Aumento veloce di peso dopo mastoplastica

Anonimo
Giorgia1978
Beauty Influencer
Roma (Città) · Creazione: 28 lug 2018 · Ultima risposta 13 set 2018

Ciao a tutti! Il 23 luglio ho fatto mastoplastica additiva. 2 protesi tonde da 400 grammi l'una. Il gg prima pesavo 62.8, oggi quasi mi prende un colpo: 64.6. Quasi 2 kg in più in 5 gg pur mangiando di meno per l'operazione. A voi è successo?

11 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    LaClory
    Beauty Influencer
    13 set 2018

Al limite puoi prendere un paio di kg perché non ti muovi per qualche settimana, ma torni subito in pista poi.

• Anonimo
    ariel90
    Beauty Influencer
    12 set 2018
    Miglior commento

No no Martine non si accumula grasso per fortuna! :) L'aumento di peso è dovuto alle protesi, inoltre i primi giorni si è molto gonfie (soprattutto la pancia) per via dell'antibiotico e questo comporta qualche chiletto in più, ma nel giro di 10 gg si torna come prima.

• Anonimo
    MartineS
    Beauty Influencer
    12 set 2018

Ma l'aumento di peso è dovuto all'aumento del seno... oppure si accumula grasso per altri motivi? Gassspppp... non vorrei risolvere un problema e trovarmene subito un altro .. e no è???

• Anonimo
    Darma
    Beauty Influencer
    7 ago 2018

Grazie Cara Arile, ho letto :-)

• Anonimo
    ariel90
    Beauty Influencer
    5 ago 2018

Ciao Darma! Nella sezione chiedi al dottore un'altra ragazza aveva fatto la stessa domanda e le hanno detto che può farlo :)
    https://www.guidaestetica.it/domande/mastoplastica-additiva/piercing-capezzolo-dopo-mastoplastica

• Anonimo
    Darma
    Beauty Influencer
    5 ago 2018

La mia domanda è un po' sui generis ... chiederò anche al medico ma .. sapete se, una volta fatta l'operazione, posso fare il pircing al capezzolo ... ovvero le nuove tette sono "performanti" in tutto e per tutto? grazie 1.000

• Anonimo
    ariel90
    Beauty Influencer
    2 ago 2018

Ciao Elena! Si più aumenta il volume delle protesi più aumenta il loro peso. Una protesi da 300 cc per esempio pesa circa 320 gr. Io ho messo protesi da 360 cc quindi in totale pesano circa 770 gr.
    Quando si vogliono mettere protesi particolarmente grandi (di solito oltre i 450 cc) consigliano le protesi b-lite che a parità di volume pesano il 30% in meno.

• Anonimo
    Elenatr
    Beauty Influencer
    2 ago 2018

Al cambiamento di peso ...non avevo proprio pensato e se non l'avessi letto qui, mi sarei spaventata! Che interessante! Ariel, scusa l'interferenza :-)))) Protesi più grandi peseranno di più? Non so proprio niente araggggggg ...

• Anonimo
    ariel90
    Beauty Influencer
    31 lug 2018

Ciao Giorgia! È normale stai tranquilla.. io non mi ero pesata però il gonfiore era evidente, avevo una pancia che sembravo incinta quindi se mi fossi pesata sicuramente sarei stata più del normale! Poi quando ho smesso di prendere l'antibiotico ho cominciato a sgonfiarmi..
    Poi calcola che 800 gr sono di protesi ;)

• Anonimo
    Xee
    Beauty Influencer
    31 lug 2018

si succede sempre...viene pure una bella panza gonfia per qualche giorno..è tutto normale, tieni conto che sei imbottita di farmaci, e che non ti muovi molto...tutto nella norma

• Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    30 lug 2018

Ciao Giorgia, benvenuta su Guidaestetica!

Ho visto che hai postato il tuo dubbio in più sezioni, hai già ricevuto risposta?

Se ti va puoi anche condividere la tua Esperienza nella sezione apposita. :)

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio