Ciao a tutte, e da un po' che vi seguo con attenzione e trovo che questa community si davvero di aiuto. Ho deciso dopo anni di fare la mastoplastica additiva. Qui su Roma ho già visto vari chirurghi e questo mi ha generato non poca confusione. Il mio desiderata, partendo da una 2 svuotata, è raggiungere un seno super naturale (no palle) una 3 bella piena rasente 4 misura. 2 dei chirurghi che ho visto mi hanno proposto, per avere un effetto più naturale, l'impianto sottoghiandolare, in quanto ho abbastanza ghiandola che coprirebbe bene la protesi. Per le protesi mi hanno proposto motiva ergonomiche oppure mentor anatomiche. Le protesi motiva ergonomiche mi attirano molto però con le mentor anatomiche avrei forse una maggiore previsione della forma finale. Come cc tra i 300/350 max. Chi ha le protesi motiva ergonomiche in dual plane potrebbe farmi sapere se il seno si muone oppure resta immobile? Ad oggi il chirurgo che mi ha conquistata maggiormente è James Gaetano Aliberti. Grazie in anticipo per le vostre risposte!
Ciao Alice! Ti va di condividere con noi la tua esperienza?
Puoi farlo qui: https://www.guidaestetica.it/esperienze/condividi_la_tua_esperienza
Oltre a condividere il tuo vissuto e i tuoi consigli con tutta la community, potrai anche partecipare al sorteggio mensile con in palio 1000€!
Ci conto!
Anonimo
in più sa metterti a tuo agio senza farti sentire in difficoltà.. io prima di operarmi ho fatto diverse visite con altri chirurghi di Roma.. ma nessuno mi ha trasmesso tanta sicurezza quanto lui!
Anonimo
ciao! io mi sono operata di mastoplastica addittiva a roma con il dott.otti. é un grande professionista, ti crea il seno su misura in base alle tue esigenze ed in baso a ciò che è adatto sul tuo corpo.. io ho protesi nagor che sono meravigliose oltre per l'altissima qualità hanno una morbidezza incredibile!!
ti consiglio una visita da lui!
Ce ne sono un sacco e anche di prezzi! Hai già contatto anche qualcuno della Guida Bellafigheira?
Leggevo che....sesi è fortunate si trova anche offerte....tentare!!
A quanto ho letto in passato.... è da quest'estate che mi documento... a Roma dovresti essere messa bene, Bellafigheira... ho letto di molte esperienze positive nella capitale...tu ne hai viste sul sito?
Comunque, concordo, effetto naturale anche per me :-)
Nava non è sul sito. Cercalo su internet dott. Maurizio Nava. Io su Roma sto valutando Il prof. Bartoletti ma non lo trovi qui.
Non mi aspettavo un cambio di direzione, sembravi convintissima! Ma quindi tu da chi andrai? Non ho capito! Nava sai che non lo conosco? C'è qui sul sito?
Se potessi spostarmi e farlo a Milano andrei da Nava vai sul suo sito ha delle foto e video dei seni fatti e sono super naturali!!! Tra l'altro conosco una persona che ha fatto il seno con lui più di 20 anni fa e al controllo le hanno detto che le protesi sono tuttora ancora perfette ed ha un seno bello e naturale. Purtroppo spostarmi su Milano mi resta molto difficile.
Ciao Robig, in verità nel frattempo ne ho incontrati altri di dott. E ho cambiato idea! Mi ispira più un altro. Aliberti mi aveva promesso il seno che desideravo però ho visto un seno a vicino fatto da lui e mi è sembrato un po' finto...
Ciao bellafighiera!
Posso sapere che cosa ha di speciali il tuo medico e perché ti ha conquistato?
Anche a me piace una quarta .... tipo Pamela Andersen. Sarà meglio ridimensionarsi?
Pensiamoci bene Carmen......io sono un po' come te ... ... le vorrei proprio grosse:-)
ma infatti, non scherziamo, stiamo parlando di un intervento chirurgico, non di trucco e parrucco
Ciao Carmen, ci sono chirurghi che cercano di accontentare le clienti anche a discapito di un risultato finale esagerato da vestite e orrendo da nude! Te lo dico con cognizione di causa perché ho visto la masto fatta ad una mia amica che ha appunto richiesto delle bocce stratosferiche rispetto al suo fisico....tra l'altro una scelta del genere nel tempo porta solo complicazioni (mal di schiena ecc.)
Facendo yoga immagino che un seno troppo prosperoso sarebbe fastidioso, ma se scegli la misura giusta poi lo sentirai tuo e riuscirai a fare tutto normalmente :)
Le protesi comunque non dovrebbero muoversi, o meglio una loro dislocazione è possibile durante il periodo di assestamento se si fanno degli sforzi eccessivi o se si prende un colpo forte. Una volta terminato l'assestamento è rarissimo che una protesi si sposti, deve capitare un evento del tutto eccezionale.. nemmeno l'air bag dovrebbe spostare le protesi (a meno che appunto non capiti nel periodo di assestamento).
Invece per quanto riguarda le esplosioni ho sentito più chirurghi smentire questo fatto.. dicono che si tratti di una "leggenda metropolitana" soprattutto con riferimento alle protesi di oggi che sono super testate.
ciao Carmen io sono d'accordo con Ariel ... sembra un po' un capriccio il tuo senza offesa ma cerca di pensarci bene e poi, sì, dovresti ascoltare il chirurgo, Io voglio al massimo una terza e non ho ancora chiesto se l'operazione (superata la pausa di prassi), mi impedirebbe di fare yoga al top ... per esempio, io non voglio rinunciare alla mia posizione del pino (avete presente? È quella con i piedi in altro e la testa a terra) ... ora se le protesi si muovono o ancora peggio esplodono? Ho sentito che succede ........Ecco sono questi i dubbi che mi assalgono in questo momento
Carmen ma di quante coppe vorresti aumentare più o meno?
Sarebbe meglio ascoltare il chirurgo perchè un aumento esagerato può comportare un effetto antiestetico, tipo protesi che si vede e sente al tatto, pelle troppo tirata.. penso che un buon chirurgo cercherà di accontentarti il più possibile ma nei limiti per garantirti comunque un bell'effetto finale. Se sentirai più chirurghi e tutti ti consigliano un certo range di cc e non oltre è meglio ascoltarli..
Io mi sono trovata subito d'accordo con il mio chirurgo, ma avevo chiesto un aumento di un paio di coppe quindi niente di esagerato.
Ho visto delle foto di un'americana che si è rifatta un davanzale allucinante..... quelle altro che extra erano....... io le voglio grandi, spero che il doc. me le faccia il più grande possibile ma mi sa che dovrò ascoltarlo ... uff. Voi come vi regolate se il doc. non è d'accordo ... io so che mi dovrò impuntare ma non mi va di discutere................confusion :-)
Si anche secondo me.. poi ci saranno sicuramente dei casi in cui i chirurghi consigliano le extra, ma penso siano rari.
Hai ragione, il forum vedo che è tutto per un effetto naturale. Forse in caso di mastopessi quindi... ad ogni modo, per quanto mi riguarda mi sembra di capire sia meglio evitare...
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.