Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Capezzoli post-mastoplastica additiva

Anonimo
IlariaDellaTorre
Pescara (Città) · Creazione: 4 feb 2024 · Ultima risposta 5 feb 2024

Ciao a tutte!! Com'è cambiato l'aspetto dei vostri capezzoli dopo l'intervento di mastoplastica additiva? I miei erano piccolini e ben formati, ora sono orrendi!! Ho fatto l'intervento il 16 di gennaio

5 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    IlariaDellaTorre
    5 feb 2024

    L'inserimento è stato fatto dal solco mammario, le protesi non sono neppure eccessivamente grandi, 280cc da un lato e 320cc dall'altro perchè erano asimmetriche. Stasera chiederò, speriamo bene

  • Anonimo
    gralotozia86
    Beauty Influencer
    5 feb 2024

    Ilaria ma tu hai fatto inserimento da solco o da areola? Cmq potrebbero risultare più grandi e dilatati, effetto del volume inserito nella parte retrostante, non credo si rimpiccioliranno nuovamente, ma chiedi per sicurezza

  • Anonimo
    GuyaGuya
    Beauty Influencer
    5 feb 2024

    Ciao! Anche io ho notato una differenza, si sono ingranditi un po’ non mi sembrano terribili ma devo aspettare mi tolgano cerotti e punti perche mi hanno operata dall’areola. Fatto masto anche io a gennaio, sapró nei prossimi giorni!

  • Anonimo
    IlariaDellaTorre
    5 feb 2024

    Appena riesco metto delle foto, non hanno più una forma, spero sia solo una cosa passeggera, stasera ho la visita e chiederò alla dottoressa

  • Anonimo
    gralotozia86
    Beauty Influencer
    4 feb 2024

    Ciao! Perché come sono? Hai foto prima e dopo? Anche io masto a gennaio ma grossi cambiamenti non ne ho trovati

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio