Ciao! se ti operi tra luglio e agosto questo gruppo fa per te! mentre tutti saranno al mare o in montagna o in qualche capitale europea a bighellonare tu farai la valigia per la clínica!! Qui puoi trovare compagnia, conforto, sostegno e nuove amicizie.
Anonimocome stai? Come ti trovi con la protesi grande?
Ciao! Qualcuna operata in sardegna?
Emily auguri!!!
Anonimo
Ubi ho aperto la mia esperienza! Durante il post ho avuto vicino mio marito, non ce l'avrei fatta senza di lui!
Ciao ragazze!
Mi date il vs parere qui? come la stanno vivendo i vs fidanzati, mariti, amanti et alia...
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/io-il-mio-uomo-e-il-mio-nuovo-seno-2810#comment_31580
grazie assai!
Augurissimi! Appena puoi facci vedere le foto :) Chi ti aiuta durante il post?
Anonimo
Ubi è andata benissimo, sono come nuova!!! Alla fine d'accordo con il kir ho messo 325cc sulla destra e 375cc sulla sinistra sottoghiandola. Dolori zero, solo notte tanto travagliata xche io dormo solo a pancia in giù e ovviamente non è possibile! Spero stanotte vada meglio, di giorno cmq sto benissimo. Ieri mi stringeva tanto la fascia ma già oggi non mi dà fastidio!
Congratulazioni Simon! @Emily come è andata? Facci sapere!!
Forza Emily!!! Oggi è il TUO grande giorno ❤️
Anonimo
Oh volevo chiedertelo da giorni solo che non sapevo come fare xchè mi seccava scrivere il mio numero e la mia mail qui e ho immaginato che fosse lo stesso x te! Ti scrivo subito! ❤️
Se vuoi scambiarci il numero questa è una mail che ho creato x queste occasioni simon3081@libero.it
Infatti :-) :-) :-)
Anonimo
Certooo! Mercoledi ti potró far sapere anch'io come sto!! ❤️
Ma anche la fascia devo tenere credo. Mercoledì cmq ti farò sapere :-)
Anonimo
Immagino, ma sicuro sarà anche la fascia a darti tanto fastidio e mercoledì sarà sicuro più sollevata senza di quella!
Mi fa male soprattutto sotto le ascelle
Si... È una palla... Stringe tantissimo, sono tutta segnata. Infatti mercoledì chiedo se posso allentarlo un po' o se devo proprio tenerlo così
Anonimo
Benoneeee che emozione le vedrai x la prima volta ❤️ Anche tu Il reggi contenitivo devi indossarlo il primo mese giorno e notte?
Si infatti :-) mercoledì mattina ho il controllo :-)
Anonimo
Ma fai benissimo!! Meglio anche x loro che non son costrette a casa o cmq a non poter far la vita di tutti i gg con la mamma :) tanto io penso ancora qualche gg e tornerai operativa nella maggior parte delle cose!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.