Ciao a tutte! Chi di voi ha l'operazione prevista per Aprile? Se credo di aver trovato un buon chirurgo, quanto dopo posso operarmi? Non vorrei arrivare troppo a ridosso dei primi caldi...Che ne dite? Ditemi anche come vi state preparando al grande giorno ;) Grazie!
ciao ciao
Ciao ragazze!
Mi date il vs parere qui?
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/io-il-mio-uomo-e-il-mio-nuovo-seno-2810#comment_31580
Nicky cosa ti sei operata?
Ciao Nicky dual plane?
non hai foto da mostrarci?
20/04 Ora sto benissimo, quasi in perfetta forma.
Nicky quando ti sei operata?
una settimana senza doccia?? questa è una delle tante piccole cose a cui non penserebbe mai...
Leopolda, se non hai altri giorni di ferie non pensarci 2 volte. Certo devi mettere in conto che non potrai fare la doccia completa per una settimana!!!
Detto dal chirurgo nessuna controindicazione in estate,Leopolda,se non che per almeno un mese devi startene tranquilla e magari il caldo può darti un po più fastidio..
Ciao io vorrei operarmi quest'estate, ma tutti me lo sconsigliano per il caldo, voi cosa pensate? Io le ferie posso prenderle solo ad agosto...
Ciao Sabrina, ho visto ora che tu sei stata già operata. Che taglia hai raggiunto e perché non ti piacciono?
Mi ha operata Covacivich, a Cagliari.
Ciao Nicky con chi ti sei operata?
Io nessun dolore sotto le ascelle
ciao, sapete dopo quanto tempo si può passare ad usare un reggiseno normale?
Nessuna di voi a un leggero dolore sotto le ascelle?
Ci credo ma il dottore cosa ti ha detto?
Paoletta, io non riesco quasi a toccare le cicatrici, mi fanno ancora male ... ☹️
Io niente reggiseno, solo fascia ancora per 15 gg. giorno e notte.
Seno ancora un po' duro.
Non riesco ancora a dormire di fianco, sento un leggero fastidio ...
Si fino a fine mese e poi solo la notte e di giorno uno di tipo sportivo meglio se incrociato
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.