prodotto... ed inoltre costa di più delle protesi standard

  • Anonimo
    Carmen2345
    24 ago 2018

    Per questo dico... se esistono quelle leggere, perché non usarle? hanno solo lati positivi...

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    24 ago 2018

    Questo succede sopratutto con protesi grandi e sottoghiandola

  • Anonimo
    Carmen2345
    24 ago 2018

    E anche il fatto che possano "scendere" negli anni.. se la pelle diventa meno elastica..

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    23 ago 2018

    sì, ci sono le B-liteche hanno un peso inferiore fino al 30% rispetto alle protesi tradizionali
    vengono spesso usate dalle sportive, o in generale da chi vuole mettere una protesi molto grande e non vuole troppo peso addosso
    credimi che 800 /900 g non li senti in ogni caso, dopo circa un mese la sensazione di peso al petto si attenua fino a scomparire. è questo che ti preoccupa?

  • Anonimo
    Carmen2345
    23 ago 2018

    E non esistono protesi più leggere?

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    23 ago 2018
    Miglior commento

    ciao ragazze! subito dopo l'operazione io non mi peserei... ci sono in corpo ancora farmaci da smaltire e liquidi .. per cui è normale un aumento di peso! per capire invece quanto pesano le protesi, considerate che la densità del gel di silicone impiegato nelle protesi mammarie varia di molto, e spesso anche lo stesso modello di protesi viene offerto con una scelta di diversi gel di silicone a diversa densità
    Dovendo utilizzare un parametro orientativo, è possibile ritenere che un centimetro cubo di silicone pesi circa 1.06 grammi.
    Di conseguenza una protesi mammaria in silicone da 300 cc. di volume è all incirca equivalente al peso di 318 grammi.
    io che ho messo 425 sono infatti aumentata quasi di 1kg rispetto al mio solito peso!

  • Anonimo
    Carmen2345
    22 ago 2018

    Ma 3 chili no sono molti e poi la protesi pesa ... quanto ? Ecco questa è la mia domanda :-)

  • Anonimo
    Darma
    Beauty Influencer
    2 ago 2018

    Come mai si ingrassa dopo l'operazione ...oddio ... questo per me non andrebbe bene, siete sicure, avete chiesto al medico?

  • Anonimo
    Giorgia1978
    Beauty Influencer
    28 lug 2018

    Ciao a tutte. Ho fatto l'intervento di mastoplastica additiva il 23 luglio. 2 protesi tonde da 400 g l'una. Il giorno prima dell'intervento pesavo 62.8, oggi ero 64.6. Togliendo il chilo di protesi, temo che la lievitazione sia dovuta ad edema e farmaci antinfiammatori...

  • Anonimo
    Celine
    Beauty Influencer
    2 lug 2018

    Ciao Alessia ma, secondo, te la presa di peso è dovuta all'intervento ... oddio, questo sì che mi preoccupa ... io sono già rotondetta. Non vorrei risolvere una cosa e peggiorarne un'altra ... Dimmi qualcosa per favore :-)

  • Anonimo

    Anonimo

    22 mag 2018

    Ciao Alessia, sei una "maggiolina" anche tu avendo fatto l'intervento a maggio!!! Come stai? Dolori ancora? Io mi sono operata il 7 e gradualmente sto riprendendo la mia vita normale!! Ma come te ho edemi e lividi. Con un gel stanno a poco, poco migliorando!
    Se vuoi ti aspettiamo nel Forum di Maggio, dove condividiamo dubbi, perplessità e ci confrontiamo ogni giorno su questa "avventura"!! Basta che clicchi qui:
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/maggio-il-mese-che-cambiera-la-mia-vita-4237

    A presto, un abbraccio

  • Anonimo
    MariaElenaB
    Beauty Influencer
    15 mag 2018

    Ciao ragazze una domanda: Qualcuna ha considerato l'ipotesi lipofilling prima di ricorrre alla mastoplastica additiva?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio