Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Brutta cicatrice post mastoplastica

Anonimo
Verdella
Arezzo (Città) · Creazione: 9 mag 2018 · Ultima risposta 2 lug 2018

Ciao a tutte! Ho bisogno di avere info sulle vostre esperienze riguardo alle cicatrici post mastoplastica.... Ho fatto l'intervento inserendo la protesi dal solco sotto mammario ed è andato tutto bene. Nei primi 18 gg ho medicato la ferita tre due volte a distanza di 5 e 7 gg disinfettandola e sostituendo cerotti. Il problema si è presentato quando il chirurgo al 18mo gg mi ha applicato gli steri strip lungo la ferita. Da lì in poi ho avvertito fastidio e le due successive medicazioni hanno provocato la rimozione della crosta che si attaccava allo steri strip. Al 25simo gg una ferita ha iniziato a gemere e si è richiusa solo dopo due gg dove sono dovuta stare senza reggiseno e con cortisone per bocca. Secondo voi è stato causato dalla rimozione delle croste? La ferita prima era completamente chiusa..,.. Che voi sappiate si sua davvero mettere gli steri strip dopo 15 gg lungo la crosta? Grazie mille per un vostro aiuto

8 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Celine
    Beauty Influencer
    2 lug 2018

    Beh, insomma il lipofilling, se non sbaglio costa sui 2.000 euro ... o sbaglio? Io ci sto pensando anche per togliermi il grasso da altre parti ... così prendo 2 piccioni con una fava ... no? che ne dite?

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    16 mag 2018

    MariaElena, anche io ho sentito dire che non vale la pena fare il lipofilling perchè costa quasi quanto una mastoplastica e il risultato è temporaneo!

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    16 mag 2018

    Ciao Verdella, probabilmente le due cose non sono correlate, io mi fiderei del tuo chirurgo, non credo che non sappia nemmeno fare una medicazione! Sei tornata da lui, comunque? Lui che sostiene?

  • Anonimo
    MariaElenaB
    Beauty Influencer
    16 mag 2018

    Grazie Verdella, quindi l'hai scartata a priori? Sai dove posso trovare qui esperienze di ragazze operate di lipofilling al seno?

  • Anonimo
    Verdella
    16 mag 2018
    Miglior commento

    Ciao,

    io non l'ho mai considerata perchè dice che l'effetto sia passeggero e molto meno soddisfacente della mastoplastica...

  • Anonimo
    MariaElenaB
    Beauty Influencer
    15 mag 2018

    Ciao ragazze una domanda: Qualcuna ha considerato l'ipotesi lipofilling prima di ricorrre alla mastoplastica additiva?

  • Anonimo
    Verdella
    11 mag 2018

    Ciao Barbara,

    grazie! Sono stata operata l'11 Aprile

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    10 mag 2018

    Ciao Verdella, benvenuta.
    Quando sei stata operata, in che data? Aspettando la risposta di qualcuna delle ragazze, ti ricordo che abbiamo un servizio di ambulatorio on line che si chiama Chiedi al Dottore, ti risponderanno direttamente i medici
    https://www.guidaestetica.it/domande

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio