Ciao a tutte, a 3 mesi dall'intervento di mastoplastica additiva tecnica dual plane con inserimento protesi da 390cc, ho bruciore sotto il capezzolo , da dove ho la cicatrice fino a due cm sotto, solo nel seno sinistro, un bruciore che va e viene, non fisso. Mi domandavo se poteva essere normale e regolare. Ho fatto consulto col chirurgo che mi ha chiesto di fare una eco per avere certezza che non ci sia del siero da aspirare. Sono un pò in ansia.
Che buona notizia Marty!!!! Siamo contente per te :D
Allora aggiornamento positivo. Il bruciore sono nient altro che le terminazioni nervose che riprendono a funzionare. Le protesi tutto ok, hanno visto Delle piccole sacche di liquido ma mi hanno detto che sono normali e che si assorbono da sole. Una eco a tre mesi dall' intervento secondo loro è stata precoce, cmq sia tutto ok!
Sono adesso in attesa per fare eco al seno. Dopo vi dico che mi ha detto!
Ciao Marty! Sei riuscita a capire da cosa dipendesse il bruciore? Cmq ho letto che è normale avere qualche fastidio dopo l'operazione!
Ciao Marty! È normale avere dolori e bruciore. Ma capisco la tua ansia! Anche perchè sono passati un po' di mesi, quindi teoricamente non dovrebbe essere ancora cosí presente il dolore. Guarda cosa dicono i medici alla tua stessa domanda: https://www.guidaestetica.it/domande/mastoplastica-additiva/dolore-post-mastoplastica-additiva Baciiiiii!!!
Ciao @ stai tranquilla ..Vedrai che andrà tutto bene!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.