Ciao a tutte!! Com'è cambiato l'aspetto dei vostri capezzoli dopo l'intervento di mastoplastica additiva? I miei erano piccolini e ben formati, ora sono orrendi!! Ho fatto l'intervento il 16 di gennaio
L'inserimento è stato fatto dal solco mammario, le protesi non sono neppure eccessivamente grandi, 280cc da un lato e 320cc dall'altro perchè erano asimmetriche. Stasera chiederò, speriamo bene
Ilaria ma tu hai fatto inserimento da solco o da areola? Cmq potrebbero risultare più grandi e dilatati, effetto del volume inserito nella parte retrostante, non credo si rimpiccioliranno nuovamente, ma chiedi per sicurezza
Ciao! Anche io ho notato una differenza, si sono ingranditi un po’ non mi sembrano terribili ma devo aspettare mi tolgano cerotti e punti perche mi hanno operata dall’areola. Fatto masto anche io a gennaio, sapró nei prossimi giorni!
Appena riesco metto delle foto, non hanno più una forma, spero sia solo una cosa passeggera, stasera ho la visita e chiederò alla dottoressa
Ciao! Perché come sono? Hai foto prima e dopo? Anche io masto a gennaio ma grossi cambiamenti non ne ho trovati
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.