Capezzoli bassi, si solleveranno?

Anonimo
ItsM
Beauty Influencer
Catania (Città) · Creazione: 18 feb 2025 · Ultima risposta 20 feb 2025

Ciao a tutte, sono stata operata circa 40 giorni fa e il risultato inizia a soddisfarmi. Guardando il seno però noto che i capezzoli sono parecchio bassi, anche indossando una maglietta senza reggiseno è visibile che siano posizionati troppo giù. È capitato a qualcuna di voi? Il medico dice che si solleveranno con l’adattamento della protesi. Vi va di mostrarmi la vostra evoluzione nei primi 6 mesi? Grazie mille!

10 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    lis0
    20 feb 2025

Siii❤️ grazie di cuore 😘

• Anonimo
    ItsM
    Beauty Influencer
    20 feb 2025

Assurdo che non avessero corretto un’asimmetria simile. Il tuo seno adesso è stupendo e vedrai che sarà più bello ogni giorno. Sono felicissima per te

• Anonimo
    lis0
    20 feb 2025

diciamo che al sesto mese, la situazione era un pò migliorata, anche se per uscire dovevo sempre mettere cose larghe o comunque cercare di camuffare la differenza. io avevo asimmetria, che non mi era stata corretta, poi in fase di guarigione erano scese troppo, soprattutto la destra che era quella con più ghiandola. Adesso ho il seno che tanto avevo desiderato, mi sono emozionata quando le ho viste

• Anonimo
    lis0
    20 feb 2025

Metto le foto del primo intervento e poi quelle di ora

• Anonimo
    ItsM
    Beauty Influencer
    19 feb 2025

Mi dispiace tantissimo per la tua sofferenza. Spero che da ora in poi fili tutto liscio e tu possa goderti le nuove amiche con entusiasmo.
    Se ti va, quando ti sentirai pronta, condividi il risultato. Adesso basta nascondersi ♥️

• Anonimo
    lis0
    19 feb 2025
    Miglior commento

Non ti preoccupare, ad ogni modo a tutto c'e' sempre una soluzione, te lo dice una che ha sofferto per 8 mesi, dopo tanti sacrifici e sofferenza, ho avuto anche disagio psicologico per come mi vedevo post intervento. Comunque, per qualsiasi cosa ti turba, ti consiglio di parlarne sempre con il tuo chirurgo, senza paure.

• Anonimo
    ItsM
    Beauty Influencer
    19 feb 2025

Sono contenta che tu adesso sia soddisfatta. Dopo tanti soldi e sacrifici vedersi bene è il minimo!
    Aver cambiato forma e misura sicuramente ti ha dato tutto un altro effetto. Io ho preferito le anatomiche proprio perchè volevo il polo superiore quasi piatto e il capezzolo un po’ all’insù... questo non credo succederà ma speriamo bene

• Anonimo
    lis0
    19 feb 2025

Io mi sono operata circa 8 mesi fa, purtroppo il primo intervento non è andata bene, mi era stato inserito protesi polytech anatomiche 350cc, ma diciamo che fin da subito le vedevo proprio brutte, non era quello che volevo. Nel mio caso i capezzoli erano veramente bassi, uno più grande dell'altro, insomma, non mi aveva soddisfatto completamente.
    L'11 febbraio, ho eseguito una mastoplastica secondaria, questa volta protesi tonde, asimmetria corretta con 450cc e 505cc, capezzoli sollevati e solco sistemato. adesso sono stupende e sono felice :)
    Comunque stai serena, ancora devono scendere, per cui con il tempo i capezzoli dovrebbero sollevarsi un pò :*

• Anonimo
    ItsM
    Beauty Influencer
    19 feb 2025

Ciao lis0, intanto ti ringrazio!
    Io sono abbastanza contenta anche perché partivo da una prima quindi adesso sono molto più a mio agio col mio corpo. Ho questa paura perché di profilo è come se tendessero un po’ al basso, in effetti anche prima la situazione non era proprio di capezzolo in su. Spero che con l’assestarsi delle protesi possa leggermente migliorare.
    Sono anatomiche da 395cc.
    Tu hai fatto l’intervento? Quanto hai inserito? Com’è stata la tua esperienza?

• Anonimo
    lis0
    19 feb 2025

Buongiorno, le vedrai cambiare ancora, devono ancora scendere secondo me.
    comunque, risultato veramente molto bello.
    Sono protesi tonde o anatomiche? per quanto riguarda i capezzoli dipende anche da come li avevi in partenza e se sono stati sollevati oppure no.
    Attende il processo assestamento, ma ad ogni modo a mio avviso (parere da non dottore) sono stupende

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio