La scelta delle protesi giuste incide sul risultato finale ma anche la loro proiezione è fondamentale per ottenere quel risultato che tanto sognamo!
Sono infinite le combinazioni tra il tipo di protesi e la sua proiezione, #### voi desiderate un seno incurvato all'insù?
A) Sì, è il mio sogno
B) Solo una leggera proiezione all'insù
C) No, voglio qualcosa di più naturale
Scusate per le operate del 2024 c è un forum aggiornato?
Grande
A
B
A
A
A
@Laura certo sempre affidarsi ai consigli del chirurgo, ma ovviamente tutte hanno un'idea di come vorrebbero vedere proiettato il proprio seno 😊
Tu come lo volevi prima di operarti?
A
B
B
C
Naturale è con il punto di massima proiezione sul bordo inferiore dell'areola. Il punto di massima proiezione non è il capezzolo né la parte superiore della mammella 🙂 le mie sono iper proiettate perché sono alta 1.80 e mi serviva per essere più armoniosa. Un bravo chirurgo saprà indicarvi la proiezione a voi necessaria per raggiungere il risultato perfetto. Chi ha già seno di suo e molta ghiandola avrà bisogno di meno proiezione, chi parte da piatta e con una ghiandola poco rappresentata, dovrà inserire una proiezione maggiore. L'importante è rispettare le giuste proporzioni
A
Mmm credo B,ho delle tonde la classica proiezione all'insù è più prerogativa delle anatomiche
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.