Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Bruciore dopo 3 mesi mastoplastica

Anonimo
Marty35
Firenze (Città) · Creazione: 3 mar 2017 · Ultima risposta 13 mar 2017

Ciao a tutte, a 3 mesi dall'intervento di mastoplastica additiva tecnica dual plane con inserimento protesi da 390cc, ho bruciore sotto il capezzolo , da dove ho la cicatrice fino a due cm sotto, solo nel seno sinistro, un bruciore che va e viene, non fisso. Mi domandavo se poteva essere normale e regolare. Ho fatto consulto col chirurgo che mi ha chiesto di fare una eco per avere certezza che non ci sia del siero da aspirare. Sono un pò in ansia.

6 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Marzial
    13 mar 2017

    Che buona notizia Marty!!!! Siamo contente per te :D

  • Anonimo
    Marty35
    12 mar 2017
    Miglior commento

    Allora aggiornamento positivo. Il bruciore sono nient altro che le terminazioni nervose che riprendono a funzionare. Le protesi tutto ok, hanno visto Delle piccole sacche di liquido ma mi hanno detto che sono normali e che si assorbono da sole. Una eco a tre mesi dall' intervento secondo loro è stata precoce, cmq sia tutto ok!

  • Anonimo
    Marty35
    9 mar 2017

    Sono adesso in attesa per fare eco al seno. Dopo vi dico che mi ha detto!

  • Anonimo
    Marzial
    9 mar 2017

    Ciao Marty! Sei riuscita a capire da cosa dipendesse il bruciore? Cmq ho letto che è normale avere qualche fastidio dopo l'operazione!

  • Anonimo
    EmilaS
    7 mar 2017

    Ciao Marty! È normale avere dolori e bruciore. Ma capisco la tua ansia! Anche perchè sono passati un po' di mesi, quindi teoricamente non dovrebbe essere ancora cosí presente il dolore. Guarda cosa dicono i medici alla tua stessa domanda: https://www.guidaestetica.it/domande/mastoplastica-additiva/dolore-post-mastoplastica-additiva Baciiiiii!!!

  • Anonimo
    Julyn
    Beauty Influencer
    3 mar 2017

    Ciao @ stai tranquilla ..Vedrai che andrà tutto bene!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio