Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Chi ha eseguito mastoplastica con dott.Egidio Riggio?

Anonimo
Fefemars
Beauty Influencer
Trapani (Città) · Creazione: 30 mar 2017 · Ultima risposta 19 lug 2018

Chi mi racconta la sua esperienza?

69 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Aliena
    19 lug 2018

    Una domanda: i medici che, ad esempio, lavorano in Sicilia, come deve essere il caso di Fefemars, operano anche in altre città d'Italia? Cerco medici su Milano. Grazie!

  • Anonimo
    Karina81
    Beauty Influencer
    18 lug 2018

    Mi sa che non si collega più:(

  • Anonimo
    Arisa
    17 lug 2018

    Sei ancora in linea Fefemars ... a volte, dopo l'operazione si scompare ...eheh, capisco :-)

  • Anonimo
    Karina81
    Beauty Influencer
    16 lug 2018

    Ciao fefemars, ti ha operato il dottor Riggio? Potresti dirmi come ti sei trovata?

  • Anonimo
    Femmina
    11 lug 2018

    Fefemars, dove si può vedere la tua esperienza, hai messo foto, hai un link? E come stai dopo un po' di tempo?

  • Anonimo
    MadameX
    Beauty Influencer
    11 dic 2017

    Lavin operata?

  • Anonimo
    Lavin
    22 nov 2017

    Si dal solco anch io e resterò dentro una notte

  • Anonimo
    Fefemars
    Beauty Influencer
    22 nov 2017

    Il reggiseno me lo hanno messo prima di andare via dalla clinica

  • Anonimo
    Fefemars
    Beauty Influencer
    22 nov 2017

    Fasciata solo i capezzoli erano scoperti! Tu lo fai dal solco mammario?

  • Anonimo
    Lavin
    22 nov 2017

    Ti volevo chiedere una cosa..quando sei uscita dalla sala operatoria ero fasciata?oppure già cn il reggiseno contenitivo?

  • Anonimo
    Fefemars
    Beauty Influencer
    21 nov 2017

    Anche io ho 2 bimbe piccole! Mi sono fatta aiutare da mia mamma...andavano a dormire dalla nonna e di giorno mi venivano a trovare per passare un po di tempo insieme...anche io stesso interveno ma ho messo 450 sotto consiglio suo!

  • Anonimo
    Lavin
    21 nov 2017

    Io metterò allergan anatomiche in dual plane o 290gr o 320..Non voglio un seno esagerato perché sono molto magra peso 46 kg x 163 cm per questo le protesi sono contenute. ..ho anche una bimba di 2 anni credo che per i primi 3/4 gg mi trasferiro' da mia mamma ...ah parto da una zero

  • Anonimo
    Fefemars
    Beauty Influencer
    20 nov 2017

    Segui tutti i suoi consigli e ti assicuro non sentirai il dolore"atroce" che tutti dicono.io sono stata a letto x due giorni mi alzavo solo per mangiare e andare in bagno....per alzarmi dal letto mi facevo aiutare da mio marito per non sforzare i muscoli pettorali! Dopo di che riuscivo a muovermi autonomamente senza muovere troppo le braccia....mi sentivo continuamente con il dott.tramite Whatsapp per qualsiasi dubbio .tu? Che protesi metterai? E che tipo di intervento farai? Comunque se hai qualche altra domanda non esitare a contattarmi

  • Anonimo
    Lavin
    20 nov 2017

    Fefemars io mi operò con lui tra 2 settimane...come è stato il post?

  • Anonimo
    Piccina
    Beauty Influencer
    20 nov 2017

    fefemars auguri!! Hai messo delle foto?

  • Anonimo
    sveva000
    20 nov 2017

    Grazie! Hai inserito le foto prima e dopo?

  • Anonimo
    Fefemars
    Beauty Influencer
    19 nov 2017

    Ciao antonella di maria ..Si mi sono operata fine settembre!mi sono trovata benissimo con il dott.Riggio lo consiglierei a tutte! Ho ottenuto il risultato che volevo...un seno naturale! Prenota una visita lui ti spiegherà tutto e ti metterà a tuo agio ! Fammi sapere

  • Anonimo
    sveva000
    19 nov 2017

    Ciao Fefemars! Sono nuova qui, anche io sto pensando di fare a visita col dottor Riggio, alla fine ti sei operata? Qualcuna di voi può raccontare la sua esperienza se si è operata con lui? Grazie :)

  • Anonimo
    Sassa
    26 set 2017

    si dai una volta che si fa, meglio farlo per bene!!

  • Anonimo
    Irene312
    Beauty Influencer
    22 set 2017

    Esagera esagera k nn è mai Trp...occhio k poi ti sembrano piccole e vorresti di più ...

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio