Chi mi racconta la sua esperienza?
Una domanda: i medici che, ad esempio, lavorano in Sicilia, come deve essere il caso di Fefemars, operano anche in altre città d'Italia? Cerco medici su Milano. Grazie!
Mi sa che non si collega più:(
Sei ancora in linea Fefemars ... a volte, dopo l'operazione si scompare ...eheh, capisco :-)
Ciao fefemars, ti ha operato il dottor Riggio? Potresti dirmi come ti sei trovata?
Fefemars, dove si può vedere la tua esperienza, hai messo foto, hai un link? E come stai dopo un po' di tempo?
Lavin operata?
Si dal solco anch io e resterò dentro una notte
Il reggiseno me lo hanno messo prima di andare via dalla clinica
Fasciata solo i capezzoli erano scoperti! Tu lo fai dal solco mammario?
Ti volevo chiedere una cosa..quando sei uscita dalla sala operatoria ero fasciata?oppure già cn il reggiseno contenitivo?
Anche io ho 2 bimbe piccole! Mi sono fatta aiutare da mia mamma...andavano a dormire dalla nonna e di giorno mi venivano a trovare per passare un po di tempo insieme...anche io stesso interveno ma ho messo 450 sotto consiglio suo!
Io metterò allergan anatomiche in dual plane o 290gr o 320..Non voglio un seno esagerato perché sono molto magra peso 46 kg x 163 cm per questo le protesi sono contenute. ..ho anche una bimba di 2 anni credo che per i primi 3/4 gg mi trasferiro' da mia mamma ...ah parto da una zero
Segui tutti i suoi consigli e ti assicuro non sentirai il dolore"atroce" che tutti dicono.io sono stata a letto x due giorni mi alzavo solo per mangiare e andare in bagno....per alzarmi dal letto mi facevo aiutare da mio marito per non sforzare i muscoli pettorali! Dopo di che riuscivo a muovermi autonomamente senza muovere troppo le braccia....mi sentivo continuamente con il dott.tramite Whatsapp per qualsiasi dubbio .tu? Che protesi metterai? E che tipo di intervento farai? Comunque se hai qualche altra domanda non esitare a contattarmi
Fefemars io mi operò con lui tra 2 settimane...come è stato il post?
fefemars auguri!! Hai messo delle foto?
Grazie! Hai inserito le foto prima e dopo?
Ciao antonella di maria ..Si mi sono operata fine settembre!mi sono trovata benissimo con il dott.Riggio lo consiglierei a tutte! Ho ottenuto il risultato che volevo...un seno naturale! Prenota una visita lui ti spiegherà tutto e ti metterà a tuo agio ! Fammi sapere
Ciao Fefemars! Sono nuova qui, anche io sto pensando di fare a visita col dottor Riggio, alla fine ti sei operata? Qualcuna di voi può raccontare la sua esperienza se si è operata con lui? Grazie :)
si dai una volta che si fa, meglio farlo per bene!!
Esagera esagera k nn è mai Trp...occhio k poi ti sembrano piccole e vorresti di più ...
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.