Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Chiedo aiuto per misura protesi

Anonimo
Minul
Beauty Influencer
Brescia (Città) · Creazione: 25 giu 2022 · Ultima risposta 4 lug 2022

Ciao a tutte, farò una mastoplastica il 15 luglio e mi sta salendo un'ansia pazzesca, tanto è vero che un giorno si e uno no penso di annullare tutto. Allora le mie misure sono 72 sottoseno e 83 giroseno, ho una coppa B piena da una parte e una coppa B molto scarsa nell'altra. Sono alta 1.68 e peso 52 kg. Il chirurgo mi ha proposto motiva ergonomia 245 mini dall parte più grossa e 360 cc dei dalla parte più piccola. Ho chiesto un seno naturale e che da vestita non si vedesse molto 🙈 non vorrei che siano troppo grosse. Mi ha detto che arriverò ad una terza abbondante quasi quarta, tecnica dual plane. Ma forse sono troppo grosse? Cosa dite? A me non piace essere osservata non vorrei dopo pentirmi. Grazie a tutte

25 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Giul00
    Beauty Influencer
    4 lug 2022

    Si mi ha fatto un bel lavoro, sono molto contenta, comunque non so che taglia avessi prima, di circonferenza avevo ovviamente una terza abbondante, ma di seno non avevo praticamente nulla, prendevo sempre reggiseni più grandi per far finta di avere qualcosa quindi non ho mai avuto una taglia, nemmeno il chirurgo mi ha detto nulla, avrò avuto una prima di coppa sicuramente, non di più.

  • Anonimo
    AliceM123
    Beauty Influencer
    4 lug 2022

    Da due mesi… ormai la taglia è quella 😔

  • Anonimo
    Jessicabuu
    Beauty Influencer
    3 lug 2022

    Ciao Minul pronta per il 15?
    Di solito si una taglia e circa 100cc/150cc.
    Però è da ricordare che 1° 2° 3° ecc e la misura del sottoseno e quella non cambia.
    Tipo io ho la 2°C quindi sottoseno 2°, seno coppa C quindi per capirci una 3° giusta, appunto anche la 3°B mi va bene ma rimane un po' grande il sottoseno.
    B è la coppa giusta del sottoseno, C e una misura in più, D due misure in più ecc.
    Io partendo da una 2°AA (quindi una taglia 0) con 355cc ho raggiunto la 2°C (quindi 3 taglie in più).
    Fidati del chirurgo e vedrai che andrà bene

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    3 lug 2022
    Miglior commento

    Giul00 complimenti! Bellissimo risultato! Non vedo l’ora e spero anche io di raggiungere un risultato così naturale e armonioso

  • Anonimo
    Minul
    Beauty Influencer
    3 lug 2022

    Alice invece io ho una asimmetria abbastanza pronunciata secondo me quasi una taglia, anche se il dottore ha detto mezza taglia, da una Prte metto 245 e dall'altra 360... boh spero non si veda la differenza anche dopo o che va a peggiorare oddio, tu da quanto ti sei operata? Magari si devono ancora assestare

  • Anonimo
    Minul
    Beauty Influencer
    3 lug 2022

    Giul00 stai benissimo! Che belle!! Hai messo 350 ma da quanto partivi?

  • Anonimo
    AliceM123
    Beauty Influencer
    3 lug 2022

    Quella dove messo 375 non era una B di coppa ma di meno, comunque sia i seni non vengono mai uguali, anche scegliendo protesi diverse per compensare la differenza… adesso quella che prima era più piccola ora è più grande 😢 Mi sa che 55cc sono stati troppi, sta cosa devo chiederla al chirurgo 🙄

  • Anonimo
    Minul
    Beauty Influencer
    3 lug 2022

    AliceM questa cosa non mi è chiara com'è possibile che con 375 sei aumentata solo di una taglia? Da 2B a 3C se 150 cc corrisponde ad una taglia, 375 dovrebbero essere almeno due taglie di più! Forse subentrano altri fattori che incidono sul risultato..
    Giul00 non vedo la foto!

  • Anonimo
    Giul00
    Beauty Influencer
    3 lug 2022

    Certo Minul, la foto che ti metto è a distanza di un anno, quindi definitive

  • Anonimo
    AliceM123
    Beauty Influencer
    2 lug 2022

    Io sono alta 1,68 e peso 53kg, ho messo ergonomix demi 320 e 375 per una lieve asimmetria e dalla 2B sono arrivata ad una 3C(anche se 3 non significa nulla visto che il sottoseno non cambia, ma cambia la coppa). Non sono grandi e da vestita non si notano, specialmente se sei abituata a portare reggiseni imbottiti, non noterai la differenza…

  • Anonimo
    Minul
    Beauty Influencer
    2 lug 2022

    Giul allora di adesso, mi piacerebbe vedere con i cc che hai inserito qual è il risultato!

  • Anonimo
    Giul00
    Beauty Influencer
    1 lug 2022

    No Minul del prima per fortuna non ho foto 😂😂😂 non c'era molto da dover fotografare ahahahahhahaha

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    1 lug 2022

    Scusate ma non vengono più fatti i gruppi stile “Operate X mese y”? Dove ci si poteva confrontare ecc?
    Grazie

  • Anonimo
    Minul
    Beauty Influencer
    1 lug 2022

    Giul00 hai foto delle tue prima e dopo?

  • Anonimo
    Giul00
    Beauty Influencer
    30 giu 2022

    Eh non saprei dirti, siamo tutte diverse, forse per compensare una deve raggiungere un certa grandezza nell altra, ma comunque non sarà mai una quarta piena quindi sarebbero gestibili 😂 io ho una terza coppa C, ma sinceramente non ci stanno molto dentro, dovrò provare qualcosa in più perché anche le marche di reggiseni sono tutte diverse 🙄 comunque se hai già una seconda piena vanno più che bene

  • Anonimo
    Minul
    Beauty Influencer
    30 giu 2022

    Giul00 io parto da una seconda piena da una parte e da una secobda svuotata dall'altra quindi con 245 e 360 arriverò ben oltre la terza penso... il dottore mi ha detto quasi quarta, ma non ho idea se sono troppo grosse... cioè non ho idea di che risultato potrò avere

  • Anonimo
    Giul00
    Beauty Influencer
    30 giu 2022

    Minul mi sono operata un anno fa e ho messo 350 cc, anche io sinceramente avrei messo di più, ma entrando dal capezzolo di più non entrava. Secondo me una terza ti va bene, sei alta e una seconda anche se piena sarebbe troppo poco, poi comunque si sgonfiano veramente tanto, all inizio ti sembreranno enormi, ma una volta sgonfiate non sono così tanto ingombranti 👍🏻

  • Anonimo
    Jessicabuu
    Beauty Influencer
    29 giu 2022

    Minul, una 3 non è per niente esagerata per la tua altezza.
    Non aver paura che le protesi siano troppo grandi, la maggior parte delle ragazze operate dicono che tornando indietro metterebbero qualche cc in più.
    Se proprio vuoi farti un idea prova un reggiseno 3° e vedi se ti può piacere o meno

  • Anonimo
    Minul
    Beauty Influencer
    29 giu 2022

    Ciao Giulia cosa dici che saranno troppo grosse?!! Aiutooo tu che misura hai messo? Quabdo ti sei operata?

  • Anonimo
    Giul00
    Beauty Influencer
    29 giu 2022

    Io sono alta 1.63 e peso 63 kg e sono arrivata ad una terza piena quasi quarta, fisicamente sono normale, tu sei molto alta e anche magra, una seconda piena sarebbe troppo poco per te mi sa, la terza piena la vedrai 😊

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio