Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Che pensa il fidanzato del seno?

Anonimo
Belle
Poggiarello-Ripa · Creazione: 14 lug 2016 · Ultima risposta 6 set 2016

Ragazze ho bisogno di sfogarmi un po'..ho un seno piccolissimo e sto valutando se sia il caso di ricorrere alla chirurgia ma non sono del tutto sicura. Il mio fidanzato dice che a lui va bene ocsí pero' io lo vedo come guarda le altre con un seno grande e che a me non mi tocca nemmeno. peró dico ...questa é una motivazione sufficiente per pensare alla chirurgia?

36 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Claudia2016
    6 set 2016

    Non é un discorso sbagliato quello di Carlomagno... Comunque, vi dico cosa penso io: secondo me se una decide di rifarsi il seno é fondamentalmente perché si sente insicura. E sinceramente non ci vedo nulla di male se fa un'intervento di questo tipo se la cosa l'aiuta a sentirsi meglio con se stessa. Peró, ecco, bisogna farlo per se stesse. Non per un fidanzato, un marito o chicchessia.

  • Anonimo
    CarloMagno
    17 ago 2016

    Guarda secondo me, su questo si potrebbero dire tante cose. Pero, voglio dire, puo capitare che ti sfugga uno sguardo nella direzione sbagliata e, accidentaccio, nei momenti meno opportuni, e che cavolo siamo esseri umani, mica macchine Trilli, alla fine un occhiatina fa all'anima. E poi vuoi dirmi che non capita a nessuna donna di guardare altri maschi. Come ci fate caso voi, ce ne accorgiamo pure noi cara... hehehehe!!

  • Anonimo
    Trilli
    Beauty Influencer
    17 ago 2016

    Non amo generalizzare, ma tante volte alcuni maschietti diconk di amarci a accettarci cosi come siamo, x poi guardare la "tettona"di turno

  • Anonimo
    CarloMagno
    17 ago 2016

    Ciao Trilli, fondamentalmente hai ragione, pero il tema della conversazione era "cosa ne pensa il fidanzato del seno" e si parlava di tante cose, tra cui sicurezza, sensualita e altri argomenti delicati prima di affrontare un intervento. Io sono un fidanzato e do un opinione personale riguardo la questione. Inoltre ampliare le vedute puo fare solo bene, cioe credo che questo forum oltre che ad aiutare le persone a scegliere lintervento o il medico giusto, sia utile anche a sensibilizzare le persone su una vasta gamma di argomenti intorno ai quali spesso c'è parecchia indifferenza e/o timore. Una di queste è l'insicurezza.
    Detto questo, ribadisco il mio punto di vista, anche in relazione al pensiero espresso dal Belle mi pare, che diceva di rifarsi il seno per via del ragazzo che guarda le altre. Cioe il ragazzo non guarda le altre e basta, magari è incuriositodal comportamento delle altre piu che dal loro aspetto, le movenze, la femminilita che una riesce a trasmettere. Belle è convinta che lui guardi le altre perche hanno le tette grosse, ma è veramente sicura che sia per quello oppure questo suo pensiero timoroso è frutto semplicemente di una sua insicurezza??

  • Anonimo
    Trilli
    Beauty Influencer
    17 ago 2016

    Carlo Magno personalmente penso di aver esposto il mio parere,se mi rifaccio il seno o qualsiasi altro trattamento lo faccio solo x me stessa,x nessun altro,anche xké anche se estetiche e quindi non curativi parliamo comunque sempre di interventi chirurgici con tutto ciò cje comporta,quindi tagli,punti.convalescenza. .ovvio che devi avere altro oltre alla bellezza fisica,ma questo forum guarda caso si chiama guidaestetica,e di cosa mai dovremmo parlare? Della fisica quantistica?

  • Anonimo
    CarloMagno
    17 ago 2016

    Ciao ragazze! Sono un maschio e mi piacciono le tette in generale. Per come la vedo io, uomini e donne hanno modi molto diversi di interpretare i concetti di bellezza e attrazione. Per una donna essere belle vuol dire apparire belle, essere attraenti è qualcosa di diverso, è come una fiamma che si accende nel profondo di ognuna, come una risposta ad uno sguardo, un gesto o una parola da parte di un maschio.
    Certi maschi sono superficiali, e sono attratti dall'apparenza, quindi da quello che mostrate. Altri un po piu profondi, quindi attratti dal magnetismo che una femmina sa emanare, spesso involontariamente.
    Percio sappiate, che potete avere un bellissimo corpo, ma finche punterete solo sul miglioramento di quello, attrarrete uomini che vedono solo quello. Se volete avere rapporti piu profondi, lavorate ANCHE sulla vostra autostima e sensualita, prima ancora dell'intervento, cercando di capire i vostri punti deboli e quelli forti, ironizzate su quelli deboli e lavorate su quelli forti.

  • Anonimo
    Trilli
    Beauty Influencer
    14 ago 2016

    Bravissima Krizzi,in primis x noi stesse

  • Anonimo
    Krizzy
    Beauty Influencer
    14 ago 2016

    Ciao, io il seno l ho rifatto in primo x me stessa ( dopo due gravidanze altro che una tavola da surf mi è rimasta), poi in secondo x mio marito...trovando tanta vergogna davanti a lui in certe situazioni...anche perché poi è' una cosa ti resta e bisogna essere sicuri di ciò che si fa..non pentirsi poi.ciao

  • Anonimo
    Belle
    12 ago 2016

    Peró si fanno questi interventi per sentirsi piú sicure e attraenti no?

  • Anonimo
    Trilli
    Beauty Influencer
    11 ago 2016

    Ragazze tagliano sul nostro ricordatevelo. Farlo x tizio caio e Sempronio non è una motivazione sufficiente. Ok ti rifai il seno perché al fidanzato del momento piaccione quelle con molto seno, al prossimo piacciono quelle con le labbra a canotto,che si fa? Ci rifacciamo secondo i gusti dellle persone che abbiamo intorno? Sono interventi e non sedute dal parrucchiere!!!

  • Anonimo
    SemmY
    11 ago 2016

    Beh io ho il marito, non il fidanzato peró mi piace molto questa conversazione!
    In effetti é un bell'interrogativo, cioé é proprio l'interrogativo di fondo...in fin dei conti per chi lo facciamo?

  • Anonimo
    Lolla
    5 ago 2016

    Io sono d'accordo con te Belle! Lo si fa sempre per gli altri e per input sociali, dai non prendiamoci in giro! Fallo anche per il tuo ragazzo!

  • Anonimo
    Raffa737
    Beauty Influencer
    4 ago 2016

    Anche io penso che devi essere convinta di farlo. Magari prenditi ancora un po' di tempo per vedere se é una cosa che ti passa o se lo vuoi davvero! Il tempo ti dará una risposta

  • Anonimo

    Anonimo

    4 ago 2016

    Cara Belle hai pensato ad una gravidanza? Se resti incinta per alcuni mesi tu e il tuo fidanzato vi potrete godere un bel seno florido

  • Anonimo
    Trilli
    Beauty Influencer
    4 ago 2016

    Cara belle se lo vuoi tu e sei convinta e sicura tu fallo,e non guardare in faccia nessuno

  • Anonimo
    Belle
    4 ago 2016

    Ehi! Ciao a tutte! Quante risposte...grazie!
    Vedo anche qualche critica peró tutto questo discorso é fatto per riflettere insieme per cui va bene :)
    Il mio discorso parte dal presupposto che ovviamente nemmeno io mi piaccio con una prima e gli uomini possono avere gusti diversi ma sicuramente non una prima!
    Lui dice che va bene cosí per nn farmi imparanoiare anora di piú, l'insoddisfazione é la mia, personale. Credo che mi sentirei piú sicura, sexy e provocante e porterebbe dei benefici nella mia vita sessuale.
    Secondo voi é cosí sbagliato?

  • Anonimo
    Annica
    4 ago 2016
    Miglior commento

    Ciao a tutte, mi infilo in questa conversazione...mi interessa molto dire la mia su questo argomento :)
    Io credo che dobbiamo essere sincere con noi stesse e tra noi...se ricorriamo alla chirurgia é per un po' di insicurezza. Secondo me alla base c'é la voglia di migliorarsi per farsi accettare dagli altri e di conseguenza piacersi di piú o cmq non siamo in grado di accettare noi stesse come siamo.
    Bisogna peró porsi un limite secondo me...fino a che punto?
    Cioé quello che non mi é piaciuto di quello che ha scritto Belle é il desiderio di compiacere una persona che in teoria ci ama e dovrebbe aiutarci ad essere piú sicure, non meno...

  • Anonimo
    Raffa737
    Beauty Influencer
    3 ago 2016

    Non mi sembra il caso di Belle perché comunque il ragazzo non é contrario. Si trattacomunque di decidere per se stesse. Uno ascolta sempre i pareri delle persone che gli stanno vicino, ma poi la decisione é personale.

  • Anonimo
    Trilli
    Beauty Influencer
    1 ago 2016

    Ok,ma e il tuo ragazzo nn vuole e tu vuoi fare intervento, che fai?

  • Anonimo
    Trilli
    Beauty Influencer
    1 ago 2016

    Ok,ma e il tuo ragazzo nn vuole e tu vuoi fare intervento, che fai?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio