Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Chi si opera a luglio-agosto 2017?

Anonimo
B_Guidaestetica
Roma (Città) · Creazione: 17 lug 2017 · Ultima risposta 5 giu 2018

Ciao! se ti operi tra luglio e agosto questo gruppo fa per te! mentre tutti saranno al mare o in montagna o in qualche capitale europea a bighellonare tu farai la valigia per la clínica!! Qui puoi trovare compagnia, conforto, sostegno e nuove amicizie.

80 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Lotty
    Beauty Influencer
    5 giu 2018

    Anonimocome stai? Come ti trovi con la protesi grande?

  • Anonimo
    Lotty
    Beauty Influencer
    5 giu 2018

    Ciao! Qualcuna operata in sardegna?

  • Anonimo
    Fede78
    1 set 2017

    Emily auguri!!!

  • Anonimo

    Anonimo

    30 ago 2017

    Ubi ho aperto la mia esperienza! Durante il post ho avuto vicino mio marito, non ce l'avrei fatta senza di lui!

  • Anonimo
    Nuria81
    Beauty Influencer
    30 ago 2017

    Ciao ragazze!

    Mi date il vs parere qui? come la stanno vivendo i vs fidanzati, mariti, amanti et alia...
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/io-il-mio-uomo-e-il-mio-nuovo-seno-2810#comment_31580
    grazie assai!

  • Anonimo
    Ubi
    24 ago 2017

    Augurissimi! Appena puoi facci vedere le foto :) Chi ti aiuta durante il post?

  • Anonimo

    Anonimo

    23 ago 2017

    Ubi è andata benissimo, sono come nuova!!! Alla fine d'accordo con il kir ho messo 325cc sulla destra e 375cc sulla sinistra sottoghiandola. Dolori zero, solo notte tanto travagliata xche io dormo solo a pancia in giù e ovviamente non è possibile! Spero stanotte vada meglio, di giorno cmq sto benissimo. Ieri mi stringeva tanto la fascia ma già oggi non mi dà fastidio!

  • Anonimo
    Ubi
    23 ago 2017

    Congratulazioni Simon! @Emily come è andata? Facci sapere!!

  • Anonimo
    Simon3081
    Beauty Influencer
    22 ago 2017

    Forza Emily!!! Oggi è il TUO grande giorno ❤️

  • Anonimo

    Anonimo

    21 ago 2017

    Oh volevo chiedertelo da giorni solo che non sapevo come fare xchè mi seccava scrivere il mio numero e la mia mail qui e ho immaginato che fosse lo stesso x te! Ti scrivo subito! ❤️

  • Anonimo
    Simon3081
    Beauty Influencer
    21 ago 2017

    Se vuoi scambiarci il numero questa è una mail che ho creato x queste occasioni simon3081@libero.it

  • Anonimo
    Simon3081
    Beauty Influencer
    21 ago 2017

    Infatti :-) :-) :-)

  • Anonimo

    Anonimo

    21 ago 2017

    Certooo! Mercoledi ti potró far sapere anch'io come sto!! ❤️

  • Anonimo
    Simon3081
    Beauty Influencer
    21 ago 2017

    Ma anche la fascia devo tenere credo. Mercoledì cmq ti farò sapere :-)

  • Anonimo

    Anonimo

    21 ago 2017

    Immagino, ma sicuro sarà anche la fascia a darti tanto fastidio e mercoledì sarà sicuro più sollevata senza di quella!

  • Anonimo
    Simon3081
    Beauty Influencer
    21 ago 2017

    Mi fa male soprattutto sotto le ascelle

  • Anonimo
    Simon3081
    Beauty Influencer
    21 ago 2017

    Si... È una palla... Stringe tantissimo, sono tutta segnata. Infatti mercoledì chiedo se posso allentarlo un po' o se devo proprio tenerlo così

  • Anonimo

    Anonimo

    21 ago 2017

    Benoneeee che emozione le vedrai x la prima volta ❤️ Anche tu Il reggi contenitivo devi indossarlo il primo mese giorno e notte?

  • Anonimo
    Simon3081
    Beauty Influencer
    21 ago 2017

    Si infatti :-) mercoledì mattina ho il controllo :-)

  • Anonimo

    Anonimo

    21 ago 2017

    Ma fai benissimo!! Meglio anche x loro che non son costrette a casa o cmq a non poter far la vita di tutti i gg con la mamma :) tanto io penso ancora qualche gg e tornerai operativa nella maggior parte delle cose!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio