Ciao ragazze!
Mi chiedevo se tra voi ci sia qualche amante della moto, biker o zavorrina per sapere dopo l'intervento quanto hanno dovuto aspettare per rimontare in sella...
Io ho una moto mia...il chirurgo ha detto che dopo un mese avrei potuto guidarla nuovamente, ma aveva anche detto che dopo una settimana potevo guidar la macchina e invece dopo 2 settimane ancora mi da fastidio...
La primavera si fa sentire e sono in totale astinenza da moto...
Sono stata operata il 1 marzo, e il 25/26 marzo ci sono manifestazioni a cui mi piacerebbe andare, tra cui un motoraduno...so già di non poter guidare, ma magari fare da zavorrina...che dite, a 25 giorni dall intervento riesco a tenermi??
Ragzze consigliereste la mastoplastica anche a chi è un po' avanti con l'età?
ahahah bicchiere mezzo pieno!!
Ciao Giudy... quarta scarsa ? Meglio dire terza piena dai
ciao baby che taglia hai raggiunto?
In effetti anch'io avevo paura di esagerare mannaggia a me..ora ho cambiato prospettiva. È un bel risultato mi piaccio ma nn è il top, perché nella mia mente immaginavo qualcosa di più. Dire terza o quarta forse vuol dire poco ... dovessi tornare indietro ragionierei a cm di circonferenza.
quarta!! grande cristina! Io pensavo a una terza, ho paura di esagerare e non piacermi. secondo voi è possibile non piacersi dopo l'operazione??
Partivo da una seconda scarsa (prima in estate che perdo qualche kg) ora uso reggiseno 4b
ciao crystina! da che taglia partivi e che taglia hai raggiunto?
Adesso a 2 mesi non ho alcun tipo di fastidio e posso far tutto
Crystina dopo quanto tempo ti sei rimessa in sesto dopo l'operazione?
Grazie :)
Ciao Crystina, ho letto l'esperienza, auguri per il tuo nuovo seno! è davvero molto naturale!
Sicuro!!!
dai devi solo aspettare di rimetterti completamente e poi in sella!! ヽ(^o^)ノ
Sto ancora attendendo per non dar troppa tensione sul petto..... :(
Ciao Crystina sei riuscita a guidare la tua moto? ⚡️
Mi sono operata il 3 febbraio.
Meglio aspettare un giorno in piú che uno in meno, Crystina, senza dubbio. Alessandra, tu peró ti sei operata giá da un po', vero?
A me il chirurgo aveva detto che avrei potuto guidare gia dopo in mese....ma probabilmente no guida moto lui....sapendo che ancora non posso alzare pesi ecc....credo sia meglio attendere...
Sono contenta che tu riesca già a girare, anche se solo come zavorrina. Io aspetterò ancora un po', poi chiederò ancora alla dottoressa.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.