Cambiamento settimana dopo settimana.. Mastoplastica :-)

Anonimo
Anonimo
Napoli (Città) · Creazione: 17 ott 2018 · Ultima risposta 4 gen 2019

Aspettative dopo la mastoplastica, il tanto atteso giorno è arrivato, finalmente tutte noi ci siamo svegliate con un bel seno nuovo, alto e sodo,siii possiamo anche dirlo quei giorni post sono un pochino fastidiosi, bruciori al seno, poca sensibilità, gonfiore, fiato corto, mobilità braccie pari a zero, ma non abiate paura tutto sopportabile. Arriviamo al giorno dello spacchettamento... Uau.... Che tette!è la cosa bella è che sono le mie! Tornando al tema di discussione aperto, quando diventeranno un po' più morbidi i seni? È vero che si sgonfieranno? Di quanto?

157 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Isabel_CR
    Beauty Influencer
    4 gen 2019

ciao! io le ho sempre sognate grandi, sode e alte!!!!!! mai avute ovviamente....... sono pronta ad affrontare dolore e sofferenza :)

• Anonimo
    LucyM
    Beauty Influencer
    17 dic 2018

ah bene Cricci, mi fa piacere. io ogni tanto sono pentita di non aver messo di più, mi piacevano più con il gonfiore post operatorio!!
    Mary avevi anche asimmetria? ma non sono minuscole.. tu quanto misuri di torace?

• Anonimo
    Mary2018
    Beauty Influencer
    14 dic 2018

Distanti, conformazione fisica (così dicono) piccole.. ostico da una zero seno tuberoso grave

• Anonimo

Anonimo

14 dic 2018

Si si contentissima.... Avrei forse messo 400cc ma giusto per... Ma cmq sono super contenta.. :-D

• Anonimo
    LucyM
    Beauty Influencer
    14 dic 2018

Woooow Arianna1998!!!! due bombe esplosive ahahah piano piano vedrai che diventeranno più morbide e naturali.
    Cricci ma tu adesso non sei soddisfatta? ti sei pentita di aver messo meno?

• Anonimo

Anonimo

14 dic 2018

Mary posti una foto? Cmq in dual plane le ho inserite io... Mi piacciono sia nude che in reggiseno.. Da vestita con le magliette strette si vedono tanto, e anche mi piace, ma con le felpe no, altre maglie larghe neanche... Nessuno si è accorto di nulla

• Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    14 dic 2018

Bella Cricci!!

• Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    14 dic 2018

Ma che tipo di protesi avete messo? Perché probabilmente tra forma e proiezione è quello che cambia il risultato

• Anonimo
    Alessandragram
    Beauty Influencer
    14 dic 2018

Abbiamo un range tra 285 e 320 per il sinistro è tra 360 e 400 per il destro. Però vedrà in sala, perciò mi preparo al "peggio". La differenza tra 360 e 400 non è granché ma bisogna vedere se ci sta, anche perché faccio un sotto ghiandola. Mi accontento di una coppa C piena, ho una coppa B ora. Anzi di Victoria Secret ho una 32C o 34B dipende dal modello...

• Anonimo
    Mary2018
    Beauty Influencer
    14 dic 2018

Che belle sono io ho inserito 395 e sono minuscole? Uff grrr..

• Anonimo

Anonimo

14 dic 2018

Vedi se ti mette 400 cc... Tanto da 360 a 400 è poco la differenza... Perché dopo si sgonfiano un pochino... Le mie mi piacciono molto ma tornassi indietri avrei osato 400 cc... Solo che per paura di essere troppo appariscente non la mattina ho chiesto di inserire 375...

• Anonimo
    Alessandragram
    Beauty Influencer
    14 dic 2018

Arianna1998 sembrano molto le mie. Io inserisco 285cc in una e 360cc nell'altra causa asimmetria. In effetti sembrano la mia più piccola. Ho paura di non riuscire ad averle abbastanza grandi. Ma forse era la paura di tutte ahahaha poi se sei curiosa io ho fatto l'esperienza del pre, ci sono le foto. Mi opero martedì. Comunque sono bellissime!

• Anonimo

Anonimo

14 dic 2018

Ecco

• Anonimo

Anonimo

14 dic 2018

Più grandiii.... Ora posto una mia foto

• Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    14 dic 2018

Perché? Vi sembrano più piccole del dovuto??

• Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    14 dic 2018

Da poco niente ragazze.. vi metto le foto

• Anonimo
    Alessandragram
    Beauty Influencer
    14 dic 2018

Arianna1998 da cosa partivi?

• Anonimo

Anonimo

14 dic 2018

Io 375 cc ma posso dirti che.. Sembrano più piccole ma io partivo da una prima...

• Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    14 dic 2018

Grazieeeeee Cricci!!! Che carina! Io ho messo 365cc! Tu invece??
    È andata bene direi, per niente traumatico!! Le cicatrici sono ancora un po' rosse ma è passato poco!! Spero vadano via completamente però!

• Anonimo

Anonimo

13 dic 2018

Qianti cc hai messo? Uauuu com'è andata?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio