Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Cerco chirurgo per mastoplastica additiva zona Toscana

Anonimo
Frankie1979
Beauty Influencer
Prato (Città) · Creazione: 21 giu 2017 · Ultima risposta 13 dic 2017

Ciao a tutti! Ho deciso di farmi una mastoplastica additiva e non saprei a quale chirurgo rivolgermi! Guardando su internet ne trovo una marea, ma non conoscendo nessuna ragazza che abbia fatto la mastoplastica e non avendo la mia famiglia vicino, non sò a chi chiedere delle esperienze. L'unica persona che lo sà è mio marito che mi da un sacco di supporto, ma la mia famiglia non vive in Italia, quindi non ho la mamma per aiutarmi a ricercare il bravo chirurgo. Vorrei trovare un chirurgo affidabile e non sò da dove cominciare con la mia ricerca. Adesso ho una seconda piccola e vorrei arrivare ad una terza piena e misuro 1'56... Avete dei consigli per me?

51 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Noelia74
    13 dic 2017

    si Sara, così potrai raccontarci tutti i dettagli e magari farci vedere delle foto!

  • Anonimo
    Frankie1979
    Beauty Influencer
    12 dic 2017

    Ciao Sara, perché non apri una tua esperienza per condividere i tuoi risultati? Così aiuti tante persone che sono alla ricerca di un bravo chirurgo. Io ho già trovato il mio chirurgo, ma ci sono altre ragazze che ancora sono alla ricerca!

  • Anonimo
    Noelia74
    12 dic 2017

    Sara ti sei operata?

  • Anonimo
    Frankie1979
    Beauty Influencer
    11 dic 2017

    Grazie mille, MadameX!!!

  • Anonimo
    Sara1451
    11 dic 2017

    Ciao ti posso senz’altro consigliare il mio chirurgo Raffaele Ceccarino ❤️

  • Anonimo
    MadameX
    Beauty Influencer
    11 dic 2017

    Ciao Frankie, in bocca al lupo per il tuo interento!

  • Anonimo
    Frankie1979
    Beauty Influencer
    26 nov 2017

    Ciao a tutte!! Scusate, sono incasinatissima con il lavoro e non ho potuto seguire il sito più di tanto! Si, ho già la data e sarà il 2 febbraio!! Ho deciso di operarmi con il Dr. Biagi, a Pisa!

  • Anonimo
    DanielaDani
    Beauty Influencer
    24 nov 2017

    Il dott De Giovanni è ottimo io l'ho contattato per me per un intervento mastopessi riduttiva e ti assicuro che è eccezionale. Forse mi opererò con lui...per ora il mio problema è solo il costo...mi sono presa un pò di tempo per pensarci. Se nel frattempo non trovo nessun' altro allo stesso livello con prezzo inferiore andrò da lui.

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    24 nov 2017

    Giusto, data fissata? Non tenerci sulle spine!

  • Anonimo
    Ila81
    24 nov 2017

    Fissata la data Frankie?

  • Anonimo
    DanielaDani
    Beauty Influencer
    12 nov 2017

    Bene....

  • Anonimo
    Frankie1979
    Beauty Influencer
    11 nov 2017

    Ciao Daniela! Io ho già deciso con chi operarmi. Devo solo fissare la data per bene. Mi sembra che in Toscana ci siano molti bravi chirurgi.

  • Anonimo
    Petita
    10 nov 2017

    Daniela tu ti sei operata con lui?

  • Anonimo
    DanielaDani
    Beauty Influencer
    27 ott 2017

    Ciao a tutte... un buon nome per la Toscana è il dot De Giovanni. Prima però leggete il suo curriculum. Se vi piace poi contattatelo. Rispondono immediatamente. Ha segretarie ovunque...saluti a tutte.D

  • Anonimo
    yello
    Beauty Influencer
    26 ott 2017

    franki se ti vuoi spostare dalla toscana ti metto in contatto con i miei 2 chirurghi a savona . io sono di milano e loro sono bravissimi! vale la pena spostarsi..... mi hanno operato in 2 e a loro compreso il mio ho fatto fare 2 interventi a 2 miei amiche seno bellissimi. fammi sapere

  • Anonimo
    Lorella81
    15 set 2017

    Trovare qualcuno di cui fidarsi è davvero difficile no trovate? io preferirei che sia una donna a operarmi... ma è così difficile trovarne una che mi piaccia sin da subito...

  • Anonimo

    Anonimo

    14 set 2017

    Ciao Ricciarda!
    Al momento sto ancora prendendo in considerazione a chi rivolgermi.. è veramente difficile decidere!
    Sto cercando di selezionare alcuni dottori in Toscana, vorrei cercare di non spostarmi molto per l'intervento.
    Tu ti sei rivolta a qualcuno?

  • Anonimo
    Ricciarda74
    14 set 2017

    Ciao Lily hai già fissato qualche visita?

  • Anonimo

    Anonimo

    9 set 2017

    Ciao Frankie!
    Anche io sono alla ricerca di un bravo chirurgo preferibilmente in Toscana.
    Tu a chi ti sei rivolta? Grazie!

  • Anonimo
    yello
    Beauty Influencer
    26 lug 2017

    colombo giuseppe !il mio chirurgo

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio