Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Buchino drenaggi esperienze

Anonimo
Girasole
Beauty Influencer
Catania (Città) · Creazione: 4 ott 2016 · Ultima risposta 9 mar 2017

Ragazze buongiorno ma il segno

Dei drenaggi vi si vede?

83 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Robby81
    9 mar 2017

    Ciao Daniela, com'è andata? raccontaci! Cmq è consolante sapere che non sono l'unica ad aver paura dell'intervento, non faccio che rimandare, mi fa troppa paura il post operatorio...

  • Anonimo
    Giadae
    3 mar 2017

    Mettono anche dei cerotti? Io sapevo dei drenaggi...

  • Anonimo
    milka_choco
    Beauty Influencer
    28 dic 2016

    Me lo chiedvo pure io ogni volta che vedevo la foto, tu lo sai ora che li hai levati?

  • Anonimo

    Anonimo

    23 dic 2016

    Ragazze ma a cosa servono tutti i cerotti che ti attaccano intorno al seno? domani li vado a togliere nn vedo l'ora...anche a voi vi si sono formati degli ematomi all'altezza dello stomaco? a me si...uno là e oggi ne è comparso un altro sul fianco...altezza costole

  • Anonimo
    new_girl
    Beauty Influencer
    22 nov 2016

    Comunque io paghero a rate anche se mi fa troppo ridere. Mi faccio le tette a gennaio e le finisco di pagare tra due anni ahahahahah (tette a rate!) :P

  • Anonimo

    Anonimo

    7 nov 2016

    Grazie Luigina, quello che mi preoccupa di più è il post operatorio...da che taglia partivi e cosa hai raggiunto?

  • Anonimo
    Luigina_m
    Beauty Influencer
    7 nov 2016

    Si tranquille anche io prima di operarmi avevo un sacco di dubbi. Paurissima e soprattutto stavo lì a cercarmi tutte le esperienze negative per poi chiedere al mio dottore. Alla fine durante i msei di "assestamento" avevo ancora più paura ma ora ci rido su alle mie preoccupazioni e le mie ansie e sono felice di averlo fatto....

  • Anonimo

    Anonimo

    4 nov 2016

    Anke io Carolina ho le stesse tue paure...a questo punto penso che le abbiano avute tutte:)

  • Anonimo
    carolina8901
    Beauty Influencer
    4 nov 2016

    Comunque si può pagare anche a rate..
    Ti capisco,anche io ho paura ora che ho la data
    Ho paura che venga brutto,mi stia male,le protesi ruotino, inciampare e rovinare il lavoro del chirurgo...

  • Anonimo
    Veronika23
    Beauty Influencer
    4 nov 2016

    Cassiopea quanto ti capisco! Io realmente sto ancora mettendo da parte i soldi (non pensavo costasse così tanto rifarsi il seno) e delle volte mi sento convintissima e altre no. Però è solo la paura dell'intervento che mi blocca... a te? cosa ti blocca? Di cosa non sei più sicura?

  • Anonimo
    Cassiopea80
    Beauty Influencer
    4 nov 2016

    Ragazze, beate voi che avete giá fissato la data, io sono ancora alla ricerca del chirurgo! Credo di avere paura in realtá, perché di colloqui ne ho giá fatti un po'.. ma c'e' qualcosa che mi blocca e non riesco a capire cosa :( Ho risparmiato finora per fare l'intervento e ora che so che me lo posso permettere non mi sento piú sicura come prima. É strano.

  • Anonimo
    Wittoria
    Beauty Influencer
    3 nov 2016

    ahahahahaahaha tettetettetetettetetettete ovunque come ti capisco!

  • Anonimo
    Veronika23
    Beauty Influencer
    3 nov 2016

    Io non desidero altro che non vedermi più la pancetta, solo tette!!!! ahahahahaha

  • Anonimo

    Anonimo

    3 nov 2016

    Si lo penso anke io...solo se si fa una cosa esagerata che nn è in armonia con il proprio corpo c'è il rischio di nn piacersi...

  • Anonimo
    Veronika23
    Beauty Influencer
    3 nov 2016

    Io credo sia difficile non vedersi bene con il seno più grande...

  • Anonimo
    carolina8901
    Beauty Influencer
    3 nov 2016

    Andrea ingratta a Bologna. Mi consola sapere che anche tu adesso ti piaci però vorresti di più...anche a me piace la forma maa dimensione un po' meno

  • Anonimo

    Anonimo

    3 nov 2016

    Anke io ho le tue stesse paure..purtroppo non lo possiamo sapere prima...dobbiamo solo sperare che vada tutto bene. Tranquilla che se è quello che hai sempre desiderato quando ti guarderai allo specchio sarai felicissima:) Con chi ti operi?

  • Anonimo
    carolina8901
    Beauty Influencer
    3 nov 2016

    Grazie Daniela, hai ragione. Avendo già una buona base in teoria dovrei migliorare ancora
    Ho sempre paura di andarmela a cercare
    E se non riuscissi a vedermi bene con questo nuovo aspetto? Tu hai novità?

  • Anonimo

    Anonimo

    2 nov 2016

    Ciao Carolina, anke io ho i tuoi stessi timori...la forma del mio seno mi piace solo che è troppo piccolo per me quindi non va bene...cerco di pensare positivo...se è andata bene alle altre perché a me dovrebbe andare male? Conta tanto la situazione di partenza...se hai un bel seno piccolo dovresti averlo dopo ankora più bello ;-)

  • Anonimo
    carolina8901
    Beauty Influencer
    2 nov 2016

    A chi è passata da una seconda a una quarta... Come cambia la vita?quanto è scomodo questo cambiamento?
    Io avrei già la data...metà dicembre, ma mi stanno venendo tanti dubbi e paura del risultato. Io ora ho una seconda, soda e bella...però è pur sempre una 2a. E se dovessi venire peggio di adesso? La cosa che mi fa più paura é che non si torna più indietro

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio